Nightmares
di rolly too

19/09/11, ore 13:56

Fantastico anche questo capitolo, ma non avevo assolutamente dubbi.

La scrittura veloce e chiara -diretta- non toglie nulla alla complessità intrinseca della scena, anzi al contrario... rimanendo essenziale, da maggiore risalto al tutto.
Aspetto il prossimo capitolo e aggiungo di filata tra le seguite.

19/09/11, ore 13:54

Ecco, era riuscita a perdermi anche questa bellissima fic... fortuna che ogni stanto spulcio indietro per vedere se qualcosa mi è per caso sfuggito!

Veramente toccante. E poi mi piace pensare a come possa esser stato per Gaara cominciare a sognare. Non capisco solo una cosa... com'è che dopo che lo Shukaku è stato tolto dal suo corpo lui ha continuato ad avere i pestoni??? Forse che prima erano naturali e adesso se li disegna con la matita? Nel caso sicuramente ruba dai trucchi di kankuro, che è ben fornito.

Scherzi a parte, veramente una bella composizione, mi fiondo a leggere l'altro capitolo pubblicato.

18/09/11, ore 12:24

Evvai! Hai aggiornato! Carino quest' ultimo capitolo e trovo molto originale l' idea di Kankuro che sogna Gaara da morto. In effetti, deve essere stato traumatico per lui (ma suppongo che lo sarebbe stato per chiunque) vedere il cadavere di suo fratello. Chissa come reagirebbe una persona a vedere un deceduto a lui caro tornare in vita? Probabilmente come hai descritto tu le notti di Kankuro: infestate dagli incubi.

19/08/11, ore 22:01

Mmh, questa storia l'ho letta l'altro giorno e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa & dolcemente folgorata. ODIO L'OOC, ma in questa storia poco mi interessa se Gaara è IC o non  è IC, perché mi ha dato comunque parecchio e le emozioni questa volta non sono da mettere a paragone con l'eventuale scivolone fuori dal personaggio o meno.
Mi è piaciuta tanto per ciò ha saputo trasmettere in poche e semplici righe.

19/08/11, ore 14:09

Allora, lo stile è ottimo e non ci sono molti errori di grammatica o di ortografia. La storia e l' idea in se' sono molto carine, sopratutto perchè Gaara è come un ragazzo che si fa proteggere da sentimenti come l' affetto dei fratelli, cosa che adoro. Ma è proprio questo il problema. Il Gaara della tua storia, essendo un sedicenne, non è particolarmente adatto per la parte di un ragazzo che si fa proteggere da sentimenti come l' affetto dei fratelli. Questo perchè ormai Gaara è grande ed ha conquistato il rispetto degli abitanti di Suna, a che gli serve la protezione dal punto di vista psicologico, cosa che hai trasmesso? E' solo che io questa storia ce la vedrei meglio nel periodo anteriore all' estrazione dello Shukaku e posteriore al suo incontro con Naruto. D' altra parte, non l' avresti potuta abientare in quel periodo poichè Gaara non può ancora dormire. Non fraintendere: non ti sto consigliando di cambiarla o che hai commesso un errore. Il problema non è la tua storia, ma il manga stesso, la cui qualità ultimamente sta veramente precipitando. Gaara nello Shippuden non ha un carattere. Se ce l' avesse ti avrei potuto consigliare se mantenerla IC oppure cambiarla in OC, ma ripeto che nel manga il nostro bel bambino/psicopatico/occhidacucciolo/assassino/jinchuuriki si è trasformato in un tizio X con la faccia di uno che è appena stato castrato. Tutta per colpa di quel mangaka schifoso che non sa sviluppare una trama.
Quindi, per farla brave: la storia è bellissima, va sicuramente tra le ricordate e in allegato ti invito al club 'Kishimoto ma ti Rendi Conto di ciò che stai Facendo al tuo Stesso Manga?'.
Il KRCFM!
....
No, se lo leggi non esce nessuna stramba parola.
Va be', con questo chiudo il mo discorso senza senso.
Beads.

19/08/11, ore 03:36

Voglio farti subito i complimenti per la flash: mi è piaciuta molto!
Personalmente, trovo che dormire sia una delle cose migliori al mondo, e non riesco proprio a capire Gaara, ma questo non importa perchè la tua idea è stata veramente originale!
Adoro il Kazekage, ma purtroppo nelle storie spesso è descritto OOC, mentre tu hai fatto un buon lavoro: hai mostrato un aspetto nuovo della sua persona, attinendoti comunque alla caratterizzazione canon del personaggio.
"Se veniva Kankuro era diverso. Lo prendeva da sotto alle braccia, lo faceva sedere e lo stringeva a sé. Gaara riprendeva sonno con la testa sulla sua spalla, con i capelli scuri del fratello che gli pizzicavano il naso." Ti confesso una cosa: impazzisco per il Sabakucest Gaara/Kankuro e questa frase... è pieno d'amore fraterno, sì... ma non ho potuto fare a meno di gongolare come una scema, il mio sabakucestometro andava a mille! Oh, naturalmente ho apprezzato anche l'affetto di Temari, è tenerissima!
Complimenti, davvero complimenti!

18/08/11, ore 23:01

Ciao, davvero molto bella e veritiera in effetti prima Gaara non poteva mai dormire, e non sapeva che anche nel sonno si poteva cadere preda di momenti brutti come i sogni, l'hai resa molto bene e poi mi è piaciuta la dolcezza di entrambi i fratelli nel tranquillizzarlo e coccolarlo...
Alla prossima, kiss

18/08/11, ore 22:24

Sai, mi hai fatto riflettere!
In fondo, è troppo vera questa ff! Dormire non è sempre una bella esperienza, perché si annidano brutte bestie nel mondo dei sogni!
Mi è piaciuta tantissimo, per il suo essere molto realistica ed associata ad un personaggio che mi piace molto :)
A presto,
Yume^^