La sua Lily...
di LunaGorgosprizza

19/08/11, ore 12:25

Ti piace proprio scrivere su Piton e Lily, eh? Li adoro anch'io <3
Subito dopo aver letto l'altra tua fanfiction, ho deciso di leggere un'altra tua storia perchè mi piace troppo come scrivi! ;) Sei bravissima! In questa mi hai addirittuta fatto versare una lacrimuccia ;( Anche questa fanf è fantastica, davvero! E mentre descrivevi Piton che avanzava alla ricerca di Lily...ero tesissima XD come una corda di violino! Poi quando è entrato nella cameretta di Harry e ha accarezzato i capelli di Lily ho cominciato a piangere .__.
Complimenti ancora, un abbraccio,
Lucy

19/08/11, ore 12:21

Ok, anche se hai scritto "po" al posto di poi (CHE ERRORE! MA NON TI VERGOGNI???? XD) e anche se l'hai scritta alle 2:49 di mattina devo dire che è molto bella! ^^
Brava! :D
Ma la prossima volta cerca di scriverle ad un orario decente (disse quello che le scriveva alle 3 di mattina :D)
Bacioniii!
SfregiatoeFuretto

19/08/11, ore 08:24

Ma è BELLISSIMA *_*
Anche se, se fossi in stata in te, avrei allungato la parte dove Piton si dispera vedendo la sua Lily a terra priva di vita, come minimo avrei scritto una ventina di righe(ç_ç)...
Ma sono dettagli ^_^
Poi hai scritto 'ammazzo' invece che 'ammasso' e 'giusto' invece di 'giunto' ma, dato che hai scritto alle 2 e mezza del mattino non ho voglia di far troppo la pignola (anche se mi sa che ho già esagerato!)
Comunque dal punto di vista dei sentimenti è ricca ed accurata, cura i dettagli.
Recensione positiva ;-)