Morfina.
di Noth

22/08/11, ore 20:41

Ciao. Davvero molto bella. Ho trovato per caso questa one-shot è mi ha attirato immediatamente. A volte pensando all'amore fra Albus e Gellert penso che come l'hai descritto tu, (sai l'intensità ecc. ecc. ^^) sia perfettamente assimilabile con il carattere che ha nel libro. (non so se mi sono spiegato bene ^^"") Peccato che la Rowling non abbia fatto abbastanza accenno a questo fattore. Meno male che ci sono le ff. Ovviamente adoro Minerva. Anche sapendo che Albus non pensa a lei con all'altro lo amerà comunque sempre. Romantico e triste insieme.
A presto.

P.S. Da quello che vedo sei molto esigente... anche se direi che a grammatica un 10/10 ci starebbe, no?
Di nuova a presto ^^

19/08/11, ore 15:47

Come partecipante dello stesso contest, passo a recensire ^^
La storia mi è piaciuta molto: Minerva è una donna meravigliosa e non solo una professoressa algida. XD Non pensare al gelato, per piacere ^^
E in questa shot tu le dai la femminilità e le debolezze che ho sempre visto in lei.
Albus e il Gellert: perfetti, non c'è che dire.
Un amore che resiste negli anni e nonostante il male che i due si sono fatti.
Complimenti davvero!!!

18/08/11, ore 23:43

MA NOOOOOOTH!!!!
E'... è... così... bellissima.
«Quando ti innamori sul serio di una persona quella non se ne va mai davvero dal tuo cuore, sai? Nemmeno quando cerca di ucciderti. Credo che... che l’amore in qualche modo sia la più grande morfina dei sensi.»
Perchè non l'hai vinto tu, il Premio IC, eh? Perchè?!?!?
This is Albus. And that's Minerva. Dico davvero, una caratterizzazione stupenda!
Belli e riusciti i rimandi a Gellert, in più la trovata del "ti amo" sussurrato e non udito è perfetta e, in qualche modo, maledetta. Proprio come suggeriva il contest.
Oh, ti chiedo scusa se non ho accolto la proposta per il tuo contest, ma non riuscirei mai a consegnare in tempo!!

Tef, la tua sposina.

Hey, ora che ci penso tu non hai MAI commentato una mia storia!! Se vuoi, c'è sempre quella del contest, su Bella ;)

18/08/11, ore 16:07

Complimentissimi, Noth!
La giudiciA ha ragione, è tutta colpa del punteggio in grammatica, altrimenti questa storia avrebbe vinto!
Mi è piaciuta questa storia, soprattutto la parte del "Ti amo". Povera, povera Minerva... ç______ç
Eh già, quando ami non se ne va dal cuore, nemmeno dopo centocinquanta anni... Ehi, chi è a parlare ora? Certo non Med!
Bravissima, mi hai emozionata ♥