Nessuno vide mai più Jacob Black.
di xwishyou

02/08/12, ore 14:54

Dio, Breen!
Sono rimasta così *O*
C..c..come hai fatto?! Semplicemente W O W.
Continuo a parlare a monosillabi perchè non ho parole. Me le hai rapite tu con questa OS :)
Complimenti! Davvero tanti complimenti!
Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole e la fantasia sicuramente non ti manca ;)
Hai raccontato una delle mie saghe preferite da un punto di vista loakjsnwhs *-*
Grazie per le emozioni! C:
Love ya,

#Giulia :)xx ♥♥

28/08/11, ore 13:48

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! troppo forte mamma mia ancora un pò e non mi reggo in piedi dalle risate!!!!!!!!!!!!! Sei grande Bre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/11, ore 12:23

Di solito non lascio recensioni negative, credo che servano a poco; mi limito a chiudere la storia che non ho gradito  e a passare oltre. Stavolta invece ho deciso di lasciare una recensione perché non capisco davvero il senso di ciò che hai scrtto e mi sembra giusto farlo presente all'autrice.
Avrai capito dal mio nickname che amo sopra ogni altro il personaggio di Jacob Black e lo amo con Bella, ma questo non mi impedisce di amare le storie con pairing inattesi o che gradisco meno; se guardi tra le mie preferite ci troverai una Edward/Jacob, una Jacob/Nessie... dunque il problema non è il pairing, se è convincente lo è e basta. Appunto, se è convincente: se è fondato, se è motivato, se si regge su qualcosa.
Qui non hai messo l'avvertimento AU e la storia semplicemente non si regge in piedi in alcun modo. Risolvi in modo troppo sbrigativo e semplicistico il discorso delle menti in comune del branco... guarda, semplicemente sembra che tu non abbia neanche letto la storia o visto i film.
Jacob rasenta il ridicolo, tant'è vero che ho dovuto tornare indietro e controllare se negli avvertimenti avevi messo Parodia o qualcosa del genere.
Davvero, scusa, ma di che personaggio stai parlando?
Ci sono anche alcuni errori:
"e quindi impassibilmente incompatibili’?"
Che cosa significa? Ti consiglio di cercare sul vocabolario il significato dell'aggettivo "impassibile"
"affianco" è sbagliato, si dice a fianco; come lo hai scritto tu, è la prima persona singolare del verbo "affiancare", io affianco.
Infine, dici di avere imparato ad amare il personaggio... mi spieghi cosa? Perché al contrarioo, invece, per me il sapore di questa fanfiction è sempre il solito: qualcosa scritto non tanto per raccontare, esprimersi, divertirsi come facciamo tutti, ma qualcosa scritto contro. Che è sempre un'idea poco apprezzabile, a mio avviso.
Per il resto la tua scrittura è corretta, sai usare i tempi e i congiuntivi che non è cosa da tutti; il mio consiglio è quello, per un prossimo lavoro, di lavorare su contenuti, cause, effetti, motivazioni e caratterizzazione dei personaggi, in modo da convincere il tuo lettore della "verità" -nel senso di plausibilità- di quello che racconti.
Saluti
J.
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 12:25 pm)

18/08/11, ore 21:37

Ciao! Mi piace la tua shot, è scritta molto bene e l'argomento non mi dispiace: Jacob ed Edward è una delle coppie più strane e originali che si possono trovare in questa categoria di EFP!
Davvero è la tua prima storia su Twilight?
Complimenti! Hai fatto bene a pubblicarla!
Io personalmente non ho nulla contro Jacob... Anche se sono una fan, no, meglio un'adoratrice, di Edward!!!
E come dare torto al lupo innamorato, infondo?
Cornelia

18/08/11, ore 15:17

ciao...allora mi spiace non darti recensione positiva perchè scrivi bene e in modo scorrevole, facile da leggere...però io adoro Jake, figurati che tifavo per lui pure nei libri, anche se poi è andata bene come è andata...ma Jake innamorato di Edward non riesco proprio a mandarlo giù, è un boccone un po' troppo amaro...
complimenti comunque per il tuo modo di scrivere
ciao:)!

18/08/11, ore 01:48

Oddio, non sai quanto mi consola non essere l'unica affetta da shipping compulsivo sui personaggi di Twilight, speriamo diventi una moda XD! Beh, il paring è senz'altro molto originale, non se ne vedono molte di ff così in giro, che poi sia scritta anche bene ed abbia una trama interessante è la ciliegina sulla torta^^.
Ti faccio i miei complimenti,
alla prossima^^!

18/08/11, ore 01:34

AHAHAHAHAH bellissima!!! la amo! però poveretto Jacob viene sempre bastonato in qualche modo o da Bella o da Edward,ma cmq brava l'idea mi è piaciuta da morire! baci!

18/08/11, ore 01:19

Amore, già sai che la adoro, ma io te lo ripeto altre cinque volte. u.u
Ghuihfkdfhgkf.
Ma come fai ad essere così brava?!
Sai che io non amo particolarmente Jacob, ma questa oneshot è stupenda. E non provare a dire che non ti piace perché sennò ti impaletto u.u
Bravissima, tesoro <3
Sei la migliore. :3
La tua Sofi, alias 'donna vogliosa di Sexyhalder' .