Finale B.
di Yumi_Slyfox483

12/10/11, ore 01:05

Dioooo fantastica *-* veramente fantastica! Voglio il continuo! Anzi, lo pretendo! Ho l'immagine di un George disperato davanti agli occhi T.T non so se potrò dormire! Tornando a noi, complimenti per l'originalità e l'interpretazione della profezia ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 a presto Dom

28/09/11, ore 20:57

Ottimo! Mi è piaciuto davvero molto! Brave complimenti!!
Ora, un finale alternativo era d'obbligo. Certo il finale ufficiale è quello e non si può cambiare, ma lo sappiamo tutti che ognuno interpreta le cose in modo diverso! E trovo che la vostra interpretazione della profezia sia stupefacente! In effetti era scontato che in quella parte della profezia ci si riferisse ad Harry e Voldemort. Mi piace! Soprattutto perché se Harry è un Horcrux non può rimanere in vita quando sappiamo tutti che gli Horcrux vanno distrutti. Per cui mi piace, mi sembra più coerente in un certo senso. E trovo che appunto (come dicevamo oggi xD) dilungare un po' di più sulla morte di Fred doveva essere doveroso! Per fortuna che l'avete approfondita un po' di più voi!
Davvero bella!! Aspetto il continuo! <3
Baci
RenChan
(Ste <3)

26/08/11, ore 18:57

Mi sono divertito a leggere questo finale alternativo, credo che hai una predisposizione per la scrittura e in questa storia mi sei sembrata identica a J.K Rowling. Spero che pubblicherai presto il continuo