Ama la verità ma perdona l'errore
di valuzza

Alisea
25/04/06, ore 19:03

scusascusascusa x il ritardo, ma sono stata sul lago fino a oggi (il vantaggio di fare 2 settimane di vacanza a Pasqua.......) il chap è semplicemente stratosferico! e devo dire che CHristine ha ragione su Draco, ma ho idea che una certa persona gli farà cambiare idea..... avrei pensato ad una risposta più agressiva per potterino e lenticchia, ma li ha smontati x bene! sono curiosa di sapere che cosa ha in mente SIlente, forse un altro torneo tremaghi? per la fic dar/punk/rock ci sto lavorando, ma credo di metterla su tra un po', qunado sarò a buon punto con l'altra. cmq la tua è veramente splendida, non smetterei mai di leggerla!

Poli
10/04/06, ore 02:40

Devo dire che tutti i capitoli sono bellissimi ma al contrario di herm85 mi piacerebbe moltissimo una Draco/Christine (lo so sono cugini, ma ormai quelle famiglie purosangue per mantenere il sangue pulito da quello dei "mezzosangue si sposano anche tra di loro!).

09/04/06, ore 21:21

kikka mia!!!!!!prorpio bello qst cap!!!!!complimenti...e poi io spero in un blaise/christine!!!!!!!brava kikka mia e grazie x la rec..finalmente anke io ho aggiornato!!!!basiiiiiiiii herm85