Elle me dit dance
di shootingstar_

11/09/16, ore 19:12

Cicciaaa, adorabile questa fic! Guarda... detto fra noi... mi sto convertendo alla LilixAsuka ( ovviamentr, delicata e non stile 'fan service per adolescenti che non sanno cos'è una femmina', non so se mi spiego.)
Da che le descrivevo solo come amiche-nemiche, qualche volta, e causa Challenge xD, sfocio in qualcosa di più.
Poi il fluff si adatta alla grande a queste due!
Brava brava u.u

01/12/11, ore 23:46

Ma no, queste due non sono così improponibili!
ValyChan dice sempre che Asuka è una lesbica repressa e Lili la stalkera perché è innamorata di lei xD Non sei l'unica ad aver pensato ad una loro interazione che vada oltre il semplice scontro, perché in effetti queste due si cercano di continuo.
Mi è piaciuto molto in modo in cui le hai presentate, perché hai messo in evidenza le caratteristiche principali di ciascuna delle due, tratteggiandone molto bene il contrasto: Asuka seria e concentrata sui suoi propositi di vendetta, Lili più frivola e incline allo svago, l'una mascolina e poco incline ai fronzoli, l'altra femminile in ogni fibra del suo essere. Vederle dialogare tanto schiettamente è davvero carino e sarei molto curiosa di vedere altre scene del genere, magari per vedere se, alla fine, Asuka è davvero andata a ballare. E, soprattutto, per scoprire come si è vestita per andarci xD
Complimenti, una lettura piacevole e diversa dal solito. Ti ri-invito caldamente a scrivere altro, la sezione ne ha bisogno <3

EDIT: mi ero dimenticata di dire quanto mi sia piaciuto il titolo in francese *__* Pure io ci vedo molto Lili a parlarlo, sì <3
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 11:47 pm)

31/08/11, ore 11:57

xD Direi che ambe le fanciulle sono caratterialmente riprese alla perfezione. Infatti, una cosa che ho apprezzato tantissimo qui è il dialogo, ossia in modo in cui hai giostrato lo scambio di battute di queste due, che lasciano intendere le loro personalità senza dover necessariamente obbligarti a incunearti in descrizioni dirette o introspettive. Poi, be', forse la coppia è originale in questa sezione, ma so che ha un discreto successo se si va a cercarla in altri siti stranieri, e non penso che sia un caso. La Namco ci ha forzato molto la mano, forse per puro fanservice, o forse... chissà. Sicuramente è una delle coppie yuri dei picchiaduro e videogiochi più amata. Ammetto che sia Lili che Asuka (soprattutto quest'ultima) non mi hanno mai appassionata particolarmente come personaggi, però mi piace come le descrivi tu. Perciò, se scriverai dell'altro, io sarò qui ad aspettare :D