I'll move to Paris, shoot some heroin and fuck with the stars
di Nyappy

Come mi è già capitato di dire, ho una passione per il tuo modo di scrivere... Questa tua storia dice tutto e niente allo stesso tempo, secondo me. Scritta con semplicità, proprio come ti caratterizza, mi ha spinto ad indossare i panni del narratore quasi senza che me ne accorgessi. Sono arrivata alla fine trasognata, rendendomi poi conto che mi ha portato a riflettere... e che forse è il caso di eliminare quei "ma" dettati dalla paura o dalla pigrizia e scavalcarli fintanto che si può - senza aspettare un "ma" senza via d'uscita e pentircene amaramente molto a lungo o addirittura per sempre. Concludo con un'ultima, forse scontata parola: bravissima.^^

In realtà, non volevo lasciartela una recensione perchè non so che scriverci!xD Poi però ho pensato che anch'io vorrei sempre che chi legge le mie storie mi facesse sapere cosa ne pensa, e allora sono qui a scriverla!xD
Il punto è che non so che pensarne. Mi è piaciuta, diciamo, anche se mi ha intristita davvero tanto (e questo sarebbe un pregio, credo!xD). Forse non sono tanto d'accordo con il messaggio, ma, in ogni caso, l'hai saputo esprimere benissimo. Mi piace come scrivi, mi è piaciuta la "struttura" e la scelta delle parole.
Insomma, complimenti :)
p.s. A me quella canzone piace tantissimo *_*