L'odore del male
di sophie_85

19/08/11, ore 13:27

Immagino che l'Amortentia fosse un tema allettante per la tua fic... Però te la sei cavata egregiamente lo stesso!
Ho iniziato a leggere e, man mano che proseguivo, pensavo che forse Hermione si era spinta troppo in là e che Ron cercasse di capire se era ancora in tempo per farmarla.
Poi arrivo alla penultima riga: e sono scoppiata a ridere! Il tatto e l'acume di Ron non cambieranno mai!

19/08/11, ore 12:38

Oh, a me invece è piaciuta! La fine è totalmente inaspettata, mi ero preparata a una scena drammatica o comunque cupa ed invece mi sono messa a ridere ^^'
Hai saputo mescolare l'atmosfera tetra dei vagabondaggi di Harry, Ron ed Hermione per l'Inghilterra e un tocco di comicità che ogni tanto non guasta.
Brava!
PS. Partecipo anch'io al contest, in bocca al lupo ;)

19/08/11, ore 12:28

Partecipo pure io al contest e la tua storia mi ha incuriosita: mi ero preparata a qualcosa di triste, cupo, drammatico anche (e l'ho creduto fin quasi alla fine)...poi però sono scoppiata a ridere XD
Senza dubbio questa è la storia più divertente che abbia mai letto: la vena di comicità che c'è alla fine è come una fresca brezza che per un po' scaccia via la minaccia della guerra.
Complimenti :D
Alla prossima,
Cla

19/08/11, ore 10:36

Ahahah :D
Stupenda, dico davvero!
E' molto divertente, il finale non me lo sarei mai aspettato, eppure è perfettametne "da Ron" e anche "da Hermione" una cosa del genere.
Wow, la paura sale e sale e sale!
In ogni caso io modo in cui ti sei concetrata sulle spirali di fumo è stupendo, secondo me.
Complimenti!

A presto,
Wynne :)

19/08/11, ore 00:18

Ma... LOL XDDD Del tutto inaspettato XD La vena di comicità alla fine mi ha fatto sorridere tantissimo, una deliziosa ironia che dà senso a ogni riga.
E poi i piccoli dettagli:Hermione che è convinta di dover portare di tutto via con sé, che si "abbassa" persino a sfogliare il libro del Principe Mezzosangue e poi... Il suo sguardo cattivo... oh, questo è stupendo XD
Davvero deliziosa e ben fatta <3

19/08/11, ore 00:03

A me è piaciuta molto.
Divertente e d'atmosfera.
E poi Ron è così Ron e Hermione è tanto Hermione.
(Scusa per il commento, tu lo sai che sono ko oggi, ma meglio un commento così che nessun commento, magari domani lo modificherò :) )