Crisi da Shopping
di sfregiatoefuretto

14/09/11, ore 19:00

No vabbè, ma c'è un genere di ff che non ti viene bene? XD
Mi vien voglia di unirmi ai pensieri di Harry, il caro Draco è praticamente il nemico numero uno della pancetta!
Già il titolo è splendido, qua ci sta benissimo il Draco insicuro sulla sua bellezza, cosa che alla fine non ha nessun senso visto che è ufficialmente uno dei preferiti della dea Afrodite o di qualche sua collega!
Harry deve essere santificato per la sua pazienza... era a un passo dal convincere Draco di quanto lui sia bello ecc e poi, niente! XD
Diritta nelle preferite, viva le Drarry comiche! :D

26/08/11, ore 21:58

Davvero carina bravo

Adoro il Draco un po' isterico ed iper vanitoso, sarà che così compensa il tranquillo Harry?
Alla prossima

P.S. cmq dai un'occhiata all'ortografia, ci sono piccoli(ssimi) errori ma è meglio correggerli
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 10:06 pm)

26/08/11, ore 12:32

ma che bellaaaaaaaaaaaa!
Fidati che non sei l' unica che sta morendo da ridere!!!!
Ahahhahahha!
Draco è proprio il solitoo!
Che bello lui, che si vede grasso.
Non era tutta una tattica per prendersi complimenti a non finire dal suo amato Harry?
Ahhahahhah
Beh che dire, grazie milleeeeeeeee!
Mi ci voleva proprio!

Nimue89

24/08/11, ore 18:21

Ho appena finito di leggere la tua One-Shot!! :D
Allora sinceramente mi è davvero piaciuta cioè io ce lo vedo benissimo Draco entrare in crisi per il suo fisico e anche continuare a cambiare e provare milioni di camice xD
Per quanto riguarda Harry mi ha un pò sorpreso l'atteggiamento che gli hai voluto dare anche se visto lo stato di esasperazione in cui era può anche andare Ok.
La commessa è una tale rottura che l'avrei volentieri incenerita ma ci sarebbe voluto troppo tempo u.u
Comunque nell'insieme posso dire che è carina da leggere!!
Un salutino
Elis

19/08/11, ore 22:45

Diabetica °__________°
E non credo che Harry potrebbe mai tirare fuori un'imprecazione come "oh, cristo" sia perchè mago che perchè inglese (e gli inglesi hanno quella loro bellissima religione che molti sono soliti buttare nel dimenticatoio)

Ok, seriamente, va bene, tranne per il fatto che dovresti dare il dono dell'intelletto anche alla più patetica delle commesse. Cerca di farla ragionare in modo relativaente sensato: non era necessario che la rendessi così "stereotipata",perchè la scena poteva essere divertente già da sola (e aveva tutti i requisiti). Sostieni anche tu la campagna per la liberazione delle marionette! D:

Sei contento ora che ti ho fatto la critica? °v°

19/08/11, ore 15:25

Che ridere, davvero carina ^__^ Ti faccio i miei complimenti. Draco in veste di ragazza-isterica-che-si-sente-grassa è davvero una trovata esilerante! (E poi mi è sembrato di vedere me  e il mio uomo quando andiamo a fare shopping XD).
Ancora brava.

Nischino

19/08/11, ore 01:44

Ok questa è davvero geniale!
E' bellissima, non riesco a smettere di immaginarmi la scena =P
Ce lo vedo proprio Draco con queste crisi xD