§Like You§
di JustAWallflower

08/07/13, ore 21:09

Until the very end <3
Bho non so perchè lo abbia scritto! Fatto sta che appena ho letto l'ultima frase mi è venuta in mente questa!
Che dire io e questi generi di OS ormai andiamo mano nella mano! Mi commuovo, che ci posso fare.. come george sono diventata sentimentale :'( Ma, ehy! Questa OS è davvero carina, bello il modo in cui scrivi..mi hai straziato! Sul serio!
Povero George io non ce l'avrei fatta ma come al solito loro hanno la carica di una mandria di rinoceronti (?) !

Complimenti!
A presto,
MM

24/09/11, ore 14:32

Allora, inizio col dire che NON ho pianto mentre leggevo la tua One-Shot con in sottofondo la canzone "Like You"!!!U.U
Vabbè, non sono mai stata una gran bugiarda...quindi lo ammetto ç_ç Mi sono emozionata tantissimo, e devo dire che anche io penso un pò a Fred e George quando ascolto questa canzone (Io adoro gli Evanescence *-*). Il testo sembra fatto apposta per loro....e mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto, fa emozionare!!!ç_ç Quindi, nel complesso, hai fatto un ottimo lavoro ;) un bacio =*

18/08/11, ore 21:53

Alloraaa. Mi sono registrata adesso perchè volevo proprio recensire questa storia, quindi l'ho fatto per te.. ahah(ok sono tipo 8 mesi che giro su EFP, e leggo storie su Harry Potter di cui sono chiaramente innamorata dopo aver letto i libri, maaa Non sono qui per parlare di me e poi non ti interessa). Dunque perdonami, perchè ho sempre visto tutto da parte del lettore anche se è un pò che volevo registrarmi, se faccio qualcosa di sbagliato, ribadisco che sono nuova :)
Questa storia è sensazionale. E' perfetta in tutto(secondo me), è commovente(e io non piango MAI) è bellissima, sotto tutti i punti di vista: Il lessico, le parole giuste, insoma una combinazione ad incastro a dir poco sublime; no, sul serio è  stupenda. Ok forse sono stata trooooppo prolissa çç scusami! Beh, ciao e davvero complimenti.

18/08/11, ore 20:56

Uh, sono la prima a recensire?? Fantastico *_*
E' anche la mia prima recensione quindi abbi pietà xD xD
Ho letto questa One-shot mentre ascoltavo la canzone "like you", è meraviglioso come sei riuscita a legare i sentimenti della canzone con quelli di George... non so se mi sono fatta capire xD
In ogni caso, alla fine avevo quasi le lacrime agli occhi, mi è piaciuta davvero tanto!!