Ore wa carnivorous lily
di Ten chan

O.o ok, di solito sono in ritardo, ma adesso sono davvero... Non ci sono neanche parole per dirlo O.o Mi scuso umilmente :(
Passando alla storia, c'è da dire che è spettacolare come sempre u.u Soprattutto quando Yume sta per buttare il "moccioso" *si becca occhiate omicida da parte di Misaki* di sotto XD
"«Ho sedici anni, Idiota! Non darti tante arie solo perché sei alta un metro sessantotto centimetri e quatro millimetri!»
Siiiiilenziooo.
«Come sai la mia altezza, Mocciosello?»
Misaki sentì i peli sulla nuca drizarsi.«… Ho tirato a indovinare?» sussurrò." XDXD spettacolare xD se tutti tirassimo ad indovinare così le interrogazioni andrebbero una meraviglia u.u
Alla prossima ;)!!! (stavolta sarò in orario -.-")

Ten chan mi piace moltissimo questo capitolo e in generale la storia!!! Mi rivedo molto in Yume anche io ho tendo a mostrare una faccia del mio carattere che non mi rispecchia per niente :) Forse come autodifesa,chi lo sà .... comunque sono contenta e continuo a seguirti nei tuoi aggiornamenti. Tu continua spedita a scrivere che io mi diverto tantissimissimo. Niente critiche o consigli per ora sono in pace con me stessa e con il mondo. Adoro il fatto che la protagonista non sia la solita ragazza dai capelli rosa e gli occhi caramello con tre spiritelli,anche se Shugo Chara è un anime che venero sopratutto per i disegni ... Comunque spero di sentirti presto. Al prossimo aggiornamento! Hana

era tanto che aspettavo questo capitolo spero, ho trovato eccezionale la parte con yume e misaki, anche se sono morta dalle risate con hotogi le studentesse che commentavano. posso dirti che capisco la mia professoressa di geografia mi interroga tutti i giorni ma riesco sempre a scamparla. tanti saluti a te e a misaki che spero sopravviva fino al prossimo capitolo.

Scusa scusa scusaaaaaaaaaaaa!
Sono troppo in ritardo...:(
Cioe` ti rendi conto di quanto sono stupida?
Ho letto la tua fic.Pero` era troppo tardi!
Quindi non ho commentato.
Ti rendi conto di quanto sono stupida?
Si,lo so.Non sono stupida.
Sono una deficente~~~~~~~~~~~~~
Perdonami please.<3
Un capitolo molto interessante!
Aggiorna presto!
E...Dov'e` il mio disegno?Quello del vestito!(Divisa scolastica)
Baci Dia.<3

Wow che combattimento epico ti è venuto davvero bene O.O
"«Inoltre, l’altro giorno ho comprato un nuovo videogame e avevo voglia di provarne i combattimenti» Yume si imbronciò «non sono stati collaborativi.»" XDXDXD oddio magnifico!!! Non sai neanche quanto ho riso!!!
O.O Hime cambia idea con una velocità assurda XDXD
A parte tutto mi chiedevo se potevi mettere l'immagine di Hime e della divisa dell' Aoibara, mi faresti un gran piacere :3
Al prossimo capitolo!! ;)

fantastico ho fatto bene ha controllare due volte oggi.
yume che combatte i teppisti e fortissima e ho finito my boss my hero giusto due settimane e mezzo fa.spero che posterai presto cosi potrò fantasticare su misa chan.
complimenti per il capitolo.

direi che è valsa la pena aspettare per questo capitolo, sono curiosa di vedere lo svolgimento della storia, ero proprio entusiasta di leggerlo.

Bellissimo questo capitolo!!!
Yume manipola tutti O.o
Però poverina la sorella di Yume, mi fa pena :( e crede anche che Misaki sia di prime media!!! xD
Comunque il capitolo è sempre scritto molto bene, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare nn stavo più nella pelle!!
"Yume stava seriamente per scoppiare a ridere fragorosamente. Vestito da principe, e pure orgoglioso di esserlo! Sui non si trattenne, ma Hotogi si limitò a un’occhiataccia." XDXD mi è venuto in mente Tadase, oddio che ridere!!!
Spero che metterai presto la seconda parte!! ;)

Prima di tutto...Treack or Treat?
Naahh.Non penso che mi darai delle caramelle.
Forse mi darai dei pomodori!
Ten:C'entra qualcosa con la recensione?
No.Allora secondo di tutto!Buon Halloween anche a te!^^
Bellissimo capitolo!Come sempre,oltretutto.^^
Ho una domandina,quanti capitoli mancano alla fine?
Non che voglio che finisce presto.Anzi il contrario!
Solo per curiosita`.^^
Poi...Fammi un disegno sul vestito della divisa dell'Aoibara.
O te o Ciss.
Aggiorna presto
Levo le tende
Baci Dia.<3

mi scuso per aver trovato questo capolavoro solo ora ma trovo che sia assolutamente bellissimo e che tu possa perdonarmi per non averlo trovato prima; spero posterai in fretta.
p.s." voglio sposare misa misa "

Ciao Ten-chan!
Finalmente hai aggiornato.<3
E appena aggiorni...Arrivo a rompere!
Che carini i disegniiiii!Li adoro!Soprattutto il secondo.
Appena ho visto la parte superiore del tuo(O di Ciss?) quaderno,mi sono pisciata.xD
Il resto e` perfettamente perfetto!
Scusa per la recensione corta.Ma ho dei compiti.xD
Levo le tendine.

