E fu così che Hermione chiese: Perché proprio a noi?
di SereILU

17/08/11, ore 16:30

Ahahahahahahahahah ODDIO! Fantastica! Sto morendo dalle risate, non vedo l'ora che continui!
A presto,
Iv. (Sì, perchè Gialletta è un nome di merda)

17/08/11, ore 15:41

Mai letta una storia più demenziale di questa XDXDXD
Mi sono mancati Neville e Luna però...una comparsa avrebbe reso ancora più divertente il tutto secondo me!!! D':
Divertentissimo il dialogo tra te ed il 'cervellino' XDXDXD
Per il resto semplicemente...LOL
Ad ogni modo è così piacevolmente demenziale che non posso fare a meno di attendere il seguito =)

17/08/11, ore 15:25

Stavo giusto vagando su EFP in cerca di qualcosa che raffreddasse e movimentasse un po' questa afosa giornata di agosto, e mi sono imbattuta nella tua storia!
Nemmeno io odio le Draco/Hermione, anzi, il genere è tra i miei preferiti, però su certe cose hai proprio ragione: tra i capelli crespi che diventano improvvisamente "caramellosi e boccolosi" e la terza abbondante che non è mai esisitita...!
Per non parlare dei "pozzi di cioccolato fondente con pagliuzze dorate e sensuali annesse" (mi sa proprio che occhi così esistono solo nelle Dramioni più bacate!)... No comment!
Geniale la comparsa di Cupido, che scompiglia le carte (o forse è solo colpa dello zampino malefico delle Drarriste??!!), e l'idea del dialogo con il "cervellino bacato"!
Ehehe, spesso mi ritrovo anch'io a parlare da sola e mi rendo conto di essere da manicomio! XD

Mi raccomando, aggiorna presto!
Giulia

17/08/11, ore 15:08

Okok, quella delle Drarryste è stata mitica!
Semplicemente unica, mi ha ucciso dalle risate! Se già prima rotolavo per tutti i clichè abbattuti, mi hai neutralizzata con quella.
Voglio dire, Mioncina perfetta, Harry figazzo da sbarco, Ron perfettamente IC... è mitica ù.ù
E molto probabilmente questa recensione non ha ne capo ne coda, ma sono troppo presa delle risate. Ti segiurò, è troppo divertente per lasciarla perdere!

MyPassion

17/08/11, ore 15:08

Povera Ginny! Trasformata in una piccola sgualdrina XD
Complimenti! Sono morta dal ridereee!!! Ahahah

17/08/11, ore 14:59

LOL mi hai fatto fare grasse risate! è proprio il genere di demenza che mi serve in queste giornate afose! brava!