Sono scelte...
di Gra Gra 96

22/12/11, ore 12:52

ok eccomi a continuare il giro, devo dire di stare ultimando, di tue mi mancano solo altre due storie! ^^
che dire, io non condivido la scelta delle smistamento delle cugine, Dom è una corva e Lily una grifa, ma del resto sono scelte... (ripresa del titolo involontaria XDXD)
comunque la storia mi piac emarticolarmente per la descrizione del luogo, molto precisa e dettagliata, anche se a me l'aula di pozioni non piace per neinte =P
(preferisco quella di difesa o la torre di atronomia XDXD)
comunque, tornando alla storia, è molto bella e non ci sono dubbi, per carità chi voleva commentare, ma...
sai che migliori sempre di più?! ^^
(ti ho fatta spaventare, eh?! XDXD)
davvero mi piace molto il tuo modo di scrivere e adesso continuo a recensire le tue storie, sinceramente mi sono messa di buona lena in questi due giorni XDXD
alla prossima ;D
Baci ♥
Alyssia98

17/09/11, ore 13:27

Eccomi qui a recensire questa dolcissima fan fiction!^^
Ero certa che la piccola Lily sarebbe diventata una Serpeverde come la cugina, e ho apprezzato moltissimo la soddisfazione di Dominique per la cuginetta: ovvio che i Serpi provano sentimenti!xD
Complimenti per il posto in classifica;)
Terry99

12/09/11, ore 16:56

Che bella storia!*w*
La Lily Serpeverde di solito non mi piace un granché, ma è bello in modo in cui hai trattato l'argomento e il rapporto d'affetto che c'è tra Lily e Dominique. Sono davvero tenere, a leggersi.xD Non è affatto vero che i Serpeverde non provano sentimenti, sfatiamo questo cliché.u.u
La trama è davvero originale, bella l'idea di associare a una Dominique Serpeverde l'aula di Pozioni. Originale anche l'idea di Dominique che mostra a Lily quest'aula... mi è piaciuta, davvero. E' anche scritta bene, tranne per qualche virgola fuori posto, ma nulla di grave.;)

06/09/11, ore 11:36

Non ho mai letto su Dominique.
Questa fic è davvero bella e siginificativa.
Hai espresso molto chiaramente un concetto importante: seguire sempre il proprio cuore e non ciò che secondo gli altri è giusto.
Mi ha colpita moltissimo questa storia, davvero.
La piccola Lily impaurita è proprio dolce!
Che poi non capisco perchè dire che le serpi sono tutte scontrose e doppiogiochiste. Alcune sanno essere affettuose e sincere.
Hai dato l'esempio nella tua bellissima one-shot.
Complimenti di vero cuore, Roby <3