Algo Contigo
di Amortenthia Lunaris

29/12/12, ore 19:53

*nuota in un mare di zucchero*
che dolci...
cioè, mi hai fatto fare un infarto quando sembrava che fossero partiti come scopamici, ma poi lui che scatta/scappa e Riccardo che lo insegue e gli confessa che lo ama baciando via le lacrime...
*si squaglia sulla sedia*
adoro le tue shot lo sai?

09/09/11, ore 10:04

Heilà,
Avevo gia letto l'altra storia e ora beh.. come potevo perdermi questa?!
Gia adoravo il tuo modo di scrivere, e non ti sei smentita. One shot breve ma carica di sentimenti. mi è piaciuta veramente tanto, mi ha trasmesso delle vere emozioni e non capita spesso. Complimenti davvero
Spero di leggere presto altre storie
Ale_edgy

04/09/11, ore 02:37

Bellissimo,davvero!
Lo trovo molto intrigante e stuzzichevole da leggere solo che forse quando l'ha baciato dopo la notizia della separazione con Irene,Daniele è stato troppo frettoloso...non so,avrebbe potuto prendersi qualche minuto per pensare all'immensa felicità che ha provato nell'udire ciò.
Beh che dire nonostante questo mi piace un bordello u.ù

18/08/11, ore 10:49

storia carina dal punto di vista narrativo, dolcezza, passione e un pizzico di humor in fin dei conti sono ben amalgamati, ma in più di un'occasione hai confuso i nomi dei protagonisti e qualche pastrocchio verbale c'è pure (ma quello in fin dei conti non da tanto fastidio alla lettura perchè il lettore lo corregge istantaneamente senza pensarci troppo).
la storia dei nomi è più noiosa: se ho ben capito, a narrare è Daniele, allora perchè a un certo punto sembra che a parlare sia Riccardo e non più lui? (anzi, a un certo punto sembrano proprio scambiarsi) Se la tua intenzione era poi di esprimere i pensieri di entrambi allora sarebbe semplicemente meglio evidenziare il cambio di prospettiva in qualche modo (anche se non credo sia così). Ti consiglio in ogni caso di ridarci un'occhiata perchè è un peccato visto che la storia, come già detto, è carina.

e se stai pensando che sono una scassa p****e ti do pienamente ragione, in tutta onesta questa è anche la prima volta che lascio una critica così, ma davvero mi fa peccato che una storia così bella venga rovinata da errori banali tipo questi.

ti chiedo scusa per la sfacciataggine.
alla prossima
lightdragon91

18/08/11, ore 01:12

waooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........bellissima cioè non ho parole fantastica unica...che storia!...e doclissima e allo stesso tempo toccante...e stata stupenda ...una storia che poteva non nascere am che e nata ...l amore fatto in spiaggia...stupendo

17/08/11, ore 22:53

Adoro questa One-Shot! Sono stata incollata allo schermo del computer fino alla fine! Ora mi leggerò nutella! Continua così! Se ti va passa a leggere la mia storia! Ti saluto! Sara