A happy ending, but not too much.
di MaddyChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/18, ore 11:28

Beh.... Beh... BEH! Non è che visto che sei la sua master hai tutti i privilegi eh integra?
Devo dire che io non sono un grande amante dei triangoli, troppa confusione. Già è complesso con una sola donna, specie se ha un carattere fiero e indomabile, immaginati anche se hai ANCHE una neo Draculina cotta e stra morta per te! Ma ovviamente Alucard sa il fatto suo e saprà benissimo come sistemare la faccenda.
Comunque sia, a quanto parrebbe il biscotto è stato pucciato nella tazza del latte e cacao! Un sogno che si avvera per me! Integra e Alucard finalmente insieme! E sembrano assai affiatati! Peccato che ci sia un piccolo problema... Integra non é più vergine.. Si sono tirati la zappa sui piedi! Alucard non morirà mai di morte naturale e integra invece si! Quindi non potrà mai essere una vampira e camminare nella notte con lei per sempre! Anche se quest'ultima sembra assai territoriale con Seras. Povera

Umorista* andiamo ragazze! C'è n'è abbastanza per tutti! Si va a turni o via con tentacoli! Hahahhahahaha

Ecco hahahaha! E adesso la cosa si complica! Tra integra con la schiuma alla. Bocca come una iena, Seras confusa e Alucard in calore arriva un letterina carina piccina... Da una vampira... Hmmmn.. Strano che il nemico mandi rose vero? Che ci sia qualche spina avvelenata? Vediamo un po'!

09/08/18, ore 19:51

Bene... Sacche... Ehm... Mi domando solo una cosa.. Tra le due gnocche la verga gode? No perché nella mia testa c'è l'enorme pisello di alucard tra il volto caramello della sua master e il faccino biondo di seras.. Povero Pip.. E doveva essere amore eterno.. SEEEEEEEH! come no!? Comunque vedere integra che marca il suo "territorio" con Seras si che è un bel divertimento! Avevo incominciato a leggere questa storia tempo fa, quando mi chiamavo con quello stupido nome.. Angbad.. Però adesso mi è ritornata la voglia! Il triangolo amoroso dell'hellsing. Ognuna ha ottime carte da giocare, ma qualemazzo sceglierà alucard per fare la più grande partita al mondo: vivere. Povero povero pip. Succhiato come una sacca di sangue dopo essersi sacrificato e questa porta il suo culo sodo (tutti fissati con il dettaglio di "sodo"... Cos'è, lo avete palpato?hahahahah) verso alucard, mentre integra porta i suoi... Piccoli seni? A me sembrava ben dotata! Ok non ha le tette della mamma di king kong come Seras ma una bella terza ci sta tutta dai! Ah... Solo io amante dei seni piccoli.. Chissà se tu.. Maddychan, leggerai questa recensione e le mie future per rispondermi.. A presto sacca.

24/06/15, ore 14:08

Un capitolo stupendo a dir poco, se prima odiavo Madame ora la disprezzo con tutta l'anima.
Dannazione Alucard, staccale la testa dal collo!
Complimenti ancora per il capitolo, un racconto davvero fantastico.

23/06/15, ore 23:48

Storia stupenda, sono senza parole, finalmente c'è un po' di azione come piace a me.
La tua storia mi incuriosisce sempre più, hai un bellissimo modo di scrivere. I miei complimenti.

22/06/15, ore 23:31

Ahahahahhahaha fantastico, mi sta piacendo sempre di più.
Anch'io mi sono immaginato Alucard con la lingua di fuori, mi ricorda molto Gene Simmons, ce lo vedo bene a cantare:"I wanna rock N' roll all night, and blood every Day"

22/06/15, ore 23:14

Davvero una storia molto interessante, non vedo l'ora di andare avanti a leggere e scoprire cosa succederà tra Integra e Seras.
Mi sono stupito ad immaginarmi Alucard con la camicia sbottonata per fare il figo, mi ha fatto morire dal ridere, chissà magari nei prossimi capitoli lo vediamo col giubbotto in pelle in stile Fonzie che dice:"Hey", ahahahaha Oddio, ce lo vedo bene a fare Fonzie.

20/01/15, ore 18:14

Ohhh un pó di budella e sangue spruzzato in giro! Finalmente mi sento meglio!XD è un capitolo molto divertente! Povera Seras, costretta ad essere torturata con libri che adesso nessuno usa o conosce più! E devo dire che le due miss Hellsing sono state ben vestite e curate! Xo Alucard rischia un filo troppo per i miei gusti, e stranamente Integra non la ha presa così male, hmm un pó strano.. Ah che magnifica serata che hanno passato, tra l'arte del bellissimo museo, il fatto che seras non si interessi minimamente di essa, ed il fatto che ci siano vampiri rompi palle rende il tutto perfettamente armonioso!
Questa storia mi appassiona sempre piú! Incredibile, scritta e costruita divinamente!
Peccato che ci si avvicini sempre più al finale..

