Il Rimorso di Severus
di __Lily

20/08/11, ore 09:40

Purtroppo la drabble manca di incisività.
Le drabble, proprio perché sono brevi e di sole cento parole, devono essere efficaci, ben studiate, avere un certo effetto, in modo da poter dire ciò che serve.
La tua lascia un senso di incompiuto, di vago. Almeno a me, ha dato l'impressione di essere quasi priva di sentimento, molto banale, la solita cosa trita su Severus che rimpiange di aver insultato Lily e il desiderio di riaverla.
Chiunque può sviluppare a modo suo questo momento molto utilizzato, il problema è che in questa non c'è assolutamente nulla che possa distinguerla dalle altre.
La forma mi sembra più adatta a un racconto o un'introspezione abbastanza lunga, non a una drabble. Le frasi finali non sono adatte, sembrano voler dire che la storia avrà un seguito e non è completa, nonostante non sia così.
Ci sono inoltre un paio di errori di battitura, non troppo gravi...
"Lui e sui amici."
"Amcio."
Non abbatterti, comunque puoi migliorare!^^
Ti consiglio di leggere qualche drabble, per capire meglio come vanno scritte, il modo in cui bisogna dare il senso di compiuto in sole cento parole.
Saluti.;)

18/08/11, ore 08:38

ciao aspetto il seguito ! mi piace ! mi piace ! ci sarà un seguito vero ? amo le storie con il nostro sev protagonista e più sono intriganti meglio è ! brava !