Sono un semplice cavaliere che odia la burocrazia
di SoloDolo

Buahahahahahahahahahahahahaha entrambi i capitoli sono geniali, ma come ti escono queste tasse tanto fantasiose???
Ti giuro sto morendo dalle risate !!!
Con tutta la mia simpatia per il Lancillotto indignato,
un bacione Luna ;)

Avevo intenzione di emttere la recensione nell'ultimo capitolo, ma ho fatto casino e l'ho messa al primo. Scusami. XD

Merlino, mi piace un botto scoprire storie originali che non si vedono da nessuna parte come la tua.
Sono molto contenta di questa storia, ma ti devo fare alcune precisazioni di grammatica.
'Sta nel significato di "questa" viene preceduto da un apostrofo perché è una semplice abbreviazione.
La virgola prima di "e" non va usata perché essendo un segno di "pausa" con la "e" che si utilizza come congiunzione è una vera e propria contraddizione.
Ultima cosa: nella frase "Tassa sui tavoli i quali lati sono tutti equidistanti dal centro.", stava meglio "i cui lati". Non che sia errato.
A parte questo, di grammatica non vedo altri errori a meno che non stia delirando, spero proprio di no, non sono così vecchia da essere già bella andata. xD
Continuiamo parlando della storia, molto bella la protesta che è molto ironica e diverte alla lettura. Non è troppo lunga, da diventare solo una lista infinita di difetti senza un minimo di ritmo.
Questa storia di ritmo ne ha molto invece. Scorre quando leggi e non permette al lettore di annoiarsi nemmeno per un secondo. Quindi devo farti i complimenti. E' molto bella. Ti infilo tra le ricordate. :)