20/01/15, ore 17:28

Ho annotato che quesi passaggi, ovvero dalle dita fino a cunnilinguos e penetrazione, sono ricorrenti in tutti i testi che ho letto
-Coincidenze? Io non credo!
N smetti di fare adam kadmon! Ok a parte stupidaggini un capitolo molto molto bello! Incredibile, un testo che passa dal drammatico fino al romantico/romantico! Anche se adesso dovranno affrontare l'ira di rovo d'acciaio!

19/01/15, ore 19:37

NOOOOOOOO(dopo 3 mesi) OOOO! Come puoi fare questo! Una storia così incredibile! E la fai finire?!! Be.. Mi dispiace davvero, era una storia che mi stava appassionando molto, mi domando il come mai tu abbia smesso=< ah.. Le storie che leggo sono come le mie sigarette.. Più aspiro e più il fumo entra nei miei polmoni, così da farmi desiderare altro fumo, ma so che prima o poi la storia finirà... Le storie che amano o si fermano o finiscono, e le storie di cui non mene frega una beata leppa continuano peggio dei giochi di final fantasy!!T-T.. Beh, per una storia così bella e unica io mi aspetto un capitolo finale pieno di magia! Spero che questa mia recensione possa puacerti, e a sono di "courtesy call" io lascio la recensione..

19/01/15, ore 19:27

-Ti prego Angbad fammela uccidere!
-No!
-Daiii!:3 gli strappo solo gli arti, mi mangio gli intesti ed organi vitali e poi gli strappo testa e colonna vertebrale..Ti prego:3..
-NO N!
-T-T e daii! Perchè non posso uccidere quella stronza pezzente!?
- no! Non è la tua storia!
-ok ok torno di la..
Ok a parte tutto quella vampira mi fa salire non il crimine, ma il satanismo, dio mio che grandissima infame, ma a parte quella nota dolente il capitolo è molto bello! Interessante la parte di alucard che osserva la sua bestiolina e pensa cose così delicate, la parte di seras nella bara... Be.. o.O incredibile, mai letto una cosa del genere.. Fantastico

19/01/15, ore 12:13

Ed io dico Enormemente poi!(ps non sono Alessio della santa XD) una scena di amore puro, ibridato perfettamente senza eccessi tra passione ed un accenno di lussuria, wow che roba! Però questo capitolo è bellissimo per la scena della cena, hahaha povera Seras, doveva essere una dolce tortura quel pranzo, non mi aspettavo che fosse una drogata di dolci, beh ineffetti quelle pietanze dovevano essere squisite! Pure io nella mia storia ho messo una cena.. Ma non.. Così carinaXD
Bene spero che la recensione ti piaccia!

19/01/15, ore 11:52

Mooolto interessante questo capitolo, devo dire che è molto originale il fatto che vampiri insegnino agli umani come comportarsi come tenere sotto controllo altri vampiri, mi domando chi possa essere il vero antagonista di questa storia, poi una cosa molto particolare sono i prnsieri di integra, molto dolci per la Iron lady, anche se quella vampira mi lascia qualche sospetto, non so, i vampiri autentici sono sempre i più imprevedibili

18/01/15, ore 23:46

Eh si.. Solo divertirsi.. Coome no.. Bello, un bel capitolo, molto dettagliato e pieno di curiosità per il prossimo, be si concordo con l'autista, sono davvero una bella "famiglia" anche se Alucard non fa mai a meno di essere un rompino di 1ª categoria.. Bene spero che i prossimi capitoli siano fantastici

18/01/15, ore 23:36

Ecco a voi una love boat piena di freak, fantastico, come al solito il racconto è fantastico, seras inizia ad essere più cattivella, integra meno frigida e Alucard più dolce, ma come al solito c'è sempre qualcuno che ROMPE..megnifico
-per un solo secondo credevo che uscisse un Leviatano de GOW!
Anche io lo pensavo N!
Cmq sono divertenti i tuoi punti di vista durante il racconto! Mi fanno molto ridere!

18/01/15, ore 23:14

Ok..No, come può non venirti in testa almeno un altro tipo di piatto, be si la pasta è la cosa più semplice (diciamo per una poca parte del pianta terra) che si possa cucinare! Prima di tutto: la rustica casetta fuori londra, alla faccia, con arredamento vittoria etc?! Altro che la casa di montagna del campo scout, cmq diverte l'idea che Alucard arrivi bello figo e tenebroso ( e posso capirti se svenivi XD Ma non perchè sono gay Ok? mettiamolo in chiaro T-T) e veda Integra e Seras che ridono e cucinano la pasta, che alle tue descrizioni sembra difficile come fare un operazione a cuore aperto, poi una cosa bella di questo capitolo sono anche i rapporti tra i vari personaggi, i ricordi di integra (compreso il fatto che non riesca a fare una cavolo di pasta!) e anche il dolce rapporto con seras, a differenza di molti altri racconti qui Drakul è molto più dolce, non è violento ma più affettuoso, e passionale, ed è interessante che una "vecchia amica gli offra di venire da loro, che sia Carmilla ? non si sà, bene spero che il viaggio verso la mia seconda patria natia sia pieno di sorprese ps la parte di Integra vs Seras :arena pasta fatta in casa è da oscar!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]