AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

05/07/12, ore 15:01

e iniziamo questa nuova avventura, mi ha incuriosito, sto rispolverando tutti i tuoi scritti, mi piacciono i tuoi generi :D
ora corro a leggere il primo capitolo e poi come sempre ti faccio sapere che cosa ne penso :D
spero di non essere troppo assillante con le continue recensioni, ma io sono fatta cosė, a me piace lasciare un segno del mio passaggio, mi piace commentare e mi piace dare un mio parere :D

06/02/12, ore 22:52

Bella.... La storia comincia ad interessarmi e vorrei sapere cosa succede e cosa č successo ad Hermione e... Sono curiosa di sapere...
Al prossimo capitolo
Kiss.

04/11/11, ore 13:47

Anche se la storia è già conclusa vorrei lasciarti questa critica!
Ho letto tutta la tua storia, si con molta fatica però... è molto bella, amando questa coppia ho praticamente dovuto leggerla però la lettura è stata resa difficile dai tuoi errori non corretti!

- Sbagli i verbi! devi stare attenta
- prima narri la storia in prima persona, poi passi in terza e poi ritorni in prima -__- non si fa! o scrivi in terza o scrivi in prima!
- Dimentichi le parole! un lettore non può mettersi a pensare tutte le parole possibili per capire il nesso della frase,
- Oltre agli errori grammaticali ci sono quelli di sintassi... dimentichi gli apostrofi, gli accenti, dimentichi di finire una parola
- i discorsi sono strutturati male ogni tanto c'e --> " <" la frase detta dal personaggio e poi non c'e un --> ">" di chiusura per capire che la frase è finita, poi ogni tanto c'e questo "-" e molte volte tra una frase detta da un personaggio a quella di un altro vi è solo la virgola! NON VA BENE!
-Per quanto riguarda gli incantesimi! l'incanto di protezione è PROTEGO con una G sola! e nello scontro con Ron e Draco hai fatto dire a Draco Evanesco! senza la parola Vipera in questo caso l'incanto non funziona, mentre nello scontro con hermione e la vedova nera lì .... l'hai messo bene! anche se da Hermione ci si aspettava più uno stupeficium per finire l'incontro!

Non penso di avere altro da dire se non che alcuni nomi non mi erano nuovi! Emy e Altais(non so se ho scritto giusto scusa) già erano citati in un'altra fanfiction... ma potrebbe essere solo una coincidenza!
Spero che tu non te la prenda con questa critica a storia finita ma già dal primo capitolo volevo scrivertelo, perchè è davvero un peccato che una storia così bella sia illeggibile per certi errori! magari potresti riscriverla più avanti come diciamo fanno quasi tutti, magari riscontrerari più successo :)

11/10/11, ore 12:41

Ciao! ho trovato questa storia solo ieri e me la sono GUSTATA! volevo farti i mie complimenti perchè la trovo ben scritta...è facile immergersi in questa lettura :)

spero che Hermione si svegli..come si fa a non "crollare" davanti auno come Draco???! :P

al tuo prossimo aggiornamento!!!

18/08/11, ore 13:15

Ciao, volevo dirti che l' introduzione è molto carina, e mi ha incuriosito parecchio, spero la continuerai! :)
Complimenti ancora,
-InsopportabilmentePerfetta