Andromeda Parte 1
di saraanastacia

15/04/12, ore 21:33

Mi e' piaciuta un sacco la storia, Gabriel che Figo, Anastasia la dura,... A quando la seconda parte?

29/08/11, ore 12:18

CIAOOOO MI PIACE MLT QST STORIA MI INTRIGA SPERO POSTERAI PRESTo
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bel capitolo posta presto ti prego nn vedo l'ora di leggere il prossimo
ps: tra gabriel ed andromeda in quale capitolo sboccerà qualkosa? xd
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 12:31 pm)

25/08/11, ore 14:27

La storia ha una buona base, Andromeda é una ragazza determinata e tosta, mi piacerebbe sapere di più sul suo passato e su quello di Daniel, come l'ha conosciuto, per esempio? ... Bellissima l'idea di trovare un avversario per Andromeda che fosse ancora più cattivo, vedremo soddisfatto il desiderio di lei di affrontare qualcuno che la porti al massimo. Gabriel, anche il nome é azzeccato! In netto contrasto con quella che é la sua natura.
Ho trovato un'unica pecca: le virgole!!! Mancano e purtroppo rendono la lettura un po' difficoltosa, cosa che é un peccato perché scrivi bene. Se posso permettermi di darti un consiglio, ogni tanto prova a leggere ad alta voce una frase che hai appena battuto, se la trovi troppo rapida e/o senti che da qualche parte ti serve una pausa per respirare, piazzaci una virgola e il gioco é fatto!
Spero di non essere sembrata antipatica o perfettina puntualizzando su quest'ultima cosa.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!