Fiorirà il fiore di loto?
di Violet Tyrell

13/09/11, ore 18:56

Spulciando tra le tue storie mi è capitato di leggere anche questa shot...
bellina, lo devo dire, ma ho fatto fatica a leggerla a livello grafico(anzi non ci ho nemmeno provato qui su sito... ho direttamente fatto copia e incolla su un file txt, perchè il carattere è così accorpato che mi sarei cavata gli occhi ^^'''')
Come scrittura invece è la tua, anche se ogni tanto spunta qualche virgola che ti destabilizza il discorso o qualche ripetizione, eppure si lascia leggere in modo abbastanza fluido.
Posso dire senza ombra di dubbio, cmq, che adoro questa coppia... ogni volta che vedo che ci sono loro due gli occhi mi brillano come nei cartoni animati *-*

Ok, come sempre, aspetto aggiornamenti alla storia principale :*

Tomò

18/08/11, ore 17:32

Shaka e Nefertari! Adesso un po' di roba mi torna in mente.

Questo missing moments è proprio scritto bene e Shaka è così umano ed emozionante! Si, mi piace come scrivi, senza ombra di dubbio trasmetti molte emozioni!

17/08/11, ore 21:42

sìsìsìsì, mi piace questo "spaccato" con i pensieri di shakuccio, sìsì!!! e shaka è così....umano, qui.......così....dolce!!! *w* hai fatto bene, a postare!
Vale^^

17/08/11, ore 17:40

Non capisco perché tu ti sia fatta tanti problemi e paranoie, davvero, poiché questo spin off è semplicemente dolce e umano...
Shaka non è OOC, e non è neppure tanto paranoico...del resto il passo che ha fatto a molti fa venire dei dubbi, lui che è un santone insomma... può averne di domande e quesiti!
Come sempre non deludi, dunque non scoraggiarti mai più, se poi fai spin off così dolci e belli >.<
Shaka che poi alla fine capisce, mi è sembrato quasi come se aprisse gli occhi -in senso figurativo- e dunque proprio una cosa da lui: accorgersi, anche se si è ottuso e non si provano nuove esperienze ma solo ciò che conosce.
Complimenti ancora :)

17/08/11, ore 17:21

shakaaaa *_é dolcissimo, punto e stop. povero tesoro, che si fa tanti problemi, però sono anche da lui. e poi, dolcissimo lui, che abbraccia neffy e vuole farla felice, perchè più cotto di una mela cotogna