So many girls in here, where do i begin?.
di giastenbibah

Wow .. ahahah sono un po' perv anche io u.u puoi continuarla pleasee! belli questi capitoli! *-*

Oddio no! E' solo un capitolo! Come puoi farmi questo?!?!?!?! Ti prego vai avanti con la storia; secondo me diventerebbe tra le più popolari! No, seriamente! :D

sai cosa ti dico? Questa storia dovresti proprio proprio continuarla, e renderla un effe effe con pià capitoli, non una one shot ;)

Oh. mio. dio.
è STUPENDA!
TI PREGO CONTINUALA! TI PREGO, TI PREGO!
è spettacolare, davvero.
scritta anche molto bene.
amo questa versione di justin...sul serio, davvero brava.

wooow ahaahhah fooooooooooooooooortee tu devi continuareeeeeee YOU MUST STOP U.U

Ahhahahhha in certi punti ho riso davvero LOL
Questa versione di Justin non ci dispiace anche se forse ci piace pensarlo dolce, noi ragazze ci innamoriamo degli stronzi.
Comunque, mi piace davvero :3
Brava :3
Baci. Nina.

non mi interessa se è una oneshot, devi continuare.
per favore ç_ç di solito non piacciono queste robe sporche (?) però oddio è scritta benissimo uu
ti prego ti prego fdjkgsjkghfdklkhg continuaa! mi immagino bieber che fa il puttaniere con tutte le ragazze e che si eccita appena vede questa tipa bellissima haahahahahahha *---*

Nonostante sia MOLTO lungo, questa os mi ha fatto impazzire!! Ti giuro: mi stavo immaginado Juss fare il puttaniere con ogni ragazza!! XD Aahhaha daveero forte! Baci Giuls:3

dai ti prego continua! :D mi piace questa FF! ahah :)

bhè, Bieber non è quel genere di ragazzo, credo. ma comunque, diciamo che scrivi bene, continua (:

wow, sono senza parole... so che ti sembrero' una mongola, ma voglio il seguito