Our life's made up of choices (some without appeal).
di tilwesurrender

Pardon, non mi ero accorta di questa ff, quindi recensisco un po' in ritardo! (un po' tanto xD)
Anche a me loro due piacciono carini e coccolosi -stranamente, in quanto di solito preferisco le angst xD- però questa ff mi sembra molto.... vera. Mi da questa sensazione, boh! XD Il fatto che Brian lo abbia lasciato perchè "sono amici" mi spezza il cuore ç____ç soprattutto perché so che in realtà loro si amano follemente (sisi continua a sognare ù.ù) xD
Eh che vedere il povero Zacky soffrire così... no, non ce la posso fare!
Comunque se hai anche la minima intenzione di tornare con una Synacky ( <3), devi assolutamente farlo! :D
Sai com'è, sono  synacky-dipendente e quando ciò manca vado in astinenza .__.
Bene, ora, dopo questa recensione senza senso, ti saluto!
Alla prossima, byebye
Josie

mi piace come inizio in poche parole mi hai catturato, il ke significa ke dovrai aggiornare con regolarità e ke ci sia un happy end.
come sempre brian abbandona il suo zack per codardia, nascondendosi dietro alla storia sull'amicizia e forse per convenzione sociale. ho un messaggio per zack: carissimo di uomini il mondo ne è pieno, cercatene uno per far ingelosire quell'idiota!
ciao e a presto!!!!

I'm here (to fuck you!) (???) u__u
Okay sto piangendo perchè ho letto un po' di citazioni di Gerard, quindi non ti aspettare una recensione decente XD
Beh già te l'ho detto, mi piace un sacco questa ff *-* è corta (come tuo solito XD) ma efficace u_u *annuisce*
Anche se le cose depresse non mi piacciono molto, questa è figa u_u
Prossimamente ne voglio una a raiting rosso eh MUAHAHAH
Much love, torno a piangere <3