Segreti di famiglia
di Flami Destrangis

02/09/11, ore 11:27

Cavolini marci O___O
Heiji?!!!! Santa patata perchè Heiji dovrebbe commetere un omicidio? Perchè proprio le sue impronte???
Non mi va di aspettare molto per scoprire cosa sta succedendo!
Quindi ti prego aggiorna prestissimissimo >.< Grazie u.u
Ah comunque , la storia è molto bella **
é intricata, proprio nello stile di Detective Conan u.u
Brava! :D

Debby

02/09/11, ore 10:40

Cosa?!
Ma Heiji non può essere il colpevole, e' impossibile!
E anche se l'avesse uccisa lui, quale sarebbe stato il movente?
Inoltre, sarebbe stato facile per il vero colpevole prendere le impronte digitali di Heiji da qualche oggetto che ha toccato e poi applicarle sul coltello... no?
Secondo me l'assassino ce l'ha con Heiji, per qualche motivo...
Forse perché tempo fa si era immischiato nei fatti della famiglia e aveva rivelato a tutti che in realtà Kuma era davvero il figlio del signor Noburo.
A questo punto mi viene da pensare che sia proprio lui, il signor Noburo, il colpevole ma se per il primo omicidio potrebbe aver avuto una qualche ragione, per il secondo quale dovrebbe avere?
No, mi sa proprio che non e' lui...
Sono certa, pero', che Takako sapeva qualcosa, qualcosa che non avrebbe dovuto sapere... ma cosa?
Accidenti, mi sembra proprio di essere in un episodio del Detective Conan!
L'hai inventata tutta tu questa storia o hai preso spunto da qualche episodio?
Complimenti comunque, e' molto avvincente! ^^
Aggiorna presto, mi raccomando!
Yuki
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 10:45 am)

30/08/11, ore 21:38

Ma che pensieri fà Conan ! Anche con il corpo di Shinichi avrebbe dovuto comportarsi da gentiluomo.
Povera signora Takako che fine orribile , la carotide tranciata ( che orrore ), ma chissà come faranno Heiji e il nostro eroe ( chi io ? nd Kogoro )( Ehm no , io mi riferivo a Conan nd me ) a risolvere il caso che si sta infittendo ancora di più .
Aggiorna presto
Baci

30/08/11, ore 19:25

bellissimo capitolo *.* non vedo l'ora di osservare i detective in azione ovviamente!
Povero Shinichi, anche io avrei preferito che fosse in versione normale in stanza con Ran! come tutte le fan suppongo...
Carino Heiji apprensivo <3
Spero che aggiornerai presto questa delizia =)

30/08/11, ore 18:51

ciao!!!!:) Davvero ben complicato e articolato questo caso che hai inventato:)Chissà quale mistero si nasconde!!!!:) Hai reso in maniera molto bella il rapporto tra heiji e kazuha!!!!!!:) complimenti!!!!:) Alla prossima:)

30/08/11, ore 13:09

Dunque... che carini che sono Heiji e Kazuha!! *3*
In particolare mi piace come tratteggi il carattere di Hattori, alternando a momenti in cui potremmo dire... "tratta male" Kazuha a momenti in cui è così dolce e apprensivo! Davvero bravissima!
Mi è piaciuto anche Goro, specialmente fa sorridere questa parte... "Certo, la sua mente era talmente geniale da eliminare totalmente dal cervello i casi passati, in modo da non riempirlo di informazioni inutili, informazioni che non potevano servire a risolvere gli altri casi."
Non sarei riuscita neanche lontanamente ad immaginare che spiegazione si è dato Goro per il fatto che dimentica sempre le deduzioni brillanti che fa! Forse perchè... dorme? XD

Invece... che trio Conan/Ran/Heiji con una serie di battute troppo divertenti! Shin che ricaccia pensieri maliziosi su Ran, e Heiji che si chiede se... se "ce la farà" pur essendo un bambino!! Troppo geniale, sei davvero troppo geniale! Mi sono rotolata ridendo per un bel po'!

Ultimo ma non ultimo, il finale con relativo colpo di scena! Chissà chi c'è dietro questa strana storia e come investigheranno i nostri amici!
Spero che aggiornerai presto! Intanto ti rifaccio i complimentissimi, davvero!!
Alla prossima,

30/08/11, ore 12:59

Dunque, di questo capitolo mi sono piaciuti immensamente i battibecchi alla stazione! In particolare...

