Raise your glass(es).
di Kary91

18/03/13, ore 18:52

L'ho trovata!*____*   *esulta*
Awww, ma è tenerissima!.-.
E così Matty non vuole mettere gli occhiali perchè non vuole essere preso in giro, soprattutto dal suo amico Ty, che invece incoraggia Matt a metterli o avrà problemi futuri agli occhi! Li hai tratteggiati benissimo, ma del resto sai che ti ritengo la miglior scrittrice di child (e non solo!) :)
Ahahah la fine con Tyler che rubacchia gli occhiali del padre per passare una giornata da "quattrocchi" è stata buffissima! Ma questo fa capire cosa un amico è disposto a fare proprio in nome dell'amicizia! <3
E poi hai messo anche una foto di baby Matt, azzeccatissima proprio!*___*
Beh, meno male che me l'hai segnalata, mannaggia a me che mi salto simili cose, tanto belle e pucciose! >.<

Baci,giraffetta

01/12/12, ore 23:47

Gnààà che cosa bella Mattyno che non vuole mettere gli occhiali (che di sicuro doveva essere un gran figone uguale v.v ) e Tyleryno che lo incoraggia indossando gli occhiali di papà Lockwood (chissà cosa gli ha detto poi il sindaco :O )
Dolcissima oddio *-*

04/09/11, ore 21:30

Come sempre i tuoi bimbi sono un amore *__* Ho adorato tantissimo Matt forse perchè sono passata anche io (un po' come tutti) da quella situazione: portavo gli occhiali anche io ed erano rotondi e alla Harry Potter, non volevo metterli e non mi piaceva andare a scuola con quelli xD Tyler poi con il suo solito modo di fare mi ha conquistato specialmente mettendosi gli occhiali da lettura del padre *O* Ho trovato carinissimo l'analogia con la canzone di Pink e anche il gioco tra glass - bicchiere e glasses - occhiali e poi la canzone dice chiaro "alza il tuo bicchiere se sei sbagliato in tutti i modi" e per certi versi matt e Tyler con gli occhiali erano "sbagliati" ok non è poprio il massimo come spiegazione ma va benissimo lo stesso! Adoro tantissimo il tuo modo di descrivere l'innocenza e la purezza dei bambini, continua così!
un bacione
Sil

29/08/11, ore 17:05

Anche questa fan fiction è estremamente dolce. è bello leggere del gruppetto da piccoli, quando la città non è invasa da vampiri e loro sono semplici bambini, che giocano, ridono e prendono in giro. Tyler l'ho sempre visto così, come un grande amico che nonostante il caratteraccio aiuta sempre Matt, gli rimarrà dedele fino alla fine, anche con Caroline. Complimenti!

22/08/11, ore 18:46

Come mi avevi detto non ci sono riferimenti al telefilm quindi posso capire tutto tranquillamente ahaha la os è molto carina. Ma se devo essere sincera la parte che mi è piaciuta di più è il tuo commento finale...
Trovo che Tyler sia stupendo!!! :D già lo adoro.
un bacio
natalia

20/08/11, ore 23:30

Arrivo sempre per ultima, sono sicura che ormai mi odi /o\
E questa splendida fic è tuttatuttatutta mia, babyMatt e babyTyler compresi ** Okay, sai che l'ho amata? L'avevi capito, vero?
No? Ah no, vero, sei sempre quella incerta sul postaggio, e che si merita tanti Stendice in testa.
Okay, te lo dico: questa shot è dolcissima ** è dolcissimo Tyler, così cuccioloso, così goffo quando prende di nuovo in giro il tizio con gli occhiali, così... così Tyler **
Matt è adorabile perché è impacciatissimo e timidoso.
Caroline è stupenda anche se dice solo una battuta **
E tu... tu sei sempre bravissima ^^
Un bacio e scusa per l'insulsa recensione <3
Aika.

20/08/11, ore 22:55

Guarda un pò chi c'è? Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui, non mi voglio perdere niente *w*
Queste storie mi sono piaciute da morire, adoro The Vampire Diares, adoro il cast, il telefilm, la storia.. cioè tutto *-*
E come scrivi poi tu i personaggi, i bambini, la storia così reale, non va mai per l'assurdo.. è una meraviglia, Lau sul serio.
Non vedo l'ora di continuare a leggere e poi leggere e ancora leggere (ok basta v.v)
Un enorme bacio ancora MILLE VOLTE BRAVISSIMA.
Sarah. *incrocia le dita* (tu sai perché v.v)

18/08/11, ore 10:47

Laura che carina anche questa sugli occhiali...sono così pucciosi...
ma come fai ad essere così brava con queste piccole pesti?
Certo che Matt e Tyler nelle tue storie sono proprio due amori...
mamma mia quanto sono pucciosi <3
brava laura...ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimnago quasi senza parole...
kiss
glo

17/08/11, ore 23:49

Oooooh che dolce Matt che si vergogna a mettere gli occhiali da vista!
Anche a me Matt mi ricorda il mio atteggimento i primi giorni che portavo gli occhiali, quanto ero triste.. Ora invece senza occhiali non mi ci vedo più xD
Tyler che cerca di consolare l'amico è troppo grazioso e mi ha fatto divertire moltissimo quando fa una delle sue gaffe xD
Molto carine sono state anche Car, Bon ed Elena.
La scena finale divertentissima, complimenti!!
Alla prossima.

