Foglia
di Jiji_Kat

22/11/11, ore 23:17

Ciao ^^
Sto cercando di cominciare questa recensione con qualcosa che non sia una fragorosa risata ma decisamente non ci riesco XD
Mi è piaciuta davvero un sacco!!! È molto tenera, ma ciò che mi ha catturato (cosa che penso sia successa a chiunque abbia letto) è proprio il finale a sorpresa che scaturisce un'allegra risata spontanea XD
Dal momento in cui ho letto del rossore, mi aspettavo qualche uscita super romantica e invece ecco che tutto cambia inaspettatamente XD Lo ammetto, hai avuto un'uscita davvero geniale!
Quindi ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere qualche altra tua fanfic sulla ShikaIno ^^
Genny

18/08/11, ore 14:26

Ciao, ahahah ma no povero Shika!
Non posso dare torto ad Ino, anch'io mi annoierei tutto il pomeriggio a guardare le nuvole, va bene guardarle per un pò, ma poi uff basta! Sono una che si spazientisce facilmente ^_^; però poveretto doveva proprio prendere una foglia d'ortica, chissà che prurito! ^_^
Davvero simpatica come storia, alla prossima.
Kiss
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 02:27 pm)

18/08/11, ore 00:17

ciao!
la tua storia era così dolce, mi domandavo perchè fosse così corta, ma quando sono arrivata all'ultima riga, non ho potuto trattenere una risata.
povera Ino.
è proprio una ff brillante.