A song for you
di jocchi_jojo

20/12/12, ore 10:16

Ho quasi temuto che non chiarissero alla fine xDDD... Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui si amano per la prima volta e JongHun lo fa con dolcezza, senza mai forzarlo... sono così teneri insieme >__< Hongi è così ingenuo e carino e il Leader lo fa sentire al sicuro tra le sue braccia... sono adorabili ù__ù.
La fanfic è carina, forse un pò troppo lunga per una shot... avresti potuto dividerla anche in due capitoli, volendo

14/08/12, ore 11:31

e meravigliosamente stupenda questa storia <3 <3 <3

27/07/12, ore 18:10

Che dire... è fantastica! E' scritta molto bene e mi piace come hai descritto le varie scene... Solo una cosa... Com'è che HongKi piange sempre? xD Dopo un po' è diventato leggermente irritante! JongHun è formidabile... Il suo personaggio mi piace un sacco, anche se si arrabbia ogni 3x2 ^^

23/11/11, ore 23:18

Bella bella bella....complimenti...anche se mi hai fatto Hong Ki un pò troppo piagnucolone!!! XD eheheh....^_^

19/08/11, ore 18:58

Questa fic è davvero bellissima *-*
La JonghunxHongki è la mia coppia preferita tra gli FTI e non si trovano fic in italiano tanto facilmente, quindi ti ringrazio <3
Hongki così dolce, inesperto, diviso tra l'amicizia per Wonbin e l'amore per Jonghun, mi ha fatto una tenerezza enorme <3
Jonghun dovrebbe stare un po' più tranquillo, si ingelosiva per ogni minima cosa, ma ha sempre continuato ad amarlo e alla fine gli ha scritto una canzone e quanto lo adoro <3
Brava, brava, brava! Hai scritto la vicenda davvero bene, complimenti! *-*
Scrivi altre fic sugli FTI, per favore *-*
Alla prossima! ^^