The Temptation Of A Hungry Cutie
di FPrimaB2UTY

12/02/17, ore 15:28

Anche questa storia è finita. Mi è piaciuta seriamente. Non solo per la smut, ma anche per come si è svolta ed è stata descritta. Non deve essere stato facile fare questa traduzione. Dove hai preso la storia originale? Se è in una lingua che comprendo, mi piacerebbe leggere l'originale. Chunjii vuole scoparsi L.Joe tutti i giorni e L.Joe vuole farsi Chunjii anche mentre dorme. Direi che hanno trovato un buon compromesso per la gioia di noi fans. Dopo un giorno di separazione a Chunjii manca già così tanto L.Joe. Adesso anche Changjo e Ricky ci danno dentro. Vorrei leggere qualcosa di più su loro due. Ti prego! 🙏 Mi piacerebbe anche leggere una N.A.P. Sono i miei pairing preferiti e mi piacerebbe leggere di più su di loro.

11/02/17, ore 18:30

Questi capitoli hanno il brutto vizio di finire proprio sul più bello. Accidenti perchè non è finito tutto già che sono arrivati sino a questo punto. Finalmente L.Joe ha ceduto a Chunjii. Non avevo dubbi che lo facesse prima o poi. Trovo che fosse terribilmente difficile resistere a un lussurioso Chunjii. Diciamo che L.Joe aveva già cominciato a cedere nei capitoli precedenti. Chunjii si è letteralmente buttato su L.Joe. Devo dire che mi ha fatto un po' ridere quando L.Joe ha fermato Chunjii. Ormai è già dentro, lascialo finire in santa pace il suo lavoro. Come ha fatto a non accorgersi che stava penetrando Chunjii? Non credo che sia così difficile rendersene conto. In effetti è un po' paradossale come situazione per una coppia, litigare mentre si fà sesso. Meno male che la lite dura poco e finalmente L.Joe cede. Si lascia andare e si rilassa godendosi la visione del suo amante sopra di lui. Che cosa molto dolce quando L.Joe tira a sè Chunjii mentre lo sta penetrando. La trovo una cosa molto dolce e romantica. Mi aspetto scintille nel prossimo capitolo.

08/02/17, ore 20:54

Finalmente si entra nel vivo della storia. Sinceramente non vedevo l'ora che cominciassero a darci dentro sul serio. Come se non l'avessero fatto già negli scorsi capitoli, ma in questo capitolo cominciano a darci dentro sul serio. Quanto deve essersi trattenuto Chunjii per essere così assatanato? Posto che secondo me Chunjii è davvero così. Deve essere anche molto difficile trattenersi davanti ad L. Joe, ma si è comunque trattenuto parecchio. Chunjii in questa storia è davvero il sesso che cammina. L.Joe ce la mette davvero tutta per resistergli. Ma alla fine anche lui cede e gli si fionda addossa. A questo punto dubito davvero che volesse resistergli già dall'inizio. A parte il fatto di chi sono, se stai con una persona penso che sia abbastanza logico desiderarlo. Desiderare la persona che si ama è nella logica dei rapporti d'amore. Desiderio, amore e passione devono andare di pari passo. Penso che sia l'equilibrio tra questi tre fattori che determina la solidità di una coppia. Non vedo l'ora di proseguire la lettura impegni permettendo.

06/02/17, ore 19:52

Secondo me Chunjii è proprio così. Un po' cucciolo indifeso è un po' assetato di sesso. Sono seriamente convinta che Chunjii sia davvero così. Il suo modo di fare il suo modo di porsi durante gli show e le interviste, mi hanno convinto di questa cosa. So anche che gli idol quando sono sul palco, durante un'intervista o durante uno show recitano una parte. Deve essere terribilmente difficile recitare sempre e non potersi mai lasciare andare. Sinceramente io non ce la farei a reggere e prima o poi uscirebbe fuori il mio vero carattere. Detto tutto questo, qualcosa nel modo di fare di Chunjii mi dice che lui è veramente così, anche se in fondo sà essere molto dolce. Per quanto riguarda Byughyun, anche il suo personaggio penso che sia molto azzeccato. Molto bella e realistica questa storia. Non è volgare questa storia, erotica e sensuale, ma per niente volgare. Quanto Chunji è deciso è sicuro di ciò che vuole tanto L.Joe è insicuro e riservato. Trovo che siano la coppia perfetta perchè si completano. Non vedo l'ora di trovare il tempo per leggere il prossimo capitolo.

03/02/17, ore 18:00

Incomincia molto bene questa storia. Chunjii ha voglia eccome se ha voglia. Direi che non vede l'ora di perdere la sua verginità. Carissimo Byunghyun, direi che a Chunji non gliene frega un cavolo di salvaguardare la propria verginità è non vede l'ora di perderla con te. Non capisco perchè fare l'amore con la persona che si ama, dovrebbe essere un modo per rovinare la vita. Dopotutto, si amano e si desiderano entrambi non vedo perchè questo dovrebbe costituire un problema. Se Chunjii non fosse consenziente, allora sarebbe un reato, ma non mi sembra che sia questo il caso. Anzi direi che è proprio il contrario, ma c'è una motivazione logica per la quale L.Joe non vuole farsi Chunji? Da questa prima parte, non si capisce molto. Mi viene da pensare che L.Joe non si senta all'altezza di Chunji. Come se lo amasse talmente tanto che non si sentisse degno di essere il suo primo ragazzo. Direi che Chunji gli ha fatto capire in ogni modo che è lui che vuole e nessun altro. Deve decidersi, altrimenti Chunjii potrebbe stufarsi e lascialo lì appeso.

27/09/12, ore 22:00

Non posso descrivere il mio amore per questa ff perché è immenso.

27/07/12, ore 16:21

Aww che bella , te lo giuro quando ho visto la sezione dedicata ai Teen Top non ci volevo credere ero sicura che non c'era è vero che ci sono solo 2 ff ma vabbè.

19/01/12, ore 04:04

(*______*)// finalmente il finale!! ma quanto è erotica questa ff, certo che le inglesi non scherzano. Ma ci piace!! ok sto ricordando la prima traduzione che mi hai fatto leggere, quanto ero critica verso questo stile così diretto.. ma le cose sono decisamente cambiate xD
I due piccoli tt mi hanno dato delle soddisfazioni!! Veramente grandi soddisfazioni.. U_U noona finisce d leggere questa storia con un notevole turbamento.. soprattutto alla domanda del piccolo voglioso e lussurioso Chunji “Lo faremo tutti i giorni vero??”... e LJoe che da giovane uomo sempre pronto pieno d testosterone infuocato gli risponde “Certo, Channie! Ogni giorno, ogni notte, ovunque tu voglia e ogni volta che voglio io da adesso in poi. Lo giuro!” siiiii anche noona.. ovunque e sempre!
ma quando gli è venuta la voglia...!!!!!akjhsdkajhdkajsh  “Non voglio prenderti nel sonno,Channie!” O_o nooooo cosa sono questi scrupoli!! prendilo prendilloooooo!!!!! che stai facendo!! a lui "CI PIACE"..  *_____* *annuisce*
* si ricompone*
Ma la fine, veramente dolce e carina!! >.< ci voleva per riprendere fiato, quanto sono pucciosi quando vogliono!! Mi è piaciuta un sacco!! Hai scelto bene e tradotto benissimo, complimenti ^______^ alla prossima

11/01/12, ore 06:24

finalmente tornano il porno Chunji *pensa improvvisamente a mano sulla cintura e ai capelli rossi *q* aaaaaaaaaaaaa
ok ho perso d vista l'obiettivo.. U_U nooo non posso è troppo cucciolo.. dicevo.. aaaahhh finalmente tornano il porno Chunji e la porno traduttrice.. hai tutta la mia stima, i tuoi lavori di traduzione sono perfetti!! *invidia*
Ma quanto mi piace questo cap!! Ma quanta passione c'è!! Guarda la sorpresa di L.Joe quando improvvisamente avverte che sta pucciando il biscotto è veramente commovente, ma quanto è dolce questo ragazzo?! E poi come si preoccupa per il piccolo Chunji? *___* Ma quanto ha sofferto quel povero pornoragazzino?? mamma mia in quella parte li mi stava venendo l'angoscia! peggio di Hyunseung spaccato in due da Junhyung (nn ricordo chi l'ha scritta quella ff ?_?.. una cosa tremenda guarda alla fine il povero hyunseung resta nel letto solo a piangere.. -.- ) .. ma in assoluto mi hanno posseduta i cinghiali quando ha detto "allora lasciami fare il mio lavoro stanotte” aaaaaaaaaaa si fai i tutto quello che vuoi fai tutto quello che vuoi!! anche a noona puoi fare tutto quello che vuoi U_U
L.Joe e Chunji insieme sono veramente la fine del mondo.. aspetto il prox capitolo *____________*

11/01/12, ore 01:41

Mi era mancata questa long mxjnvjxnvj cioè Chunji porcellino quanto lo volevi il tuo L.joe e finalmente,dopo tante provocazioni ci sei riuscito *___*.Dolce il rapper che non vuole fargli male ,è troppo tenero o3o ma per fortuna poi si è deciso,cioè giustamente non posso litigare proprio mentre lo fanno la prima volta!(cioè il tuo ragazzo ti vuole tanto da prepararsi e impalarsi da solo e tu fai il dolcioso?lo apprezziamo tanto ma ora datti da fare ò.ò *lo dice per chunji U_U XD)
“Ora fallo!!Il tuo lavoro deve essere fatto giusto??” OMM vai L.joe ora sì *fa coro da stadio
dammi pure l ultimo caaaaaap T_T *fa capricci

06/09/11, ore 04:27

Più leggo e più mi convinco che il personaggio d Chunji nn è così lontano dalla realtà XD
Finalmente L.Joe dopo tante fantasie inizia a darsi da fare, anche se Chunji decisamente vince.
Sa cosa vuole e sa come ottenerlo.
Mi piace molto questa sua intraprendeza e quell'aria dolce usata nella maniera giusta insieme alla lussuria più sfrenata.
Aspetto la traduzione del quarto capitolo.. chissà quante ne combinerà il piccolo tenero Chunji (altro che hello kitty)

06/09/11, ore 04:15

Chunjie nel letto nudo e L.Joe fa il prezioso ed è titubante?? però nelle sue fantasia se lo farebbe in ogni metro quadrato della casa? :D come lo capisco.. *sospira
Quanto lo capisco.. leggere così di Chunjie e riportare la sua dolce immagine alla mente mi crea un casino ormonale che mi porterebbe ad atti illegali in tutti gli stati del mondo! -.-
Cmq a parte gli scherzi anche il personaggio di L.Joe mi piace molto.
Complimenti per il lavoro di traduzione, qui deve essere stato veramente complicato.

06/09/11, ore 04:07

Il piccolo "innocente" Chunji.. mentre traducevi questa ff pensavo che era veramente strano leggere d certi inviti così diretti da parte del piccolo cucciolo tenero ma adesso alla luce delle nuove rivelazioni direi che ci sta benissimo. Guardalo il lupo vestito da agnello che ci frega tutte, piega maliziosamente la testa.. ci credo è furbo. Un misto di sensualità e tenerezza.. ha l'arte nascosta il nostro Chunji..ci darà delle soddisfazioni!corro a leggere il primo cap.

25/08/11, ore 14:53

"Non ti preoccupare di nulla. Ti servirò molto bene stanotte. Resta solo in silenzio e divertiti, ok?”senti ma questo chunji sa troppo quello che vuole dchbchebhbhq è cosi intraprendente *______* *lo sta amando,dolce e lussurioso allo stesso tempo
"Gli occhi di Chunji brillarono. Il suo sorriso si allargava sempre più guardando il membro davanti a lui e la sua mano lo catturò"meheheh com è contento il biondo mo voglio vedere se Ljoe gli dice ancora di no!cioè che è di ghiaccio?! [non penso proprio LOL]
ah finalmente L joe ha ceduto nehbvebhvbebh prende un pò di iniziativa ma è sempre il piu grande a comandare meheheehheheh
ma quella frase alla fine???nuooooooo voglio il prossimo caaaaaaaap finalmente lo fannoooooo bhdbbevbhjbvebhc
grazie!!:D

18/08/11, ore 23:17

aspè ma le altre due coppie quali sarebbero???cap con chi sta????
ma chunji gioca sporco se si fa trovare cosi in camera.... povero L.joe(se povero!!!dnhcbgdcgvcgw)
"Non volevo che facessimo queste cose così presto.Forse avevo solo paura di non poterne più fare a meno,volendolo fare ogni giorno,ogni notte e ovunque…"ma che tenero L.joe ಥ_ಥ ha paura che poi non puo piu farne a meno e sodomizzerebbe il piccolo chunji 24h su 24h (ma ljoe...è prp quello che il piccoletto vuole bchdbcghghc)
*ti prego le fantasie di L.joe sono dolcissime ma cacchio se l è fatto in tutta casa...cioè quel poveretto potrà ancora camminare???bwahahahahah*
"Ero titubante solo perché non ero pronto e abbastanza sicuro di ricevere tutto da lui,non ero sicuro se lo volevo o meno"ma come non sei sicuro????ma chunji è pronto lì per te!!cndcbbcbhcb
voglio il terzo capitoloooooooooooo *piange
btw sta tipa scrive proprio bene e tu traduci benissimo *______*
GRAZIE <3