Edward and the magic of the flower
di Sarah Corvinus

27/08/11, ore 16:52

Waaaaaaaaaaaaaaa, si sono incontrati ** Che patati, sono adorabili xD poi Ed così spaventato fa un po' impressione xD bene, bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci, 'phie!

27/08/11, ore 11:28

Onee-saaaan scusa il ritardo ma non ho un minuto per respirare di questi tempi XD comunque il tempo per leggere le fic si trova SEMPRE anzi si DEVE trovare XD è un obbligo ù.ù cmq tornando a questa meraviglia *-* mi piace troppo Eddino ahahahahahaha XD e la padella!! quanto stimo quell'oggetto ùwù bam! sgominiamo i nemici a colpi di padellate siiiii X°D hahaha non vedo l'ora di leggere che cosa si diranno quei due ùwù certo xò Roy sei proprio un ladro distratto XD troppo concentrato sulla corona per accorgersi che un delizioso biondino ti stava alle spalle armato di una padella XD eeeh Ed è proprio un angelo è vero <3 =w= e poi per la serie: Sclerati si nasce, Dante deve morireeeeee >< ti odio stregaccia malefica, brutta e puzzolente tsk XD spero che Roy la anneghi in qualche pozzanghera ** (nn ha molto senso... XD) però vbb tu sai che io sparo minkiate -^^- come l'acqua che bevo, l'aria che respiro... se mi volete seria insomma uccidetemi xke nn accadrà mai XDD ma ora, mi dileguo xke il mio cane vuole giocare ^^ (eh si, la fic due uomini e un cane è ispirata al mio di cane XDDD un barboncino piccino piccino bianco *-* amore della sua mamma XD se ti becco su msn te lo faccio vedere quanto è bello) per ora un bacio e un abbraccio spupazzoso onee-san continua così :D

24/08/11, ore 23:05

Ed eccomi >w< gnaw
Gh allora inizio a dire che io amo Rapunzel. è uno di quei cartoni che l'ho visto solo una volta ma mi è rimasto nel cuore =w= cioè, è particolare e semplicemente bello....e la padella spacca le chiappe ù-ù [per non essere volgare XD]
Unirla ai personaggi di Fma mi fa semplicemente amarti alla follia X°D e ridere a crepapelle per l'idea di Envy-Camaleonte X°DD potrei morire, giuro XD
Vedo che anche il secondo capitolo è stato intavolato ù-ù e abbiamo avuto la visitina del nostro caro Ladruncolo/Roy *w* gh spadellato da Ed XD
L'unico mio consiglio è: continua così +w+ gh sono curiosa di vedere come andrà avanti :3

24/08/11, ore 21:40

Bene! Finalmente succede qualcosa di tanto interessante:D Il nostro Roy è già rimasto ammaliato da Ed *_* E come dargli torto? Quel biondino...Mmm... Non so cosa gli farei se lo avessi fra le mani ù_ù
Il capitolo mi piace, anche se ti consiglio di usare un carattere un pò più grande (persone con scarsa vista come me ne risentono parecchio xD) e solo un'altra  cosa: cerca di fare uso di più descrizioni senza tralasciare nessun avvenimento, altrimenti diventa un lavoro troppo superficiale :) Solo questo, per il resto sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra i due in assenza di Dante  *___________* :Q_________
Me essere una fangirl allo stato  terminale >//<
A presto! :D

23/08/11, ore 21:57

è interessante !vedo bene i personaggi nei nuovi ruoli,sono tanto impaziente di vedere dove piazzerai al (sempre che ci sia)

20/08/11, ore 22:06

Moooooooooolto ma mooooooooolto interessante come inizio *_* Ed nelle vesti di Rapunzel mi fa morire dal ridere!
Oddio, non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Roy xD Ne prevedo delle belle!
Continua così, sono molto curiosa! :D

19/08/11, ore 15:09

Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace ** Hai messo insieme il mio cartone preferito (Rapunzel, lo adoro,  fosse per me lo guarderei tutti i giorni!!) ed il mio personaggio di fma preferito (Ed è troppo spupazzoso **)!! Quindi è venuto fuori un capitolo eccezionale =D Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere la storia d'amore come procede! Entrerà in scena anche Al? ** anche lui è spupazzoso **
Aspetto il seguito con ansia =D baci, 'phie! <3

19/08/11, ore 10:42

Saaalve Onee-saaan ^__^ aspettavo con ansia questa tua fic *-* non vedevo l'ora di leggerla, e finalmente eccola qui!
E' bellissima e sono curiosa di sapere come continua ** anche perché io adoro Rapunzel u.ù e me lo vado subito subito a rivedere XD
mi hai fatto venire voglia di farmi due risate con Flin, Maximus XDD e la nostra biondina che qui invece è un biondino *-* e che biondino ahahaha basta scelri ùwù Edward i <3 u sooo much *-* ok era l'ultimo ^^' aspetto con ansia un aggiornamento ^_^ al prossimo onee-saaan continua così :3

18/08/11, ore 18:37

Complimenti! *O* Mi sono sempre piaciute le AU di questo genere (quelle che spesso di rifanno a favole e fiabe), e questa sembra essere molto interessante.
Questo primo capitolo è scritto bene ed è molto intrigante, ed anche la trama della storia mi piace... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che, a differenza della sottoscritta =.=, tu sia abbastanza veloce ad aggiornare ^^

Un bacio, Kiyomi.