17/08/11, ore 23:31

Oh, ma insomma. Io adoro questi due bimbetti *---* Quanto mi piace la tua versione del piccolo Tyler bulletto, ma anche iperprotettivo nei confronti dell'amichetto alle prese con gli occhiali da vista.
E' un momento dolce, tenero e sicuramente uno di quelli davanti ai quali ci siamo trovati un po' tutti.
Mi rivedo moltissimo in Matt, imbarazzato per via degli occhiali, impaurito da cosa gli altri potrebbero pensare, in dubbio persino sul fatto che anche Tyler non cominci a prenderlo in giro, soprannominandolo quattrocchi.
E a questo punto, permettimi di stringere la mano al piccolo Matt, da buona compagna di disavventura.
Che brutta cosa gli occhiali *giocherella con la montatura di metallo che le fa diventare il naso più grosso di quanto non sia già*
Ma, d'altronde, come dice il papà di Ty, gli occhi poi fanno male se non li porti, e prima o poi ti ci abitui.
Bene, mi sembra di essere ripetitiva, ma ci hai aggiunto anche una piccola piccola parte di child!Caroline, che ho straadorato.
E poi Elena, con i suoi goffi tentativi di confortare Matt. Questa marmocchia: che tenerezza mi fa!
E Matt che pensa ai sacrifici che la mamma ha fatto per comprare gli occhiali.
L'ho adorato.
A proposito, senza voler sembrare la professoressa di turno, in questa frase: "la mamma li aveva pagati abbastanza cari e poi non le andava di disubbidirle", il pronome le, in quanto rivolto al femminile, non concorda col fatto che in realtà si riferisce a Matt, ovvero un (adorabile) ragazzino.
Quindi la frase corretta è: " la mamma li aveva pagati abbastanza cari e poi non gli andava di disubbidirle".
Bene, terminate il mio momento di polemica, e classica rottura di scatole, mi ritrovo a rivolgerti ancora tanti, tantissimi complimenti.
Le tue child! *si perde nell'adorazione di ogni tuo piccolo babyTVD*
Ah, quasi dimenticavo.
Ti ringrazio davvero tanto per aver scritto su un problema che purtroppo sta diventando davvero grande soprattutto nei bambini e nei ragazzini più timidi. Non lasciamo che un paio di occhiali, o un apparecchio, o qualsiasi altra caratteristica fisica, taglino fuori dal gruppo determinati bambini. E' la cosa più scorretta che esista, e ne parlo io, che purtroppo ne ho viste e subite un po' di tutti i colori.
Ancora complimenti,
l u l l a b y

17/08/11, ore 19:00

Questa tua shot è davvero bella!
Fantastico, il piccolo Matt, che rifiuta categoricamente di indossare il suo paio di occhiali, per paura di essere deriso e preso di mira dagli altri suoi compagni.
Di diventare un altro Barry Gordon.
E Tyler, che tenta in ogni modo possibile di convincerlo, ammettendo di non volerlo perdere come compagno di squadra.
Credo sia il suo modo di dimostrare, senza perdersi in frasi sdolcinate ed atteggiamenti zuccherosi,  quanto tenga a lui, quanto la presenza di Matt sia importante, nella sua vita.
Il nostro lupetto cerca disperatamente di giustificarsi per gli atteggiamenti poco carini che riserva a Gordon, apostrofandolo col soprannome di " quattrocchi " .
Baby Lockwood, in una tremenda gaffe, ripete quella famigerata parolina, vedendo tale ragazzino fare il suo ingresso in aula. E' proprio da lui!
Tenero ed infinitamente dolce, il gesto di indossare gli occhi del signor Lockwood, semplicemente per guardare il suo migliore amico indossare gli occhiali con orgoglio.
Il finale? STUPENDO.
Il piccolo Ty ammette di poter sopportare qualsiasi situazione, se per il bene di Matt.
Ottimo lavoro!
Sei riuscita a regalarmi dei brevi, splendidi momenti di gioia, con le tue parole.
Un saluto,
  Bellamy
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 12:04 am)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 12:10 am)