Simply to Hold Her
di Iyakon Sobek

16/03/16, ore 03:36

Molto bella questa storia!! Anche se amo il lato malizioso di Kisshu che lo caratterizza ogni tanto é bello leggere del suo lato dolce. Una parte della sua personalità che mostra solo alla fine ad Ichigo T.T complimenti all'autrice e alla traduzione che filava moltissimo!
P.s: Aoyama vai sotto un treno! =.= dietro quel sorrisino da santerello ecco chi si nascondeva!!!

08/05/14, ore 17:40

Posso capire che Kisshu sia geloso del fatto che Ryan e Mark girino intorno a Strawberry, ma Kyle? Sinceramente io lo vedo più come un grande amico per la ragazza, in pertica una sorta di fratello maggiore. Ad ogni modo, il bell'alieno dagli occhioni dorati ha avuto l'opportunità di realizzare il suo sogno, ovvero quello di stringere semplicemente Strawberry. Dovrebbe ringraziare Mark per questo, no? Tess

10/11/12, ore 14:32

ho trovato questa ff solo ora ma va beh!XD
ti ringrazio per averla tradotta e faccio i complimenti all'autrice perchè è veramente bellissima! un'idea simile vaga nella mia mente da tempo e sono contenta di aver trovato questa fic quindi!
traducine altre o scrivine anche tu! a presto!!

26/09/11, ore 14:28

Oh, ciao!
Ricordo di aver letto questa storia per la prima volta all'età di undici o al massimo dodici anni, e mi è piacuita tantissimo. Ho adorato il modo dolce e poetico con il quale è stata intrecciata la storia. Gesti così semplici, che hanno un significato di gran lunga più profondo delle porcate che spesso si leggono o si vedono. E' anche sorprendente quanto tu abbia saputo rendere "in the character" il personaggio di Ichigo, che non è una ragazza facile, che si butta fra le braccia di qualcuno che non è la persona da lei amata, ma sta sulla difensiva e ha degli ideali ben saldi.
Neanche io sopporto molto Masaya, Kisshu prova un amore molto più intenso per Ichigo, a mio avviso.
Che dire più? xD Miao!
Un bacione, Damiana.

20/02/11, ore 15:29

Davvero bella questa ff io sono assolutamente per la coppia Ichigo/Kisshu e assolutamente non riesco a vedere Aoyama la figura che ha fatto gli sta bene. Ti faccio tanti complimenti per la buona volontà che hai messo nel tradurre questa fic spero che tu ne trova altre su questa coppia traducendole, ma ovviamente la scelta è tua visto che è sicuramente un lavoro lungo e non sempre facile perchè bisogna attenersi all'originale, ma anche dare un senso compiuto alle frasi ancora brava ciao.........

11/06/08, ore 17:25

questa traduzione è fatta molto bene! la storia fila... nel senso che tutte le frasi hanno un senso compiuto... purtroppo mi è capitato di leggere traduzioni non molto fedeli all'originali e sbagliate avevano parole al vento ed altro .... vabbè .... dopo questa recensione senza senso vi saluto ciao!!!

SAMARA
02/06/07, ore 14:57

YOU ERA WILL DIE IN 7 DAYS, NE APPROFITTO X DIRE AD ALESSANDRI CHE IO LO AMO

Francesca
29/03/07, ore 17:33

Susate per prima.Mi sono sbagliata.Quello era Mark e non Kisshu.Strawberry ha fatto molto bene a consolarsi con Kisshu.

Francesca
29/03/07, ore 17:30

Come è possibile che Kisshu abbia lasciato Ichigo?Chi era quella donna?Non ci posso credere.E' impossibile che sia successo questo.E' tutto falso.Perchè Kisshu avrebbe tradito Ichigo?Che è successo?L'altra da dove sbuca?L'ha mandata Mark?Come si chiama e da dove viene?Kisshu non tradirebbe mai Ichigo.Non nè vedo il motivo.Lui la ama troppo per fare una cosa simile.Per c'è sotto lo zampino di quello STRONZO di Mark.Ne sono certa.La cosa non mi convince proprio.

01/03/07, ore 17:22

dolcissimo ma nn trp...al punto giusto!stupendo!

malu kuku
09/01/07, ore 01:07

.....bellissima *3* complimenti all'autrice!! e complimenti ank alla traduttrice ^^ è molto scorrevole cm traduzione (o almeno, a me sembra scorrevole....ma cè ank da dire ke il mio neurone è trp stupido per giudicare qlcs in modo oggettivo...soprattutto se si parla di ki-chan e Fragolina...)(ARGH, BASTA PARLARE COSI'!!!!STUPIDO NEURONE,COMPORTATI BN PER 1 VOLTA!! >A<) okokok, basta blablare in giro; spero k tradurrai altro!! ...O "tradurrete"?!o_O ankora nn ho capito bn cm funziona cn voi 2 sisters, perdonatemi ç___ç Ah, ke bella cosa andare daccordo tra sorelle....*si guarda attorno furtiva*....lo volete 1 fratellino?E' rompipalle sl cn me quindi a voi nn dovrebbe dare fastidio...anzi, quasi non vi accorgerete della sua esistenza... (SEI CATTIVA SORELLINA!!!NON TRATTARMI COME 1 TUA PROPRIETA'!! nd Brudda) taci e vai a dormire minore!! >D boahahahahahahah ..... credo di aver esagerato cn i commenti senza senso.....midispiacemidispiacemidispiacemidispiace!!! T^T sempre a vanverare, povera me -_-''

ichigo
03/01/07, ore 13:51

bella nya "w kisshu" nya.Ho notato una cosa ny,in tutte le ff di ichigo x kisshu nya con anche aoyama questa spece di ameba nya va sempre con una prostituta nya.

Valery
30/04/06, ore 21:32

Che bella^^ Anche se non sostengo quasi nessuna coppia in Tokyo Mew Mew (dato che non mi piace molto) , ho letto lo stesso la fic, perchè mi attirava molto il titolo . Beh, ho fatto proprio bene! Ringrazia l'autrice anche da parte mia, e se inserirai altre traduzioni, prometto che le leggerò. Valery

Bea_chan
29/04/06, ore 14:14

Vuoi un incoraggiamento *_*? Ma ovviamente, anzi, se non traduci anche la altre si trasformerà in una minaccia -.-; La traduzione fila eccome, hai saputo ricreare la stessa atmosfera dell'originale (ebbene sì, l'avevo letta in inglese, shai *-*? Abbiamo gli stessi gusti, ovviamente, Ichigo deve stare con Kisshu-chan e basta U_U! *Bea categorica*) e mi ci voleva proprio un po' di zucchero ** questa versione di Kisshu è un po' OOC, forse, perchè resta sempre il "lussurioso" per eccellenza xD ma devo dire che l'ho apprezzato molto, complimentoni *_* e attendiamo le altre fic, yes xD Smakkk =** *sayonara* Ps: Aoyama al rogo =.=;

darkangelodette92
24/04/06, ore 22:33

=ç= è bellissima!!! molto dolce!