Bad Kids
di JohnnyMignotta

19/08/11, ore 15:50

epic win X°°°° povero il piccolo vendicatore ù-ù povero povero povero.... sfigatooooo mhuahahahah. Adesso me lo sto immaginando che coccola un gattino, chiuso in una stanza mentre s'ingozza di biscotti ( al pomodoro ), offeso dall'impossibilità di essere un bravo  vendicatore mhuahahaha.

18/08/11, ore 12:11

BUAHAHAHAHAHAAHAHAH,
TU! Sei una geniaccia, accidenti a te!
BUAHAHAHAHHAHAHAHAH.
Che dirti, sappiamo tutti cosa sia Sasuke Uchiha: il ninja più sfigato del mondo. (Povero caro...sempre con le sue vendette, ad un certo punto fa compassione, povera stella). E Suijetsu ha avuto il coraggio di dirlo, che Mito XD E che MitaH TU.
Momenti di ilaritò e spasso a gogo, in questa one shot. Ovviamente m'è tornato il buon umore!
Ottimo regalo.

Me ne torno ai preparativi per il mare di domani, dear.
Terra_chan (sono ancora arrabbiata con lei, signorina sara, ma le idee per la SasuSaku sono arrivate. Tiè. )

=p !!

18/08/11, ore 01:15

Eccomi, appena tornata e, come promesso, sono passata a leggere la tua fic, zeroschiuma-chan! *___*

Mi stavo sbellicando dalle risate, credimi! xD

In realtà, hai espresso - magnificamente - quello che è un po' il pensiero di tutti, nel senso che Sasuke è un povero sfigato. Difatti, non si può dare torto a Suigetsu! xD
Mi piace molto come hai reso i personaggi! xD

Bravissima! ^.^

17/08/11, ore 22:42

Ah ah ah ah ah... Questa storia è troppo divertente, davvero eccezionale!
Adoro tutti i componenti del team Taka, soprattutto Suigetsu mi fa morire dalle risate con quella frase "Lo shinobi più sfortunato del mondo: ecco cosa sei, Sasuke!"
Questa shot è davvero un colpo di genio, complimenti come sempre cara.
Un bacio, a presto <3
chibikitsune

17/08/11, ore 22:06

Alleluia. Ecco la prima parola che mi è venuta in mente quando, con sorpresa, ho visto il tuo nome e in contemporanea il rating verde della storia. Perché sì, finalmente era una fanfict scritta da te e accessibile alla mia lettura. Già, di questo sono talmente soddisfatta che ti sei meritata dal principio i miei complimenti e una recensione a sfondo meravigliosamente positivo.
Per passare davvero ai giudizi: hai colto il senso della sfortuna di Sasuke con efficacia e al contempo con semplicità.
Sasuke è un personaggio maledetto-sfortunato-attira malasorte già da quando era un piccolo bambino dagli occhi giganteschi e il sorriso allegro. Troppo scontato un personaggio del genere, secondo Kishimoto il piccolo Uchiha aveva bisogno di una bella doccia fredda di sfiga a renderlo molto più carismatico. Per carità, piace anche così Sasuke, ma quando Konoha viene distrutta proprio un attimo prima della sua follia omicida vendicativa si raggiunge un'po troppo il limite. Tanto che nella tua fanfict quella tipica frase dell' Uchiha "perché sono un vendicatore" suona comica fin da subito. Come biasimare Seigetsu, che sembra il meno perspicace del gruppo, che invece è il primo ad accorgersi di quanto alla fine Sasuke non sia un vendicatore, ma solo un ragazzo pronto a fare giuramenti di morte davanti alle sue ambizioni per poi pentirsene un attimo dopo che ha portato il lavoro a termine. Persino Karin alla fine si accorge di quanto il suo amato non sia poi questo gran ché di ninja a organizzare piani ben ponderati per le vendette. Una scelta intelligente descrivere in fondo il personaggio di Karin che si trattiene una sonora risata ai commenti di Sasuke: hai fatto capire che persino lei, che ha tanta stima del suo capo, sia completamente divertita dalle surreali situazioni.
Ben fatto anche per quanto riguarda proprio il personaggio di Sasuke: solitamente descritto al meglio nei suoi difetti, in questa fanfict invece è per come appare, un povero ragazzo succube non solo della sorte ma anche della derisione del proprio team. Davvero un'idea ben strutturata.
Infine, lo stile dell'intera fanfict è fluido, con un linguaggio piuttosto semplice che non si fatica a leggere, con parole anche poco ricercate che esprimono al meglio la comicità del contesto.
Davvero tantissimi complimenti.

