Only Love Can
di Ragazza In Fiamme

19/07/14, ore 23:55

Buonjour trèsor! ^^
Scusa se non ti ho recensita prima ma ero troppo occupata per dare un occhiata alle altre storie Q_Q
Ma cooooomunque… passando al cappy.
Stupendissimo! Hai una scrittura stupenda e molto chiara e piacevole ed era pieno di emozioni X3 =}
Adesso non vedo l'ora di sapere che succederà *W*
Un kississimo e aggiorna presto che sei bravissima ^w^
By Katy =*
P.S
Perdona l'ora però ero veramente troppo occupata e credo di stare male con la testa… mi fa male ogni volta che guardò lo schermo dell'Iphone o del computer e ho dovuto aspettare che il dolore passasse TT-TT
Poi ho scoperto di avere la pressione bassa dalla nascita e quindi…
La buona notizia è che vivrò di più degli altri.
La cattiva notizia è che vivrò male perché non potrò stare troppo in piedi oppure scendere giù velocemente dal letto Q_Q
Un po' di sostegno morale? >.<
Vah beh ora ti lascio dai altrimenti va a finire che ti annoio =.=
Un bacione by Katy =*

22/06/14, ore 18:53

Personalmente a me la storia piace. Dovresti continuarla. In bocca al lupo.

27/12/13, ore 16:36

Aggiorna ti preeeego!!!!
Sei stata bravissima certo che devi continuare e l'inizio mi piace tantissimo!!!
Spero che non ti fermerai qui =S
=*

27/12/13, ore 16:11

Oh mio Dio cosa è successo a Raf?
E' stata rapita dagli alieni? O.o
E cucciolo il mio Sulfie! Non la mollare così daiiii!!!!
Sulfus: Ma tu che cazzo vuoi decido io cosa devo fare okay!?! *si mette a braccia conserte e fa il broncio*
Io: Dai che in fondo vuoi bene anche a me vero? Cuccicuccicu il mio diavoletto! *w*
Sulfus: Questa è pazza ^-^"
Io: E anche maniacaaaa!!!! *gli salta addosso e lo sbaciucchia dappertutto*
Raf: Oh non mi toccare il Mio Sulfie chiaro? >.<
Sulfus: Oh no, anche 'sta qui no!!!!
E inizia una litigata fatta di ceretta ai capelli e abbronzature con cinque dita eh eh ^-^"
Vaa beh...
Ti starai chiedendo chi è sta maniaca con un'occhio viola da darkettona come avatar.
Beh io sono Katherine Striges ma puoi tranquillamente chiamarmi Katy se ti va. Il mio vero nome invece è Eleonora e se mi vuoi chiamare con un'abbreviativo tipo Ele oppure Nora fa pure. =>
Scherzi a parte mi piace seriamente la tua storia e mi dispiace che tu l'abbia mollata così all'improvviso, se la riprendi adesso sono sicura che avresti ricevuto un sacco di ammiratrici.
Ho letto anche il secondo capitolo e hai descritto divinamente Sulfus, tanto che stavo per saltare addosso al compute e baciare le parole che hai scritto ahahah ^-^"
Poi l'inizio, quello che hai postato come trama, era così struggente che mi ha subito incuriosita. Se hai smesso perchè le recensioni erano scarse, sappi che non è affatto un buon motivo. Scrivo deve essere un piacere, un canale di sfogo. E poi io ti avrei seguito sicuramente credimi =]
Va beeene....
Un'abbraccio forte forte e ti prego non mollare così una storia magnifica by Katy =*
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 10:14 pm)

08/10/11, ore 17:51

Bellissima, brava. Meravigliosa storia, non c'è che dire, sicuramnente da continuare, poi è piena di misteri, perciç ancora più straordinaria. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/08/11, ore 16:36

continua ti prego!!!!!!!!!!!!!è interessantissimo!!!!!!l' inizio è un pò appocalittico!!!!!!!!!!scherzo!!!! è magnifico, un pò triste

18/08/11, ore 16:36

bene per iniziare sono già innamorata di questa fanfic, mi piace moltíssimo l'inizio e anche il fatto che i nostri due protagonisti sono stati portati via gli uni dagli altri, poverini..mi sono commossa, quando lui ha detto "TI TROVERO!!" tale parole appassionate *--* per quello che vedo, entrambe le vetture hanno schiantato contro l'altro..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! baciii

18/08/11, ore 15:12

mi piace!
nn vedo l'ora di leggere il continuo
bravissima!