Yo, Ten!
Ora approdo anche io a recensire. :D
A dire il vero, sai quel che penso della tua storia, ma ribadirlo non è male: la adoro, e per me è un onore poterla sempre leggere in anteprima, anche a scuola. v_v
Ho adorato Misaki fin dall'inizio, e adoro Yume sempre più ad ogni capitolo. *si tappa la bocca per non farsi sfuggire gli spoiler*
La storia devia molto, inoltre, da quello che è il classico shojo, e per me, amante degli shonen, è il massimo!
Continua così!

Ciss o/

Bellissima la chara nari di Yume!!!! Io all'inizio non avevo minimamente capito che Misaki era un maschio, anche perchè come nome lo avevo sempre sentito al femminile!!! O.o
A perte questo il capitolo era molto bello e scritto bene, come sempre del resto, e poi non mi sembra che tu disegni male ^.^, meglio di me comunque di sicuro!!!!!!! "«Reino-san… mi chiedevo… La mia famiglia ha aperto un nuovo luna park… Verrebbe con me a vederlo, questo fine settimana?»
Gli occhi d’argento di Misaki luccicarono.
«Invitaci una ragazza, Idiota!»" XDXDXD Mi dici come ti vengono in mente delle trovate così geniali?!?!?! A parte questo spero che riuscirai a scrivere presto il seguito!!! ;D

Ten-chan!
Sono ritornata a rompere!
Come e` billu questo capitolo!**
Mi piace troppo!Soprattutto questa parte!
«Esci di lì, Darling, e lanciamoci in un lungo ed appassionato bacio!»

«Neanche morta, bastardo!» stillò la shugo chara, lanciando fuori dal bento un onigiri e colpendo il nemico in faccia.

Stress di Yume: 87,9%. Vedere preziosi pezzi di carne di manzo volare non faceva bene alla sua salute.

Istintivamente, abbassò le mani e sigillò il bento con tutta la forza che aveva.

«Sui! Calmati!» strillò.

«Allontanalo! Allontana quell’essere da me!» strillò Sui da sotto le mani di Yume.

«Non essere timida, My Darling!»

Hotogi afferrò gentilmente il suo shugo chara. «Su, Neru, lasciala in pace.»

«Hotogi! Persone normali lasciano le COSE ancontrollabili a casa! Fallo anche tu!» strillò Jessica. Yume cominciò a sospettare che il motto dei due fosse “mai litigare domani se puoi farlo oggi”.

Il suo stressometro era pieno al 90,3%.

«Lo so gestire benissimo!» strillò Hotogi

«seh, certo!»

«Cosa vorresti insinuare tu, teppista?»

«Nocose, ameba. »

«Come tu mi hai chiamato, scimmia?»

«Esci di li, Tesoro!»

Lo stress continuava a salire. 94,8%.

«Ameba. È la cosa che sei.»

97,5%.

«Tu sei una scimmia leonina.»

98,4%.

«Va a fagositire qualcosa.»

99,1%.

«Tu a farti spulciare.»

99,9%.

«Daaaarling!»

Il limite fu ben più che superato. E i due idioti avevano le teste perfettamente allineate, con Neru nel mezzo.

Yume distese le braccia, prendendo le due teste umane prima che i due potessero reagire.

E le fece cozzare.

Ah… finalmente silenzio.

Yume si riprese solo dopo pochi secondi.

Neru era per terra, ridotto a una sottiletta, svenuto.

Jessica era spasmodicamente aggrappata alla panchina, e la guardava stupita.

Hotogi, balzato indietro dall’urto, stava tentando di mettersi a sedere, senza grande successo.

Sui la fissava con occhi sgranati, imbacuccata nel fazzoletto del bento.

Yume assunse l’aria più innocente, stupita e perfetta della sua carriera dodecennale di ingannatrice.

Mi sono pisciataaaaaaaaaa!xD xD
Yume!Sei troppo furtieeeeeeeeeeeeeeee!Ti adoroooooooo!
Aggiorna presto!
Levo le tendine.
Baci Dia <3

Molto bello, mi sono divertita un sacco!!!!
Il punto in cui gli sale lo stress e fa cozzare quei due rompiscatole è magnifico, un colpo di genio!!:)
Il capitolo è sempre scritto molto bene e i dialoghi all'inizio e alla fine sono spettacolari, anzi no spettacolari è troppo poco... Non trovo neanche un aggettivo adatto sono troppo belli!! XD
Spero tu riesca ad aggiornare presto anche se la scuola (che possa essere distrutta) porta via parecchio tempo a tutti u.u
P.S.
Posso sperare in un disegno che fa vedere come è fatta Jessica?