Eppure, eravamo inseparabili
di Seele

18/10/11, ore 16:15

Bellissima, davvero. Bellissima ed emozionante.
Anche se si parlava di quegli 'amabili' ragazzini che veramente faticano ad andarmi giù...boh, tu hai saputo renderli con semplicità, proprio perchè sono dei bambini. E li ho apprezzati un po' di più ^///^
In realtà, soprattutto Ayumi. Anche a me fa una tenerezza infinita, e spesso mi chiedo cosa succederà quando Conan sparirà davvero. E sono anche covinta che nel profondo del suo cuore anche Shinichi le dedichi qualche momento per pensarla, ovviamente con l'affetto di un amico.
Mi è piaciuta davvero tantissimo questa fic, ho sentito forti le loro emozioni. Ma soprattutto mi ha colpito sentirne parlare così, come di bambini, perchè alla fine è quello che sono, sebbene cerchino di sembrare più grandi.
La loro ingenuità, la loro rabbia che sparisce in fretta, il loro affetto sincero.
Non so che altro dire. Complimenti!
Baci ;)
izumi

20/09/11, ore 18:48

Che bella *-* Mi fa cosi pena Ayumi D: Anche se devo ammettere che mi fa più tristezza Ai :(  però hai davvero un'ottima immaginazione! 'gli inseparabili' certo che è meglio di Detective Boys uù AHAHAHAHAHHA in ogni modo,continua cosi :D Mi è piaciuta moltissimo :)

16/09/11, ore 16:34

Non solo scrivi di clannad ma anche conan?Abbiamo proprio gli stessi gusti mi sa... XD
comunque complimenti, davvero molto bella.. poi la piccola, si lei è sempre stata innamorata del piccolo Conan, che tenerezza....troppo carina complimenti, anche se i mocciosini non mi piacciono tanto, sono troppo invadenti anche se di tanto in tanto mettono allegria con le loro cavolate da bambini XD

23/08/11, ore 18:20

ciao...devo dire che questa storia in una parola è a dir poco fantastica...mi è molto piaciuto il momento in cui Ai rivela i suoi sentimenti a Conan...ma non solo quella parte perché tutta la storia mi è piaciuta...spero che scriverai altre one-shot su Conan perchè io sono una fan scatenata di questo anime e ci metto la mia firma sul fatto che le leggerò...baci kika...

20/08/11, ore 01:32

Bella. Mi è piaciuta davvero tanto. E' semplice ed è incentrata soprattutto su una bambina di 7 anni, ma è davvero bella. L'idea di sfondo è carina - io non ci avrei mai pensato, sinceramente - e penso che nonostante sia molto dialogata e poco descritta, tu l'abbia esposta molto bene. Penso che tu sia stata in grado di mantenere i caratteri di Conan e Ai IC - il che è molto difficile e lo so bene, perchè quei due sono davvero TROPPO complicati - e per questo meriti dei complimenti. Ayumi e in generale tutti i DB mi stan simpatici, perciò quando Shinichi è tornato adulto e gli Inseparabili si sono separati ci sono rimasta davvero male. Anche il dialogo tra Conan e Ai m'è piaciuto molto, forse perchè io tifandoli un po' come coppia mi è sembrato che fosse un po' un indizio XD Voglio dire, Ai che piange dopo che lui pensa che vuol stare con Ran, mi si spezza il cuore. E anche il finale, quando Ayumi pensa che, nonostante non vedrà più la sua migliore amica e il bambino che le piace, resteranno inseparabili per sempre. Mi è sembrato di avvertire la sua tristezza, con quella nota di sollievo e rincuoro. Insomma, non sono brava a recensire, lo so, ma spero si sia capito che mi è piaciuta tanto XD Baci~

19/08/11, ore 15:59

E' molto bella la tua fan fiction.
Mi è subito piaciuta.
Scrivi anche bene. Gli "inseparabili" che carini xD
Sono molto belli anche i pensieri dei Detective Boys.
A presto.
Isabella Potter Warren
ps: la metterò nelle preferite.

18/08/11, ore 21:58

che carina anche questa <3 allora da una parte i detective boys sono un po' rompi, però sono carucci dai...xD sono soprattutto una stimatrice di quella porella di Ayumi..eh sì..povera piccina dai T_T Certo che però anche Ai, povera.. "gli inseparabili"che carini...<3 magari...secondo me Ai resterà piccola per stare con loro..comunque...anche qui non ho visto errori, il linguaggio è molto scorrevole e hai reso bene i pensieri dei bimbi =) davvero, complimentissimi ^_^

18/08/11, ore 18:55

eccomi di nuovo qui!!:) credo che un giorno mi impedirai di recensire, perchè ogni volta intaso le tue storie XD! ma che ci posso fare se mi piacciono?? mi sembra un peccato non lasciare un commentino!! comunque, bella anche questa fanfiction.. ma che fine ha fatto Ai?? poverina, mi fa una gran penaaaaaa:( più di ayumi credo.. (sarà che i giovani detective mi fanno saltare i nervi XD).. comunque, ancora tanti complimenti!!! meglio se l'ispirazione non passa, così possiamo leggere ancora qualche altra tua storia! sono tutte carinissimeee!! un bacione, Fla95