Between love and obsession
di Bellatrix_Black_51

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/15, ore 21:45

Beh, cosa dire di questa ff? Per te ho solo complimenti, complimenti e ancora complimenti. Questa FF è veramente vecchia, ed il fatto che io l'abbia scoperta solo ora è un peccato. Mi sarebbe piaciuto darti sostegno ai tempi della pubblicazione! Allora. Ho iniziato a leggerla nel primo pomeriggio ed è stato amore a prima vista! Amo la coppia IvyxHarley e amo il tuo modo di scrivere, il tuo stile. Adoro soprattutto come descrivi certe scene, dettagliate ma senza scendere nel volgare, come fanno molte. Non ci sono errori grammaticali e di punteggiatura evidenti ed hai talento per me! Pure parecchio! Io spero davvero che ti arrivi questa recensione, spero che tu scriva ancora su questo sito o magari su altri. Scrivimi in privato se hai altri profili dove scrivere perché amerei leggere altre tue opere! Spero che tu abbia continuato così. Un abbraccio (che fa sempre molto Gianni Morandi)

26/02/15, ore 21:54

-e ma andate tutti a fan****! Poverina! Povero biondo cucciolo pasticcione! Non è colpa sua se è incasina con quel suo dolce cuoricino di cioccolato! Una fa la lesbo! L'altro fa il maniaco sessuale! Manca solo batman ed è KO!
N.... Vedo degli spoieler e dei picchi di dolcezza?:3
-zitto!T-T
hehehehe.. Beh bel capitoletto! Harley sempre più incasinata in mezzo ad un tringolo!? Epico!

26/02/15, ore 21:45

C'è nessuuunoo!? *eco che continua per qualche secondo* wow! 67 recensioni(beato tuT^T) e solo due rec a pagina!? Wow.. Beh interessante! I primi die capitoli erano carini, ma adesso la situazione si fa più complicata...joker mezzo in crisi per harley scappata, e quest'ultima che tradisce joker con ivy..maginficoXD non vedo l'ora di leggere il prosdimo capitolo'

26/02/15, ore 21:30

Ok.. No.. Cosa cavolo è?! Una moda non recensire di cap in cap?! Bah beh! Bella introduzione! Si mi aggreco con il misterioso stravolgi pagine(pssia quello che scrive a lettere cubitali oltre i confini inviolabili della paginaXD) il posto riesco ad immaginarlo, ma harley sembra davvero un rovot.. Beh posso capirla, con un indiciduo del genere che ti mal mena posdo capire se ti senti come un robot.. bel capitolo! Chissà cosa mi aspettano le prossime pagineXD, a quanto pare la tua storia deve essere un capolavoro! E ci scommetto;)
-le donne non di toccano nemmeno con un fiore..scostumato!
disse il demone.. Che sventrava le donne gravide con le motosegheXD
-T-T

24/10/13, ore 17:51

Ho letto la storia tutta d'un fiato...Che dire, davvero bellissima, mi sono anche emozionata negli ultimi due capitoli.
Davvero spero ne scriverai una continua!

31/03/13, ore 20:30

Che bella che è questa storia. Mi piace molto sia come l'hai impostata sia l'argomento di cui hai voluto parlare.All'inizio pensavo che tu volevi solo riscrivere come Harley diventa amica di Poison Ivy e della storia del pazzo amore tra Joker e Harley Quinn, ma con l'evolversi della storia ho capito le tue fantastiche intenzioni. (Una delle cosa che odio è stata l'idea (non la tua, ma quella originaria di Paul Dini e di Bruce Timm (non so se sono stati loro, non vorrei dire una cazzata) di far avere dei rapporti sessuali tra Poison Ivy e Harley Quinn).

Comunque la tua fanfiction è bellissima, complimenti per la lunghezza, le parole, la descrizione delle emozioni,...TUTTO.

Ciao e grazie per la bella fanfiction. Da ladypiuma.

