Another Possibility
di Like OMG

31/10/11, ore 14:56

O ma è bellissima questa drabble, incredibile! Mi piace moltissimo la tematica e come l'hai espressa. Davvero un buon lavoro, complimenti!

17/08/11, ore 23:49

Ti prego, vai più spesso a mare, se  può servirti a scrivere cose meravigliose come questa shot!
E credo che l'estate concili pensieri simili anche a me, visto che avevo in mente qualcosetta che coinvolgesse i Gilbert, prima che tutto finisse.
Hai espresso con semplicità i pensieri di Miranda, il suo desiderio di diventare madre, la sua angoscia nel non poterlo essere.
E se non erro, i vagiti sono quelli della piccola Elena.
Qualcuno sta offrendo loro un'altra possibilità.
E' bellissima. L'ho adorata.
l u l l a b y

17/08/11, ore 16:32

Oh, argomento davvero molto delicato e originale.
Amo molto quando si parla di Miranda e Grayson (sono un po' fissata per questo genere di personaggi di cui si accenna sempre e poco niente) e mi ha fatto piacere che tu abbia
deciso di approfondire il loro stato d'animo in quello che deve essere stato probabilmente uno dei loro momenti più difficili in vesti di coppia: la difficoltà nell'avere un bambino tutto loro.
immagino Miranda come una donna molto materna che non vede l'ora di avere un bimbo, e Grayson un uomo molto pacato e comprensivo, forse è anche per questo che John ha deciso di affidare Elena a suo fratello e sua cognata. Per qualche buffo motivo lui che non era adatto a crescere una bambina ne aveva una mentre Grayson e Miranda che sarebbero stati perfetti in vesti di genitori no. Ma poi, finalmente, è arrivato Jeremy. I Gilbert hanno avuto una seconda possbilità,come dici tu. E non avrebbero potuto essere più fortunati (no vabbè questa è una mia piccola parentesi fangirlistica).Hai saputo esprimere questo momento particolarmente delicato molto bene, con una drabble che funziona perfettamente.
Molto carina, davvero.
Complimenti ^^
Laura
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 04:34 pm)