Ghost Love Score
di a cello song

09/04/12, ore 00:07

Ho grande ammirazione per la band ,, Gost love score è eccezionale e la tua analisi - se così posso chiamarla-è sentita, c 'è passione e si vede. Trovo che sia un ottimo tributo, poetico, con belle parole e mi piace l'utilizzo della punteggiatura che conferisce un ritmo incalzante. Molto brava complimenti, sai evocare belle immagini

04/04/12, ore 10:47

Recensione premio per il contest Edite, Flash contest

Bella, intensa e particolare. Non ascolto di frequente i Nightwish ma con le tue parole mi hai davvero colpita: credo andrò ad ascoltare qualcosina, perchè mi hai incuriosita.
Mi piace molto il tuo stile introspettivo, complimenti!

30/08/11, ore 23:22

Cara Lady Oonagh,
mentre rileggevo le tue recension mi hai regalato un sorriso così largo, l'altro giorno, che sono passata sul tuo profilo e ho trovato questa. Mio dovere l'esprimere le bellissime sensazioni che mi hai comunicato.
Ghost Love Score è molto probabilmente la mia canzone preferita fra quelle dei Nightwish. Ogni volta che la ascolto mi comunica qualcosa di nuovo, di profondo, ben al di là della mia capacità di espressione. E il tuo flusso di pensieri è un fiore delicato, un elegante flusso di sensazioni fermate in parole. Sono veramente colpita, mi complimento tantissimo con te. <3
Un saluto pieno di stima.
Ely

28/08/11, ore 21:18

Prima di tutto, ciao! ^^
Preciso che questa è la prima one-shot che leggo da almeno tre mesi, e che non sono il tipo da recensire una storia così su due piedi però...grazie.
Grazie a Te per averla scritta.
Ho iniziato ad amare i Nightwish (e Tarja) proprio con 'Ghost Love Score' due anni fa, l'ho ascoltata a ripetizione giorno e notte cercando di trovare il perchè attirasse le mie orecchie.
Poi di punto in bianco ho smesso di ascoltarla, ho cambiato frequenze, ho cercato altri lidi...e sono arrivata a questo piccolo gioiellino! ^////^
Scusa per la recensione lunga, forse ti ho anche un po' annoiata!XD
Comunque credo che andrò a spulciare fra i miei cd in cerca di Once seduta stante, dopo aver messo questa storia fra i preferiti naturalmente...
Grazie ancora e mi raccomando non smettere di scrivere...
Buona serata!
Hermes
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 09:20 pm)

24/08/11, ore 22:19

Umh, beh, da dove posso iniziare?
Ciao, innanzitutto!
Seguo la tua pagina di facebook da parecchio e mi piace molto il modo in cui scrivi. Le tue parole mi trafiggono, finiscono dritte al cuore e ti attraversano, come un pugnale.
Anche io ne scrivo, ho iniziato da poco una fanfiction su questo sito quindi quindi so come ci si possa sentire. Magari non è la prima cosa che scrivi su EFP, o forse sì, ma è comunque qualcosa di 'nuovo', strano, è un po' come scrivere un libro sul web.
Insomma, non so se ho detto proprio tutto ciò che avevo da dire.
Comunque, ti saluto, e non smettere MAI di scrivere! Alla prossima :)

Una tua fan.