La dolce vita del gatto di Sasuke.
di Midori_chan

05/03/14, ore 15:28

Quanto vorrei esserci io al posto del micetto Y^Y Bellissima fiction veramente dolce ;) Non ho altro da dire , quindi , Addio! *me sparisce in una nube di fumo*

25/09/11, ore 21:33

bellissima! devi assolutamente scriverne altre di queste, magari una per gatto che ti è nato! a proposto, quanto hanno adesso? perché è da tempo che volevo leggere questa fic, ma trovo il tempo solo ora!

comunque complimenti, è bellissima!

20/08/11, ore 19:35

Un'extra davvero carino e divertente da leggere! Mi farebbe sicuramente piacere leggerne altri e non vedo l'ora di provare la ricetta!
Complimenti per l'originalità delle tue storie ^^

18/08/11, ore 21:34

mamma che pucci di micetto che hai io li ho solo neri con le macchie bianche oppure neri però mi accontento di l’unico grigio-argenteo che ho :) penso che proverò la ricetta del Moretto ciao

18/08/11, ore 14:24

Cioa, ma che carino questo extra! E poi grazie mille per la ricetta di cucina ho già l'acquolina in bocca! ^_^
Ma che dolce che è il tuo micio complimenti e poi eheheh giustamente è geloso e desideroso di giocare e di attenzioni! Mi sa che non renderà la vita facile ai due ed in particolar modo a Naruto eh?! ^_^
Non mi dispiacerebbe affatto se ce ne fossero altri! ^_^
A presto, kiss

18/08/11, ore 12:54

Ciao ^^
Awww che carina la foto del tuo gattino *w* è così dolssse!
L'extra l'ho trovato molto bello e secondo me potresti scriverne altri ^^ sempre che tu non preferisca darti all'ippica ovvio ùwù
Sembra un po' gelosetto Naru delle volte, ma in fondo lui cerca solo coccole dai suoi padroncini (e che padroncini ùwù ok questo non c'entra XD)!
Spero che riuscirai a scriverne altri di questi extra sono davvero carini >w<
A presto ;D

Michiyo Shou Tomko

P.S. Oddei le lezioni di cucina di Mdara X°°D

18/08/11, ore 01:38

Ciao!!! ^___^

Hai fatto proprio bene a pubblicarne e io me ne aspetto anche degli altri,eh? ^.-

E' una storia singolare - nel senso buono del termine - perchè è narrata (per così dire) da un gatto o,almeno, narra il suo punto di vista. Veramente curiosa! *___*

Brava!