Victrola
di cuoredpanna

07/09/11, ore 01:21

O MIO DIO! Tu hai il coraggio di dire che le mie storielle sono fantastiche?! QUESTA è fantastica! Hai scritto le loro sensazioni in maniera perfetta, a pensare come stà andando la loro storia ora, mi viene da piangere dopo aver letto con quanta passione si osservano in questa storia ç_ç  Devi scriverne altre *.* Xoxo <3

26/08/11, ore 18:36

Ok !!!
Comincio col precisare che se mi vuoi uccidere puoi farlo e non mi oppongo :D
E' un sacco sacchissimo che non vengo dalle tue parti e mi dispiace un mondo !!! Spero davvero che mi perdonerai ma ora, tornando alla storia, devo diere apparte che è anche uno dei miei episodi preferiti che questa è una delle ff piu belle che tu abbia mai scritto davvero davvero davvero complimentiiiii !!! :S
Sei bravissima come sempreeeeee :D
Adesso sarò presente più regoarmente tanto quanto tu lo sei con le mie storie :D
un bacione grande grande !!
ps : ho aggiornato l'estate della mia vita <3

23/08/11, ore 17:48

ciao!
eccomi ritornata dalle vacanze a leggere di nuovo le tue storie!!!bravissima...adoro quella puntata e anche come l'hai resa!
baci,
Asya

19/08/11, ore 02:59

Ooh, bellissima anche questa *-*
Ho amato le riflessioni di Chuck mentre Blair era sul palco e ovviamente il senso di libertà ed infine completezza che Blair sperimenta con lui, che l'ha guardata come lei aveva sempre dsiderato di essere guardata *-*
E Blair che chiama Chuck per un secondo round? quanto mi sarebbe piaciuto vederlo succedere... xD
Davvero ce ne sono tante di ff sulla 1x07 ma tu hai sapunto renderla unica :)
Aspetto con ansia una tua prossima shot, o magari una long? mi piacerebbe molto :)
Un mega bacio, Elèna <3

18/08/11, ore 17:42

OH MIO DIO...non ho parole. E' qualcosa di fantastico,è bellissima,scorrevole,perfetta. Mi hai fatto subito venire voglia di andare a rivedere la puntata,e dopo ho riletto la tua ff,e per me è così che sono andate le cose...Blair in quel momento non pensava minimamente a Nate,lei voleva solo Chuck,e lui voleva Blair. Va assolutamente tra le mie preferite,complimenti ragazza dolce!ahahahah okok ti chiamo Sabrina...=)