AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/01/15, ore 03:02

>Che dire ho appena finito di leggere la tua storia e sei stata veramente brava. C'è qualche errore di ortografia e sintassi ma penso sia dovuto alla trascrizione, una veloce revisione di tutti i capitoli e sarà perfetta. Storia interessante e carina, da fan sfegatata di Dramione come coppia non ho potuto fare a meno di apprezzare. Ho veramente odiato Ron ma ha avuto la giusta fine, così come il lieto fine dei nostri protagonisti preferiti.

09/07/14, ore 21:25

Mi piace un casino la tua storia ma l unica cosa che mancava era un bel pugno a Ron da parte di Hermione

01/06/14, ore 16:31

Mi e piaciuto molto perche non scrivi un seguito che riguarda si draco e herm ma soprattutto cassy nihal lily e altàis pensaci e dopo mi rispondi.

12/02/13, ore 12:37

ciao!! Come ti avevo detto eccomi qui! Lo so sono il tuo tormento però amo davvero molto le tue storie, sto cercando di leggerle tutte..anche questa mi è piaciuta un sacco, c'è un aspetto nuovo nei personaggi! Partono come amici e poi si innamorano! Ron è proprio uno stronzo!! Hermione è un pò ingenua però poi si riprende bene! :) complimenti!

06/07/12, ore 02:12

Lei ha praticamente frainteso tutti i motivi che hanno portato draco ed escluderla dalla sua vita.... Spero che capisca presto che draco la ritìene fin troppo degna di essere sua amica....

05/07/12, ore 15:27

è andato a scuola, è tornato li come professore e non ha voluto che si sapesse nulla... ma hermione che cosa farà? secondo me continuerà a cercarlo, magari la proposta di insegnare sarà data anche a lei, magari così potranno avere il tempo e il modo per approfondire quella che è diventata una bellissima amicizia e che già per draco è qualcosa di più.... rieccomi alla carica, di nuovo presa da una tua ff, di nuovo stra curiosa :D

05/07/12, ore 15:17

una storia completamente diversa da quella che ho letto prima... si vede anche lady narcissa, finalmente :D
ma che cosa è successo al nostro draco, tutte queste decisioni prese in poco tempo e la sua amica non era a conoscenza di nulla, centrerà in qualcosa? forse il rapporto con draco è un'amicizia solo per lei, ma per lui, cos'è? lo scoprirò solo leggendo :D

05/07/12, ore 15:01

e iniziamo questa nuova avventura, mi ha incuriosito, sto rispolverando tutti i tuoi scritti, mi piacciono i tuoi generi :D
ora corro a leggere il primo capitolo e poi come sempre ti faccio sapere che cosa ne penso :D
spero di non essere troppo assillante con le continue recensioni, ma io sono fatta così, a me piace lasciare un segno del mio passaggio, mi piace commentare e mi piace dare un mio parere :D

24/06/12, ore 23:40

Ok, sono qua per rcensire la tua storia (maddai!!). Mi scuso già se è l'unica che ho fatto, però sono abituata a fare così, a dire quello che penso alla fine di tutto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, niente da dire, una storia fantastica senza alcun dubbo una delle migliori che io abbia letto. Però, mi sarebbe piaciuto una piccola parte dell'epilogo dedicata allo smistamento delle due gemelle. Vabbè, tanto è tutto stupendo lo stesso! Mi è piaciuta tanto il capitolo della sera al pianoforte, la cui melodia cambiava secondo le emozioni di Draco verso Hermione... che romantici!!! Okkei, finisco il mio sproloquio, sennò commebterei ogni singolo capitolo!!!
Alla prossima storia e anocra tanti complimenti,
tua Lena

13/06/12, ore 17:58

Bellisssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se sono stata abbastanza chiara.. LA TUA FAN FICTION è STUPENDA!!!!!!! Tulle le tue fan fiction sono stupende, ma questa mi ha rubato il cuore :DD Sei sata davvero brava (come sempre v.v anche se questa volta di più u.u)
Amo leggere le tue fan fiction perchè siamo un po' simili: delle inguaribili romantiche :DD e leggere cose così dolci.. mi scioglie il cuore <3
Bravissimaaa :DD
Un bacione enorme, Giulietta Preston :D
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 05:59 pm)

12/02/12, ore 23:40

complimenti per questa bellissima fan fiction !!,... davvero mi è piaciuta molto e l'ho letta tutta d'un fiato!! .. se scrivi il seguito tienimi aggiornata !! :)
Mi sono accorta ora che conoscevo già l'autrice !! ecco perchè lo stile mi sembrava familiare !! :)
ancora una volta brava :):) baci
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 11:43 pm)

06/02/12, ore 22:52

Bella.... La storia comincia ad interessarmi e vorrei sapere cosa succede e cosa è successo ad Hermione e... Sono curiosa di sapere...
Al prossimo capitolo
Kiss.

29/12/11, ore 16:35

Questa tua storia me la sto divorando, non leggendo :) la adorooo! Sempicemente fantastica, anche se compatisco il povero Ron-Ron. l'hai fatto apparire come un mostro! Poretto xP

14/11/11, ore 20:41

ciao michi, lo sai che abbiamo un'idea veramente e fantasticamente simile di draco, del suo carattere e dei suoi modi di fare!! anche hermione mi piace naturalmente ma draco, il tuo draco è magnifico!

09/11/11, ore 22:27

Ho finito ora di leggere la tua storia, complimenti è carina. Draco è un po' diverso dal solito, più dolce, sembra davvero invertito con Ron e la cosa forse poteva essere più graduale, ma la lettura è comunque piacevole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]