28/03/13, ore 00:58

per le 21:00 ho incominciato a leggere incuriosita la storia e adesso che l'ho finita sono le 00.56.. Davvero bella come storia complimenti mi ha tenuto incuriosita fino all'ultimo capitolo molto bella davvero :D

11/10/12, ore 02:23

Oh Mio DIO!..
Una meraviglia *_* l'ho letta tutta di fila, capitolo dopo capitolo, senza riuscire a fermarmi! una meraviglia di storia, ho le lacrime agli occhi, il Joker è perfetto, nella sua pazzia e nella sua dolcezza, così come Harley nella sua innocenza!..Ivy è la superfemminista per eccellenza, e mi ha ricordato parecchio una puntata del cartoon di Batman ;), quello che mi è un pò dispiaciuto è il dottore (che credo proprio sia morto vista la penna nella gola), ma infondo non doveva riprendere Joker in quel modo, infondo lui voleva solo farle uno scherzo! ;)

Ad ogni modo MERAVIGLIA.
Non c'è altro da dire.

L'ho infilata nelle storie da ricordare, ogni tanto tornerò a leggerla con piacere ;)

01/08/12, ore 00:09

prima di tt veramente complimenti
sn rimasta intrecciata ad ogni parola per tutti i capitoli, veramente bello come ivy dimostri un affetto materno
verso harley, che pero nasconde un sentimento piu profondo verso la bionda
Harley a sua volta prova per lei le stesse cose ma ama anke il suo puddin prima di ogni altra persona,
perfino piu di se stessa
Alla fine Mr J capisce finalmente di amare Harley dopo 6 anni di convivenza e mannaggia glielo dice al penultimo e all'ultimo
capitolo, quindi ti dco solo questo
se hai intenzione di scrivere un seguito sn qui ke aspetto perche voglio vedere l'evolversi della situazione dopo la dichiarazione del
Joker ad Harley, mamma mimmagino gia il matrimonio e i figli ( se certo, pero a una donna nn puoi togliere la fantasia)
vogliamo un seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -.- dio sn piu pazza del Joker ahahahahahahahahah

29/02/12, ore 16:44

Mi ha sorpreso il fatto che Ivy non abbia ucciso Angela O.O
giuro che era la prima cosa che mi aspettavo, e un pò mi dispiace per lei: era tanto innamorata di Harley ma ormai il cuore di lei apparteneva a Joker. Il fatto che poi lui in un certo senso gli abbia detto che la ama mi ha piacevolmente sorpreso.
Recensirò presto anche l'ultimo capitolo...

29/02/12, ore 16:40

Scusa se ho recensito tradi dìD:. Rimedio subito: avvicinancdosi alla fine la storia mi ha preso sempre di più e questo capitolo non è da meno: la parte finale è stata molto commuovente ed è forse la parte che preferisco di più nella storia, complimenti!
Adesso provvedo a recensire anche gli altri capitoli!

23/02/12, ore 18:05

ksjdvdsbfvdknfvdpobpdfghb COSA?????????? NO! TU DEVI CONTINUARE,CAPITO? C O N T I N U A R E! non può finire così...NON PUò! voglio un lieto fine v_v se fosse roundrobin lo aggiungerei io ma non lo è ç_ç uffa! non puoi lasciarmi così,che dopo 2 giorni che mi inpegno per leggere ogni singolo capitolo,arrivo a questa fine tragia. Non va bene v.v proprio ora che il Joker ha capito cosa prova per lei,e proprio ora che non pensa nemmeno a litigare con Ivy,ora che sono tutti e due allo stesso livello. Dimmi almeno se vivrà,se tornarà in vita! lo voglio sapere,senò mi suicido anche io v__________v

whit L.O.V.E.,from Hell,

23/02/12, ore 17:58

non....non so che dire ç_ç sono depressa cazzo! ç_ç

whit L.O.V.E,from Hell

23/02/12, ore 16:38

hahahaha oddio povera Pam xD spero non ci lasc le penne v.v

whit L.O.V.E.,from Hell

23/02/12, ore 16:05

Oh cazzo NOOO! Joker non lo può fare davvero! Harley è pentita ç_ç dovrebbe dargli una seconda chanse v_v
come avrai notato sono già al 20esimo capitolo,mi spiace per te,ma la tua storia sta diventando come una droga per me *-*

whit L.O.V.E,from Hell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]