Thanks
di Dark Magician

01/08/14, ore 14:14

Ma Roxas non si era già riunito a Sora precedentemente? Molto tempo prima che Axel si sacrificasse per salvare la vita a Prescelto del Keyblade? Forse però mi sono persa qualche cosa, anzi, molto probabilmente è così, dato che mio fratello ha giocato solo a Kingdom Hearts II e ci ha giocato solo fino a quando Sora ha incontrato il Capitan Jake Sparrow. Comunque bella storia. Tess

16/11/13, ore 17:49

Una parola......commovente :') Adoro questi due personaggi e non mi stancherò mai di leggere ff su di loro ♡ Comunque, ritornando alla tua storia.... É scritta bene e esprime tutta la sua tristezza (*sto affogando in un mare di lacrime* xD) Mi sono messa a sfogliare pagine del passato e ho trovato la tua alla 29 ^.^ (sono contenta di averle 'sfogliate' tutte). Ancora complimenti ^_^ Souldreamer

12/05/11, ore 16:15

Dopo Sora, anche per me Axel è il mio personaggio preferito!
La tua storia è davvero molto triste. Poveri Axel-chan e Roxas ç_ç Che hanno fatto di male per fare questa fine? Soprattutto Axel?
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Axel e la parte finale incentrata su Roxas è la più toccante.

21/12/10, ore 17:57

Dopo quattro anni dalla pubblicazione di questa fic, ti ritrovi una recensione. Ecco, non scriverò niente di che. Solo, questa fic mi ha decisamente sconvolta. Nessun'altra era mai riuscita a farmi sentire ciò che Axel ha provato nel momento in cui è tornato alle tenebre. Quell'Axel che adoro.
Quell'Axel dagli ardenti capelli rossi, come hai detto tu.
Quell'Axel che mi ha fatto capire che l'amicizia supera ogni cosa, anche la totale assenza di un cuore.
Quell'Axel di cui mi sono subito "innamorata" grazie al suo Got it memorized?
Sono riflessioni un po' infantili, lo ammetto. Ma quell'Axel mi ha anche aiutato un po' a crescere.
Grazie per aver dato spazio ai suoi pensieri di Nessuno.

07/03/09, ore 17:59

ç/////ç
... Lasciami solo un momento per riemergere dalle lacrime, poi cercherò di fare un commentuccio degno di questo nome...
...
... Ok, va meglio.
Beh, innanzitutto mi prostro letteralmente ai tuoi piedi, ringraziando TE di aver scritto questa shot. Temo che Axel sia un personaggio "lievemente" incompreso; non ci si sofferma mai su ciò che ha fatto, su ciò che ha scelto. Perché lui HA scelto, proprio come hai scritto tu, ed è bello vederlo sottolineato...
E poi ti ringrazio doppiamente per la scena finale. Il sorriso di Roxas, che credo mi abbia commosso quasi più dei pensieri di Axel.
Un grazie di cuore, perché ora ho un altro capolavoro tra le storie preferite. ^^

Deep_Strife
17/05/07, ore 19:23

COMPLIMEEEEEEEENTIIIIIIII!!!!! ...e cmq, non sei stata la sola a piangere la morte di Axel...c'ero anch'io che battevo i pugni per terra e gridavo suoni inarticolati strappandomi la t-shirt! XD XD era il mio personaggio preferito di KH...ed è mooortooooooooo!!! BBBUAAAH!!!!...va bene...mi calmo...uff...cmq, la fanfic è veramente stupenda, bravissima!!!

02/04/07, ore 13:56

Io non conosco Axel, Roxas e tanto meno Kingdom Hearts...ma mi sono commossa lo stesso fino alle lacrime! questa oneshot è stupenda!!ç_ç brava Dark, qui la vera scrittrice nata sei tu!

03/02/07, ore 14:17

TOT Io lo piango,e tanto anche! é il mio personaggio preferito!!!E mica c'é solo amicizia tra Axel e Roxas eh! ^o^

malu kuku
12/11/06, ore 17:27

oddio,ma perchè + leggo le tue fic e + mi commuovo????? ToT te l'ho già detto ma 6 UNA FORZA DELLA NATURA!!!!(o forse qst nn te lo avevo ancora detto... ._.) altra cosa per cui ora tu 6 sul mio elenco delle CATTIVE RAGAZZE: qnd leggo le tud fic mi viene una stramaledettissima vojia di scrivere!!!!AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! D< BAD GIRL,BAD!!!!! =)

lemonade
18/10/06, ore 14:15

oh! anche io adoro axel!!! è un mito anche mentre muore... ho amato la tua ff, complimenti... sigh! T_T *baci*Lem

Axel_the best
08/10/06, ore 11:40

Veramente una fan bellissima. Come te penso che Axel sia il personaggio più affascinante di Kh2. Come anche la storia dell'organizzazione inm generale. Ti faccio i miei più vivi complimente. E ovviamente...Axel 4ever.

29/09/06, ore 13:53

Basta se ti dico che mi hai convinta a comprare Kingdom Hearts II? Ovviamente no. E' stupenda, scritta benissimo. I sentimenti del protagonista, la sua sensazione di vuoto... E' tutto trasmesso alla perfezione! conosco a malapena il personaggio e già me ne sono innamorata!

08/09/06, ore 16:29

T___T me piange peggio di una fontana! Perchè ficcy molto molto molto bella e triste, e perchè io non sapevo ancora della morte axel-ino....SIGH!!! NOOO!! Ma perchè succedeee!! Scrivi scrivi ancora, perchè mi piacciono molto tutt'e due le fic su KH. See you soon!

Shaka'85
12/08/06, ore 16:41

Acc... sono arrivata seconda a recensire! vabbè, che dire... E' UNA FANFIC STUPENDA!! L'ho riletta subito dopo aver visto la morte di Axel nel gioco e... ho pianto come una fontana! Sob! T_T Povero il mio Axel... Aspetto con ansia qualche altra tua fanfic. Sei bravissima!! ;)

09/04/06, ore 19:02

Eccomi qui sempre in prima fila a recensire le tue storie... Vediamo, da dove cominciare... Allora questa fiction è : Commovente, malinconica e soprattutto...STUPENDAAAAAAAAA!!! Sei troppo brava!!! Hai reso benissimo i pensieri di quel gran bel pezzo di ragazzo di Axel! bravissima, i miei più sentiti complimenti. alla prox, aspettando l'aggiornamento di "wait, puppy wait" fiction che adoro!!!