17/08/11, ore 21:23

Ciao tesoro, ahaha è assolutamente geniale!
"Lo shinobi più sfortunato del mondo: ecco cosa sei, Sasuke!", sono assolutamente d'accordo con Suigetsu e sono scoppita a ridere già quando Sasuke diceva che er aun vendicatore, poi la risata di Karin e Sui mi ha contagiato ancora di più! ^_^
Alla prossima, kiss

17/08/11, ore 20:32

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah! Questa fic è azzeccatissima per quel pirla di Sas'ke! Me ne ricorda una mia in cui il genio prima uccide Naruto, poi va da Madara ad accusarlo e a piangere lacrime di coccodrillo e a giurare vendetta ecc
In effetti lui non sta incolpando Konoha solo per l'uccisione del suo clan, ma anche per la morte di Itachi (che credo gli faccia più male di quella di entrambi i genitori messi insieme), quando in realtà è stato lui (e la cardiopatia di Itachi, ma Sas'ke non può vendicarsi contro Dio). Insomma si sta solo scaricando la coscienza perchè non può ammettere di essere stato tanto idiota e di essere la causa principale dei suoi mali. Altrimenti dovrebbe uccidersi xd. Geniale e straordinariamente IC Suigetsu, mentre Karin nell'anime passa da innamorata <3
 a dubbiosa a sdegnata di Sasuke, non ce la vedo a ridere di lui, ma nella fanfiction ci sta con quel pizzico di SuiKa. Per inciso Sasuke MERITA di essere bullizzato e deriso.

17/08/11, ore 20:01

Come direbbe il vecchio COmico, certe volte si ride per evitare di piangere.
E in questo lavoretto c'è sia "ridanza che piagnanza" (anche se Spiriti come romanzo non riesco proprio a digerirlo, un buco nell'acqua di Benni secondo me... ma non tergiversiamo)
"Mio fratello non meritava di morire così..."
"Ma non sei stato tu ad uccidere Uchiha Itachi?"
Io avrei aggiunto un bel figlio di t****, ma non lo posso fare sia perché non sono un personaggio di Naruto (purtroppo o per fortuna) sia perché la mamma è sempre la mamma e non si tocca.
Bullismo nei confronti di Sasuke?
Piuttosto una sorta di autoironia che fa il team stesso sulla loro pazza missione e sulla squilibratissima salute mentale del loro leader.
E questo menefreghismo da parte dell'Uchiha riguardante le battute di Suigetsu potrebbe anche essere un sinistro preludio del suo "Jumping off the slippery slope". (Mai contagiato con l'Inglese, maledetta).
Così almeno la vedo io, ma dato che come critico e Cassadra faccio pena probabilmente non ci ho azzeccato una beata mazza.
"Lo shinobi più sfortunato del mondo: ecco cosa sei, Sasuke!".
Parole da incidere nel bronzo, ragazza.
E il bello è che impossibile determinare quanto sia effettivamente colpa sua e quanto di un autore e di un mondo che si accaniscono su di lui con un sadismo mostruoso.
UN lavoro leggero e scorrevole, lieve e profondo allo stesso tempo.
Ottimo lavoro in definitiva.
Per il resto... see ya!

17/08/11, ore 19:02

Momento momento momento: devo riprendermi dalle risate x°°D

Ok. ( respira) Riprovo a scrivere la recensione.

Zeroschiuma, ma sei eccezionale! Io adoro, anzi amo, le storie comiche, e questa è assolutamente perfetta *-* Troppo forte x)
Già il primo pezzettino, quando Sasuke fa "Perchè io sono un vendicatore" ho rischiato seriamente di cadere dalla sedia xDD
E "...E poi era corso ad uccidere suo fratello" AhahahaxD Per continuare con "Mio fratello non meritava di morire così" , "è stato assassinato..."
Oddio, morirò dalle risate x°D
Hai riassunto alla perfezione tutte le ultime puntate, Sasuke e Icissimo!
Mamma mia, sei bravissima *____*

Alla prossima ^^