Ti dovevo un paio di scarpe no?
di Neffie

09/09/12, ore 14:28

è carinissima! *-* Un po' breve, ma dolcissima! E poi Eric e Pam sono stupendi!
Complimenti :)

10/05/12, ore 19:10

adorabile! *_* assolutamente perfetta per loro due!! che cuccioli, potresti quasi dimenticarti che sono due stronzi, insensibili e millenari non-morti xD
complimenti davvero ben riuscita!!
kisses
Yuki_o

28/12/11, ore 23:38

ahaha davvero una bella scena questa. Diciamo che anche io avrei avuto
la stessa reazione di Pam...non si scherza con le scarpe di una donna.
Veramente molto carina e molto dolce il fatto che Eric si preoccupi di
regararle delle nuove scarpe.

17/10/11, ore 23:10

cara Anna non ti buttare giù! perchè schifezza? è solo un pò corta,magari ci devi prendere la mano e potresti pensare ad un seguito,hai inquadrato bene un momento simpatico...me le ricordo bene le scarpe di Pam, come del resto tutto il suo guardaroba, che ti dirò, mi fa morire di invidia! A presto =^-^=

12/10/11, ore 22:33

Per una grande fan come me di Pam anche questa mini ff è davvero il massimo.
La frase finale è davvero vicina al suo personaggio.
Bellissimo!!!

25/08/11, ore 00:33

Ehi ciao ^^ Anche io come te e sto guardando di nuovo tutte le serie di True Blood, e mi piace davvero un casino come telefilm.. cmq bando alle ciancie xD mi ricordo bene quell'episodio xD anche perchè l'ho rivisto proprio oggi pomeriggio xD cmq complimenti è carinissima come cosa xD brava ^_^

20/08/11, ore 13:43

Ma che carina questa mini OS! Davvero, mi è piaciuta molto, anche se forse è un po' cortina, ma non la definirei proprio una schifezza come hai detto tu!
Nononono! Invece è molto carina, si vede che "avevi bisogno" di scriverla, anche a me a volte succede di avere l'ispirazione e butto giù qualche idea che magari non ha niente di così straordinario, ma nel complesso può essere divertente.
Trovo molto carina l'idea soprattutto di ispirarsi a una puntata come quella che mi ha fatto sorridere. Mi pare che Eric a un certo punto dica: "Erano proprio delle belle scarpe..." con quel tono tremendamente stupendo ma che mi farebbe incavolare nera allo stesso tempo. Io lo amo, cavoli secchi, lo amo.
Comunque sono contenta di aver letto una OS legata a quell'episodio perchè non ne avevo mai lette. Qui il fandom di TB è piuttosto scarso... =(
Effettivamente era una scena che meritava di essere ricordata in una fanfic! Bravissima!
Ok ho scritto un poema... ora mi eclisso e ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui sei riuscita a prendermi con la tua semplicità!
Bacioni
Fra <3<3

19/08/11, ore 10:54

Ciao!!
Carinissima però *-*
Mi piace il rapporto tra Pam ed Eric, come lei sembra fredda ma quanto tiene però a lui?
E questo è sempre messo in evidenza nel telefilm, sopratutto nella quarta stagione **
Nei libri però è ancora meglio u.u
Le scarpe fucsia XD
Brava, molto bella!
Alla prossima!!
D.

19/08/11, ore 02:48

Buonasera!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la scelta della coppia: amo Eric, amo Pam e amo Eric e Pam insieme (da leggersi in chiave amorosa e/o non).
Ottima anche la scelta dell'episodio: è sicuramente uno di quelli in cui la personalità di Pam emerge maggiormente.
E' una fic carina, grammaticalmente corretta, simpatica e leggera; l'ho però trovata un filino banale.
Non fraintendermi, la scena in sé sarebbe anche carina, ma forse avresti dovuto scendere un po' più nei dettagli.
Capisco che si tratti di una drabble, ma mi è parsa comunque un po' scontata.
A parte questo, ripeto, è una storia carina.
Hai descritto bene il rapporto tra i due e mi sembrano anche abbastanza IC. L'unica cosa: non so quanto Pam abbraccerebbe Eric, forse non è tanto nel suo stile.
Per il resto, auguro a te e a tuo sorella una buona visione.

Fanny