Tutta colpa di Facebook
di Endlessly_Hope

11/01/13, ore 22:33

Che bello rileggere questa fanfiction :')
E' stata forse la prima che ho letto, quando non ero ancora nemmeno iscritta su efp, e stavo scoprendo l'esistenza della BellDom proprio in quel periodo :') non vedevo l'ora di rileggerla, mi ha divertito molto xD
Bye :3

04/09/11, ore 22:55

waaaa troppo bello mi sono spisciata (?!) dalle risate quando dom ha detto " Ci puoi scommettere le palle che lo farò!" ahahahahah che ridereeeeee xD xD comunque continualaaa xD xD

25/08/11, ore 01:54

Mi è piaciuta un cifro *w*
Mi sono divertita davvero tanto a leggerla, con Dom che faceva lo "gnorri" perchè non capiva cosa intedesse Matt xD E Matt che lo insultava gratuitamente, senza fargli capire di cosa stava parlando xD Che cuccioli.. un po' cretini <3
Però come sempre c'è una nota di tenerezza nel tutto, il Belldom regna sempre ma in un modo assolutamente dolce, per niente eccessivo! Concordo con quello che hanno detto altre ragazze, il particolare del pizzetto è stato davvero bello.. intrigante, ecco!!! *w*
Il finale è davvero spaziale, lo ammetto! Mi sono messa a ridere perchè davvero, non si poteva fare altro!
Davvero complimenti! ^^
Adesso vado a nanna xD ahhahahaha!
Notte e alla prossima!

Lilla xD

21/08/11, ore 22:00

Mie careeeee! Ciaooooo!!! L'ho letta oggi in piscina, dove l'acqua aveva la temperatura del brodo primordiale!!
Mi è piaciuta davvero tanto, molto realistica, troppo loro a vederli litigare per cose così futili!! Per una scemata che solo Bellamy poteva tenere in considerazionRobye. Dom che si sta scervellando per capire cosa ha offeso l'amico è carinissimo. Anche l'allusione al post NME (è andata così quasi certamente ah ah !!) è carinissima,
Compreso il ti dico e non dico di Dom!! La barba di Matt waaa quella che sparisce quasi del tutto quando li si vede in giro insieme e ricompare quando Matt è con Kate, per interci....!! Troppo carino Dom!!
Il finale mi ha farro morir dal ridere!! Sono troppo scemi quei due

Bravissime!!
Roby

21/08/11, ore 17:00

Eccomi qui.
Anche questa mi è piaciuta molto; divertente, fresca e con un Matt e un Dom adorabili.
Dominic che si scervella per capire che diavolo può avere fatto al suo amico per essere trattato così è tenerissimo, fa tutte le sue congetture, carri.
Aaah la maglietta degli NME... <3 Quanto erano fuori quella sera? Matt faceva crepare dalle risate. Anche qui è piuttosto simpatico il nostro chitarrista.
Ho adorato come affrontano il discorso sulla maglia. :D
Dolce dolce il bacio verso la fine e bastardissimo il tweet di Matt.
Brave. :***
A presto.

21/08/11, ore 15:17

Ammetto che quest'ultima mi è piaciuta un pochino di più, forse perchè era un po' più lunga, o forse perchè era più sensata, non so.
(Ma Dom ha twitter sul serio? Sono un'ignorante.)
Ad ogni modo, me li vedo perfettamente a discutere per queste scemenze, con Matt offeso per un motivo sciocco come solo lui potrebbe trovarne, e l'allusione al *cough* post-NME da ubriachi ci stava appieno.
A discapito della trama, che certo era divertente e carina, ciò che più mi ha catturata è stata l'attrazione di Dom per la barba ispida di Matt. Per qualche motivo, è un dettaglio a cui non avevo mai pensato, eppure mi affascina.
Ottime anche le battute tra i due, e quegli hints of BellDom, un po' nascosti, che non vogliono uscire allo scoperto ma inevitabilmente spuntano fuori, facendomi venire gli occhi lucidi a metà tra il ridere e il piangere (non so davvero che scegliere).
Bel finale, con le ultime due cretinate del Bellamy a dispetto delle aspettative di Dom xD
Ragazze mie, ormai vi conosco e il vostro stile è riconoscibilissimo (beh, ma mi sarebbe piaciuto ugualmente), perciò non posso dirvi che continuare su questa linea, ottimo lavoro.
Un abbraccio.<3

