Through the Ages - Attraverso gli Anni
di frostedheavens

20/08/12, ore 13:48

L'inizio non è affatto male e l'idea nemmeno a me dispiace, anche perchè Manta è in assoluto il mio personaggio preferito.
E anche la traduzione sembra molto buona, perciò nulla da dire.
So che la recensione è corta, ma essendo solo il prologo non c'è molto da dire, per ora la metto tra le seguite, poi chissà.
Ancora complimenti per avre deciso di cimentarti in questa impresa
Haruichan96

26/08/11, ore 02:36

Ciao! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo. Come puoi vedere la mia "valutazione" è neutra, ma solo perchè credo che prima di esprimere un'opinione concreta sia necessario leggere qualche pezzo in più ;)
Quindi attendo il secondo capitolo! Mi raccomando eh, non mollarci come fanno tante altre persone, che iniziano a scrivere e poi interrompono a metà T_T
Hao è il mio personaggio preferito di Shaman King. Credo che in lui ci sia molto più di quel che traspare dall'anime ^^
Stupenda la battuta "Quando il treno si fermò, Manta decise determinato di tenere fuori dai suoi pensieri quel piromane"!!!
Baci baci

19/08/11, ore 10:45

Non vedo l'ora che sia completa *_* La storia promette bene e sono curiosa di sapere come continuerà e COSA Manta scoprirà su Hao!
Inutile dire che la traduzione è scorrevole e ben fatta! Purtroppo fare una recensione alla fiction è impossibile... c'è un capitolo solo. La seguirò e quando sarà il momento giusto tirerò le somme e scriverò un commento più approfondito =) per ora confermo le impressioni che ho avuto ^^