Just a moment
di Valerie

30/11/21, ore 15:09

Si vede che è un vecchio lavoro, ma sono davvero felice di aver potuto leggere questa fan-fiction.
La trovo infinitamente dolce.
Non la trovo così assurda e il finale è perfetto così: angst al punto giusto.
Complimenti!

08/09/11, ore 13:38

Coppia curiosa. Mai vista se devo ammetterlo, ma non per questo brutta. Sai quante Dramione ci sono e quante mi disgustano? D:
Ma lasciamo perdere quella coppia che mi fa scendere i brividi solo a sentirla nominare. DDDD:
Non me lo sarei aspettato un Remus che si espone così tanto e nemmeno un'Hermione che rimane zitta e dice nulla. Paura delle conseguenze? Un Remus che sa come finirà? Che sa che non vivrà?
Oppure il coraggio del momento come quello di Neville?
Penso che Remus sapesse che sarebbe andata a finire così, penso che Remus sapesse che sarebbe morto, che non sarebbe tornato, che non avrebbe più rivisto Hermione. Perciò l'ha fatto. Perciò l'ha detto.
La speranza di hermione di potergli dire che per lei è lo stesso è pura finzione, sa che non potrà.
Bella e commovente. Complimenti!

26/08/11, ore 01:21

Pairing singolare. Un Remus che improvvisamente, date le circostanze, si scopre completamente. Che già sappia come andrà a finire? E questa tua Hermione, sembra così piccola, come una bimba. Fiduciosa, piena di speranze e sicura del domani. Quel dopo, però, non arriverà mai. Ed è la frase finale che interrompe l'armonia, un equilibrio... Strazianti unghie sulla lavagna che ti lasciano sul palato una sola domanda... E se, invece...?

18/08/11, ore 18:23

<3 IO TI ADORO, non c'è bisogno di dire altro, perfetta in tutto e per tutto come sempre del resto.
Grandissima mia Val, :)
Un enorme abbraccio e un bacio,
tua JaneA