21/08/11, ore 14:17

wooooooow!! quanto mi piace quest storia, sembra un pezzo di vita vissuta, una delle loro tante quotidiane serate, quando le loro buone stelle concedono a quei due di stare assieme.
Contesto le critiche che ti sono state mosse
1- quella del costume di SpiderDom non ò'ho trovata affatto una forzatura, anzi, è bello che Matt gli chieda una cosa tanto insolita, barattandola con i suoi estrosi calzii (ma uff.. io ero curiosa di sapere cos'era quell'altro che aveva!), in più la frase di Pinocchio di Matt è una genialata!! lol. E ho adorato da matti quando Matt fa finta di non sapere chi si trovi davanti e Dom lo assecond (sto ancora ridedo per l'appuntamento con l'asciugacapelli!!)

2- L'ubriacatura ... sai che ti dico? Di solito da ubriachi quei due finiscono a letto insieme, ma quei no, c'è solo un bacetto che contiene tutto il loro amore, quindi a suo mdo è una cosa originale e ti ammiro per questo! e poi dovevi meterla per forza, è il prompt che la richiedeva! ^^

Tornando alla storia, bellissimo il momento in cui Matt scimmiotta Kate e si stanno spanciando dalle risate (anche questo scommetto quel che vuoi che è accaduto!) ... e la fine? perfetta e dolcissima.

bravaaaa, lavoro spettacolare!

p.s. due piccoli appunti : alla domanda di Dom 'che animale sono io? ' Matt avrebbe dovuto dirgli 'leoncino ' e quando Dom pensa che Matt sia un cavallino, nooooo Matt è un cerbiatto! ovvio che scherzo su entramb i punti di questo ps, la storia è perfetta così ^^

19/08/11, ore 14:59

Care L. e socia - non sveliamo le identità -, avendola già letta in anteprima non posso fare altro che riconfermare che è davvero carina e divertente.
Loro sono un po' cretini, come al solito, quindi fin qui tutto a posto; Matt è pervertito, Kate è un cavallo, Dom è SpiderDom. Insomma, i conti tornano.
Il bacetto finale è davvero dolcissimo, di una tenerezza infinita.
Aspetto il prossimo episodio. Scusate per la recensione pressoché inutile, ma questo offre il convento.
Intanto, good job!
Baci.

19/08/11, ore 13:57

Ummm divertente, interessante. Sono  curiosa di vedere che cosa ne viene fuori!! la richiesta di Matt immotivata (siamo sicuri che non è già ubriaco??!! ah ah ) E Dom, manco a dirlo che lo accontenta. Che due idioti, carini, ma idioti!! Aspettando il seguito vado a fare sherlock su FB!!

Cheers

19/08/11, ore 12:23

Allora, l'idea è divertente, e scommetto che dopo verranno tutte le altre frasi provenienti dal giochino di facebook xD
Certo, sa un po' di già visto questa scena, e il fatto che Dom indossi il costume di SpiderDom, così, su immotivata richiesta di Matt (motivata dal titolo del capitolo, direi, più che da Matt), è un po' strano, però... È apprezzabile ciò che avviene in seguito, perchè dà l'impressione di come funzionino normalmente le cose tra loro. Ridono, scherzano, e si amano.
Spero in un buon seguito, mie care.

P. S.: data la combinazione di frasi che porta a "Mi sono ubriacato con spiderdom perchè k. è un cavallo" (letta sulla pagina fb di qualcuno di mia conoscenza), il vostro NOME, e lo stile, credo proprio di aver capito chi siete! Non mi fregate, però alle altre non lo dico, dai xD
Baci<3
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 12:26 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 02:01 pm)

19/08/11, ore 11:16

Divertente!
L'idea di farli ubriacare insieme non è il massimo dell'originalità a dirla tutta, però con l'aggiunta del costumino di SpiderDom è diventata decisamente più simpatica!
Niente male il Bellamy perv che nota tutti i vantaggi di far indossare quella tuta a Dom XD e, benché io oso sperare che nelle LORO serate non parlino della signora KH, se questo può portare a quel tenerissimo bacetto e ad addormentarsi vicini vicini... perché no? Che carino Meff che si sdraia sopra, così, senza chiedere il permesso ;)
Questi due devono essere all'incirca così nella realtà; forse un po' più malati e folli, ecco ù_ù

Dài, un applauso di benvenute ci sta!
A presto,
BG.
PS: Ma... chi siete? ^_^ quasi sicuramente su FB siamo amiche, perciò mi avete messo la curiosità!