Recensioni per
Favole per lupetti
di DanP

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/04/13, ore 18:41
Cap. 1:

Inizio a dire che spesso anche io ho tentato di immaginare come i personaggi fossero in tenera età .Sei un genio solo per il fatto che sei riuscito a rendere questa idea concreta.Io ci avevo provato,ma ne era uscita fuori una cosa così orrenda da non poter essere descritta a parole.
Parliamo della mamma di Stiles .Di lei ho sempre pensato che fosse una donna molto dolce e affettuosa.L'hai descritta in maniera impeccabile ,con espressività e chiarezza ; tanto da riuscire a farmi piangere come una fontana .
Non credo che Stiles sia speciale solo perché è "operativo" ma perché lui è se stesso e non cerca di apparire diverso da com'è .Tu l'hai descritto proprio in questo modo .Per caso mi leggi nel pensiero ?
Rimarrò per ore a farmi una marea di film mentali su Stiles e Scott che giocano alle spie ( sono troppo dolciosi ! )
complimenti
Caro

Nuovo recensore
18/08/12, ore 13:38
Cap. 1:

Credo che questa storia sia la più dolce e tenera di tutto il sito! :) i miei complimenti!

Nuovo recensore
28/02/12, ore 14:32
Cap. 1:

Da grande fan di Teen Wolf (ma soprattutto di Stiles) devo dire che è davvero un capitolo fantastico! Scritto perfettamente e i dettagli sono impressionanti. Hai curato davvero molto bene i personaggi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Se permetti vorrei fare solo un appunto: forse Stiles e Scott non si conoscevano da piccoli dato che quando in una delle puntate Scott ha un attacco di panico, non sa ancora che Stiles ne soffriva e quindi potrebbe significare che non erano ancora amici a quell'epoca. Però non ne sono completamente sicura quindi è solo un dettaglio :)
Ancora complimenti! mentre leggevo mi sono venuti i brividi :')

Recensore Master
18/08/11, ore 16:13
Cap. 1:

Io... Mi sono commossa!
Non ho parole, veramente. è qualcosa di meraviglioso. Hai reso tutto alla perfezione. Stilinski con la sua dolcezza che mi ha trafitto il cuoricino e me l'ha fatto a piccoli pezzettini fin dal primo episodio. La moglie! La moglie, cavolo è perfetta!è lei! anche io la immagino così! Il ritratto del figlioletto. Sbadata e con la stessa parlantina del figlio, dolcissima, amorevole. Perfetta.
E poi c'è Stiles. Stiles con il suo essere diverso, pestifero,curioso,troppo sveglio,iperattivo (o forse dovremmo dire operativo?).
Credimi l'ho amata in maniera inverosimile. Il modo in cui Stiles si aggrappa a suo padre perchè la mamma se ne è andata via, amandolo così due volte. Anche io l'ho sempre visto così. e alla fine non ce l'ho fatta ero in lacrime.
sul serio, perdonami se dico poche frasi sconnesse, ma seriamente è meravigliosa!E il momento in cui parlano del suo nome.. Il piccolo genim.
Niente, è meravigliosa, tu sei meravigliosa e adesso aspetto con ansia le successive.
E ora mi asciugo le lacrimucce e provo a finire la cosa su Jackson, che  è meglio xD
Un bacione.
Laura