“Non cercare scuse. Io sarò anche testarda, ma tu sei un egoista! Ti viene offerta la possibilità di passare un week-end di vacanza, e non mi vuoi nemmeno portare con te!”
Eh, fosse solo per passare un week-end... Se non ci fosse stato Heiji, Kazuha non avrebbe accettato XD

"Shinichi appariva come un bambino, certo, ma alle volte Heiji sembrava più infantile Conan!!"
Vero, verissimo. Verissima verità. u___u

Per quanto riguarda la storia come hai scritto tu, finalmente da qui prende il via il vero "caso da risolvere". Non voglio male ai nostri amici però spero che sia... Incasinato e ricco di colpi di scena! XD Strano che le due ragazze non abbiano insistito per accompagnare i rispettivi "maritini", spero però che gli farai cacciare i loro proverbiali urli alla vista di omicidi & co!
Che altro aggiungere! Il finale di questo capitolo mi ha incuriosita assai, credo proprio che passerò a leggere/recensire anche il prossimo... ^^

30/08/11, ore 12:49

Molto bello anche questo secondo cap!!
L'unico erroruccio che ho notato è un "laurera" al posto di "laurea", e "pensiero" al posto di "pensieroso" ma è una cosa da nulla davvero! Te lo faccio notare così che possa dirsi davvero perfetta, e la fiction lo merita.
Devo dire che la storia sta prendendo la piega degli usuali casi di omicidio in cui è sempre coinvolto il nostro detective occhialuto. Ti faccio già i complimenti fin d'ora, perché giostrare un caso, per di più così complicato (o almeno così appare dal racconto della ragazza americana) Ma... sono davvero felice che ci sia anche Heiji al fianco di Conan! *w* Non vedo l'ora di scoprire perché Hattori ha mandato una lettera di scuse così... "strana" alla famiglia (infatti in più di un'occasione i nostri detective hanno svelato la verità, anche a costo di "dividere" le famiglie coinvolte. Non per cattiveria, ma perché è il loro lavoro).
Detto ciò, rinnovo i miei complimenti e mi tuffo a leggere il terzo capitolo!! ^^

30/08/11, ore 12:37

Molto bello questo inizio di capitolo!! Scritto benissimo, neanche un errore, e poi con il povero Conan che diventa paonazzo quando Goro (si, anche a me devo dire che non dispiace chiamarlo così) tira in mezzo Shinichi (ma Conan/Shin non capisce proprio nulla di donne, vero? XD) e Ran lo puzecchia... Ho trovato davvero... "pucciosissima" questa frase *w*

"Mentre Conan continuava a negare assiduamente e Ran a punzecchiarlo, qualcuno bussò alla porta."

Che carucci i nostri due insieme! ^^
Detto questo sono curiosissima di leggere come si evolverà la storia, chi sia questa donna!
Per essere la prima long-fiction in questo fandom, direi che l'inizio è mooolto promettente, complimenti!
E dato che hai già postato i prossimi capitoli, volo subito a leggerli! ^^

26/08/11, ore 13:00

Bello , bello e di nuovo bello , la mia curiosità aumenta sempre di più , voglio saperlo , che cosa succederà nel bosco ?
Comunque Conan fà bene ad essere impaziente ( vogliamo Shinichi !) , al posto di Ran io un occhiatina in giro me la sarei già data ...........
Aggiorna presto mi raccomando
baci
Kishra
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:18 pm)

26/08/11, ore 00:02

...E non so neanch'io cosa li attendeva quella notte!! xD
Mmh, la cosa si fa interessante... anche se ho come un brutto presentimento per i nostri detective...beh, immagino che già dal prossimo capitolo si comincerà ad entrare un pò più "nel vivo" della storia...sono curiosa! :)

24/08/11, ore 00:30

Interessante davvero!
Sono molto curiosa di leggere il seguito....ti faccio i miei compllimenti, sei molto brava! :)

22/08/11, ore 22:55

Mi è piaciuto tantissimo!! Sei veramente brava!!
Non vedo l'ora del prossimo poiché i saranno i miei piccioncini!!
Mi raccomando falli stare vicini vicini!! xDxDxD
A parte scherzi...
Mi è piaciuto davvero tanto... L'hai scritto bene e sinceramente questa qui mi ricorda qualcuno... Non dico niente perché non vorrei sbagliarmi ma...

22/08/11, ore 19:42

Bella storia , sono curiosa di leggere il seguito.
Comunque Heiji che manda una lettere di scuse è strano , non è minimamente da lui , ma questo mi piace ( vuol dire colpi di scena all'orizzonte , e a me piacciono i colpi di scena).
Questo caso mi convince parecchio , anche perchè voglio vedere quali ulteriori sviluppi ci saranno riguardo il personaggio di Heiji (fallo tribolare !!! ).
Aggiorna presto
Baci
Kishra
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 07:43 pm)

18/08/11, ore 19:52

Ehi::::)))))) carino il prologo e ci sono tutte le premesse perchè sia un caso alla sherlock holmes:)