Obliviate.
di Ipernovae

07/02/14, ore 00:21

Veramente molto commovente e triste questa storia. Vero, Hermione avrebbe dovuto intuire che il messaggio era da parte di Draco, proprio a causa dell'origami a firma di cigno fatto dal ragazzo, la stessa forma che ha utilizzato durante il loro terzo anno ad Hogwarts per mandare quel messaggio ad Harry. Inoltre Ron le avrebbe dato appuntamento nelle cucine, così poteva liberamente ingozzarsi come suo solito. Tess

28/06/13, ore 14:50

Che dire, davvero una bella ff. Ho visto una fanart come quella in giro per tumblr e BAM mi son detto "Devono scriverci una fan fiction", poi ho visto la tua e il sogno si è avverato. Scritta davvero bene, scorrevole e il contesto è semplicemente perfetto (anche la cronologia, ambientarla al 6 anno è stato un tocco di genio). Ciò nonostante mi sarebbe piaciuto vedere una Hermione più pungente e meno "arrendevole", anche se hai reso bene le scene, e i dialoghi sono ben scritti. 10+  :) brava!

_Neville_Luna_

30/05/13, ore 22:32

Semplicemente dolcissima *--* Ho adorato la parte in cui Hermione si accorgeva dell'amore che provava per Draco... Sei stata bravissima :)

12/10/11, ore 21:28

Wow. Io non sono una sostenitrice della coppia Draco/Hermione, ma mi ha affascinato il titolo, l'ho letta e adesso sono senza parole. Veramente molto bella! ;) Mi è anche scesa una lacrimuccia xD

17/09/11, ore 16:00

Oh, ma è bellissima*-* Amo questa storia, l'avrò riletta milioni di volte! Sei bravissima a scrivere, mi hai coinvolto e fatto emozionare un casino! Sto ancora versando un fiume di lacrime :'( <3 AWWW sei troppo brava! <3 Complimenti davvero!

25/08/11, ore 09:53

Dunque... Ciao xD
Mi sono sempre piaciute le Dramioni, però ultimamente iniziavo a stancarmi perché sono davvero tutte uguali -o quasi-.
Questa invece mi ha molto colpita, è tristissima e ho un gran nodo in gola perché non è proprio umanamente concepibile un'ingiustizia del genere.
Però è vero, è così nelle famiglie di alto lignaggio, soprattutto se Purosangue e Mangiamorte!
Beh, che dire d'altro. Davvero brava, complimenti! ;)
Giuli :)

22/08/11, ore 16:09

Premettiamo che sai quanto io non capisca le Dramione, ma cavolo tesoro, è bellissima.
Mi ha fatto stringere lo stomaco per l'ingiustizia della situazione.
L'hai scritta davvero benissimo, complimenti.
Brava, brava, brava.

22/08/11, ore 15:15

L'immagine è davvero bella, come il primo capitolo. ;D Continua così, complimenti :D

17/08/11, ore 23:37

Devo dire che per quanto triste questa OS mi ha davvero conquistata. L'ho trovata molto bella e intensa, hai approfondito bene i sentimenti di entrambi i personaggi, così come la consapevolezza soprattutto da parte di Draco che il loro sarebbe un amore impossibile oltre che estremamente pericoloso per entrambi. E per quanto non ami le Dramione che finiscono male, beh questa mi è piaciuta moltissimo. Soltanto, attenzione a qualche errore qua e là. ;))

17/08/11, ore 18:24

Buondì! Ci credi che ho trovato la stessa immagine un paio di ore fa girando a caso tra le pagine di Facebook dedicate a Harry Potter??? Non potevo non leggere!!!
Una fic piacevole e ben strutturata (l'origami come indizio, lei che non se ne accorge subito perchè pensa subito a Ron...), c'è qualche errore di battitura e un tempo verbale per i fatti suoi (mi pare all'inizio?), ma nulla che ostacoli la lettura. Finisce male, un po' per l'immagine, un po' perchè era inevitabile.
Da fan irriducibile delle Dramioni, ultimamente mi domando: perchè questi due che si disprezzano dovrebbero apprezzarsi? Forse ci sarebbe stato bene un qualche riferimento ad eventi passati che - diciamo - scatenassero un certo feeling tra i due. Ma forse così sarebbe mancata la disperazione di essersi persi ancora prima di trovarsi, che pervade la parte finale della fic (che tristezza... mi piace!) e che può essere una delle letture dell'immagine.
Per descriverti come una a cui non piacciono le Dramioni, direi che ci hai messo comunque un bel po' di emozioni! ;)

17/08/11, ore 17:45

Oh, l'avrebbe amata, mai l'avrebbe dimenticata. Era stato necessario.
Amo la conclusione. Devo dirlo, ho letto la ff incantata dal titolo, anche se era una Draco/Hermione, che solitamente non leggo. Però è veramente bella, complimenti (: