Cookies ~
di evanss

24/12/11, ore 20:55

OMG *__*
Ehi Vale...ti ricordi ancora di me vero? =) Della tua simbiotica, della Nip, di Paola insomma xD
Prima stavo facendo un giro tra le vecchie ff su Lily e Scorpius e mi sono trovata per caso le tue, solo che non mi sono resa subito conto che erano tue perchè avevi cambiato nome (lo sai che un po' di tempo fa mi sono riletta Love Story? *__*) e quindi mi sono fiondata a leggerle tute e adesso ho deciso di recensirtele tutte xD
Che dire, scrivi sempre benissimo *____*
E' un po' strano vedere TE che scrivi Rose/Scorpius ma sotto sotto so benissimo che lui è attratto da Lily, questa è solo una sbandata momentanea u.u xD
E' stato davvero bellissimo scovare queste ff scritte da te...ora mi fiondo dalle altre! Ti trioverai giusto quelle 4/5 recensioni in più xD
Un bacione simbiotica =)

30/08/11, ore 20:56

Come dire... mi è proprio piaciuta, perché ha un qualcosa di misterioso e inafferrabile che mi ha stuzzicato il cervello. Non è proprio completa, lascia spazio all'immaginazione.
Tra l'altro, anche secondo me a Scorpius non piacciono i biscotti, soprattutto quelli che prepara Rose (mi piaciucchiano anche le RosexScorp, ma sono una fan accanita delle Lilyx Scorpius, sempre e comunque ^^)
Besos, Nene

28/08/11, ore 19:39

Come ho accennato altre volte,io non shippo Lily e Scorpius,ma Rose e Scorpius mi piacciono anche di meno,sarà che Rose mi ricorda Hermione e non le sopporto entrambe.Comunque fic molto bellina,mi ha subito colpito il tuo stile deciso ma quasi etereo.Quei biscotti,come rifiutarli?!Inserita anche questa fra le preferite,attendo il tuo prossimo scritto.

21/08/11, ore 19:09

Sembra quasi di sentirlo, il profumo di quei biscotti. Ancora caldi, dall'aroma fragrante e dolce... un pò come io immagino Rose, dal sorriso timido e tenero e l'aspetto di una bambina senza età.
Eppure, dietro tutto, c'è quella nota quasi amara, quel dubbio che si insinua - nonostante non venga svelato chiaramente - tra i pensieri di Scorpius (cosa strana, il fatto che non gli piacciano i biscotti, ma da un tocco personale a tutta la storia!).
E la presenza di Lily, impalpabile e sfuggente direi, eppure importante, impossibile da ignorare come un'ombra.
Hai scattato una fotografia davvero meravigliosa, con ogni dettaglio al posto giusto e un'atmosfera davvero impagabile.
Fantastica!
Baci
Morgana

20/08/11, ore 01:24

cara vals oggi voglio seriamente lasciarti una recensione corta e seria e nn sclerosa come le altre! anche perchè sono indietrissimo con el recensioni e ne devo alsciare tremila LOL allora, te l'ho già detto su twitter che questa one-shoy mi è piaciuta da fare schifo! perchè rose tra la palle ci sta sempre bene, così la posso offendere senza sentirmi troppo in colpa u.u poi bho...io ti odio perchè ti riesce bene a scrivere in qualsiasi genere tu ti cimenti. riesci ad essere eggera...ma ogni tanto te ne esci anche con queste one-shot diverse, con un retrogusto angst che ti vengono comunque benissimo. mi spieghi come fai??? io sono bloccata all'angst dai tempi del paleolitco e non riesco a sbloccarmi da lì. proprio sono impalata nell'angst più totale. che depressione! un'altra cosa che odio di te è il fatto che riesci perfettamente a delineare due fottutissime relazioni in pochissime parole. non ci vuole niente a capire che rose e scorpius vanno avanti solo per abitudine, ma che a lui di lei gli frega solo relativamente, che non prova nessun vero sentimento d'amore, se non una amicizia. e poi invece basta uno sguardo tra lily e scorpius e tu ci fai capire prfettamente che tra loro due c'è una complicità semplicemente naturale e travolgente. quei due sono nati per stare insieme, non c'è un cazzo da farci!! ancora cmplimenti per l storiella perchè l'ho veramente adorata, è scritta benissimo (come tutte le tue storie...) e perchè finalmente hai scritto qualcosa con quella vaccona di rose che sta tra le palle dei nostri due innamorati u.u
un bacione vals
ale.
ps se scorpius i biscotti proprio non li vuole fagli sapere che io sono sempre disposta a mangiarne! lol

18/08/11, ore 19:38

Mmm mi piace, mi piace, mi piace..
Allora c'è da dire che io sono una Rose/Scorpius sfegatata ma se tu me lo racconti così, con questa sorta di complicità, mi riesci a far piacere persino Lily/Scorpius.. a te quale delle due coppie piace di più?
Spero in una nuova storia..ù
Fra

18/08/11, ore 11:53

Innanzitutto, quando ho letto le note (sì, leggo le note prima della fanfiction - sono strana lol) in cui dicevi che in questa fanfiction Scorpius sta assieme a Rose, mi stavo quasi per strozzare con i miei, di biscotti #fact Mio cugino mi ha guardato strano, poi è tornato a dormire sul tavolo. Vabbè. Stavo dicendo, avresti dovuto vedere la mia espressione (della serie, ma Vals è impazzita che mi dedica per il compleanno una Rose/Scorpius?), poi però leggendo ovviamente ho capito.
Ho capito e ti odio, sappilo. Perché è diversa dalle tue solite fanfictions, è vero, ma sei brava a scriverle anche su questo genere. Tanta invidia, io ormai sono ferma sull'angst da secoli!
E' stupenda, comunque. Non so perché, ma mi è piaciuta da morire, perfino più di 'Lucky bracelet", e già quella l'avevo amata. Non so, questa ha un nonsoché di così delicato, non saprei come descrivertelo. Dico sul serio, l'ho adorata *___* Ovviamente la mia parte preferita è quella Lily/Scorpius, sono sicura che nessuno abbia dubbi al riguardo lol Sono perfetti assieme - E ti sembra quasi di vedere il riflesso di te stesso." Questa frase dice tutto su loro due, imo. Anche io li vedo così, un po' alla Jaime/Cersei (escludendo l'incesto lol); sono uguali, uno il riflesso dell'altra, ma allo stesso tempo si completano. Cosa che non si può dire di Rose e Scorpius, per quanto Rosie sia tenera e l'adoro. Però se non si mette in mezzo è meglio tbh.
Comunque se a Scorpius non piacciono i biscotti me li sbafo volentieri io, quindi tienimene un po' da parte (?)
Niente nonnì, ripeto che questa ff è bellissima e non l'ho trovata strana come dici tu. Forse per te, in effetti, ma fa sempre bene cambiare un po' genere, no?
Grazie per la dedica, di nuovo. Amoti *___*
PS: Prima o poi ti farò scrivere una Arya/Gendry, mark my words.
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 11:54 am)

18/08/11, ore 11:41

Ahhhh!!!Finalmente ti ho ritrovata mia cara miss nina!!!
Che bello!!!!!
Sai,era da un po' che cercavo le tue storie,ma tu avendo cambiato nick name mi hai depistato...Da qui è cominciata la tragedia.
Preparati perché sarà una recensione un po' lunga.
Come stavo dicendo prima,io prima di scoprire efp,ho scoperto te.Nel vero senso della parola. Ti spiego.
Stavo navigando su internet,quando all'improvviso,da brava fan di Harry Potter quale sono clicco su un sito che propone delle fan fiction sul suddetto argomento e indovina quale storia apro? Proprio la tua! Che poi sarebbe Love Story! Da lì sono diventata una tua grandissima ammiratrice,e ogni volta controllavo se fossero uscite altre storie...Poi sei scomparsa.
Cioé per un po' di tempo non hai più pubblicato nulla,ti lascio comprendere il mio sconforto.
Controllavo ogni giorno se avessi pubblicato qualcosa,ma nulla...
Poi stamattina apro le ultime storie e vedo scritto Cookies da una certa evanss.
Il titolo m'ispirava così comincio a leggere riconoscendo a tratti il tuo stile.
Apro la tua pagina e cosa vedo scritto??????? Evanss...ex miss nina.
E' stato bellissimo.
Nella speranza che tu pubblichi presto qualcosa ti lascio.
P.S. Spero di non essere passata per una stalker...^_^"
Ave atque vale
Pulvis et umbra sumus