Under the Rain
di KoreW

17/09/11, ore 14:15

E'... è... insomma è... è stupenda!**
Io beh... non ho parole... sono molto, cioè letteralmente stupita...
Ok adesso che mi sono ripresa recensisco davvero!^^
Come credo tu abbia capito questa fan fiction è bellissima e la mia reazione dice tutto xD
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti è romantica e mi hai fatto innamorare di questo pairing *__*
Finirà nelle preferite ;)
Terry99

11/09/11, ore 00:34

Finalmente, dopo tantissimo tempo, ho avuto il piacere di commentare questa dolcissima e romantica storia d'amore! **
Non avevo mai letto nulla su questo paring, ma l'ho davvero adorato, nonostante sia un'amante delle James/Dominique e delle Lorcan/Roxanne U.U
Diciamo che la tua Domi non è quella che immagino io: Serpeverde e con un carattere più deciso e determinato.
In ogni caso, mi è piaciuta tantissimo anche la Domi dalla tua prospettiva! ^^
Sarei contentissima di leggere al più presto i prossimi capitoli, magari su Rose o Roxanne...
Baci
Gra Gra 96

19/08/11, ore 16:39

Come partecipante dello stesso contest, passo a recensire ^^
Ero curiosa di questa storia e devo dirti che la mia curiosità è stata ben ripagata, perchè è davvero FLUFF.
Lorcan è uno dei personaggi che mi dispiace non aver trovato nel libro, così come altri, ma, ora, grazie a te, ho potuto leggere qualcosa su di lui.
Qualcosa di dolce, s'intende.
Beh, complimenti.

19/08/11, ore 13:49

Ciao, cara ^__^
Che dire se non continuare a farti i miei complimenti?
Veramente peccato per lo stile, la tua è una storia molto bella, infatti, non ho esitato a dare il massimo nel gradimento personale :D
Non far caso al posto in classifica perché il tuo punteggio è ottimo e molto alto :)
Complimenti ancora :D si sempre così romantica *____*
baci :*