Odio l'estate
di Looney

22/08/11, ore 12:45

E dunque... HETALIA! *perché l'ho urlato? Okay, fa finta di nulla u.u*

Io non conosco nulla di Hetalia ç.ç però mi ha fatto ugualmente piacere leggerla proprio perché non ne hai fatto una descrizione approfondita che io non avrei mai concepito. Ma questi due ragazzi li posso ritrovare in molte persone di questo mondo e quindi mi piace proprio per questa generalizazzione!

Dunque, io l'estate -e lo sai- non l'amerò mai. sebbene sia nata il 27 d'agosto, giorno in cui il sole ancora è a picco proprio per cuocermi a puntino, io non amerò mai. Però condivido il fatto che l'amore -e non è una leggenda metropolitana- fa fare cose che non avresti mai pensato di dire, fare, pensare. E quindi anche di amare l'estate poiché in Estate il proprio amore si è incontrato :3

*yap, voto* mi è piaciuta davvero, ma non ho molte parole da dirti poicé sai quanto reputi bene il tuo modo di scrivere e il tuo stile. Gran bella one shot, che spero svilupperai -dunque la storia- al più presto.
Enjoy!

20/08/11, ore 01:31

Capperi. @__@
La fanfiction è davvero bella, e scritta bene. La fine mi è piaciuta particolarmente, e molte frasi qui e là mi hanno colpita :3 {..temo che scivolerà tra le mie preferite. Spero non ti dispiaccia u__u} anche perché mi sono molto impersonata in molte delle cose che il personaggio misterioso dice @__@ eccetto che alla fine è riuscito a farsi piacere l'estate. Complimenti a lui. Io no. :'D
Ma.. chi sono 'sti due. Per il punto di vista, non so perché {..perché mi ci impersono probabilmente} mi ricorda Inghilterra. Per l'ambientazione mi ricordano Romano e Spagna. Maaaa.. spero che pubblicherai lo stesso la fanfiction completa, perché altrimenti ti farò stalking finché non riuscirò a metterci le mani sopra.
..Spero di non aver detto un mucchio di castronate assurde. Io e le parole raramente andiamo d'accordo.
Farewell :3
Frankie