Quel 'ti amo' maledetto.
di Whisper_

06/02/12, ore 19:17

E' una cosa troppo tenera!!
Davvero bella, perchè si sente la sincerità di un giovane ragazzo, è stato molto più coraggioso di chiunque altro della sua famiglia.
Piccolo però intenso, sto diventando fan di tutto ciò che scrivi *--*
COOOMPLIMENTI!

Xo xo,
ZoeLumos.

06/02/12, ore 14:27

stupenda.... cioè piccola e fighissimaaaa:)
corta con tanto significato:)
sei un genio whisper:)
el
ps. sembra una gran cazzata questa recensione ma sul serio mi hai scioccato e non e una cosa semplice:)

01/11/11, ore 21:21

Ciao, ci siamo appena conosciute e sono appena approdata sul tuo profilo, ma a me sembra tanto di aver letto questa drabble. Ho il maledetto vizio di evitare di recensire, quindi è molto probabile che abbia letto, mi sia detta “recensisco dopo” e poi mi sia dimenticata, come mio solito. In ogni caso, sono qui adesso per dirti quello che penso: è fighissima questa drabble. Scorpius che va contro la sua famiglia per Rose mi piace molto. Purtroppo la drabble è corta ed esprime pochi concetti – anche se li esprime bene – quindi la recensione non riesco a farla lunghissima. Pertanto ti lascio i miei complimenti, alla prossima!

26/09/11, ore 19:10

Oh, ma che dolce questa drabble!
Mentre la leggevo, i miei occhi piano piano si trasformavano in due cuoricini!
E poi, Rose e Scorpius sono così.. così pucciosi :3
Brava!
Bliss^^

24/08/11, ore 10:09

Che dolcezza indescrivibile :)
Poche parole appena e sei stata capace TU di stregarmi il cuore.
Una drabble ricca di sentimento e delicatezza.
Capisco se la vuoi finire qui.
Perchè potrebbe perdere tutta la magia che sei riuscita a conferirle.
Ma, ti prego, scrivi ancora.
Baci, HermyLily 89

18/08/11, ore 19:45

Wow. Mi piace come inizio. Spero che scriverai presto il continuò così potrò dare meglio una mia opinione su questa ff.

18/08/11, ore 19:36

Dolcezza questa storia era spettacolare..
Vorrei tanto poter fare una recensione costruttiva, magari più ricca di paroloni, con segni di punteggiatura e roba varia.. ma posso solo dirti che nella sua semplicità e nella sua brevità questa è una storia che ho molto apprezzato..
Spero in un tuo nuovo aggiornamento/scritto..
Fra